Jump to content

Recommended Posts

A dir la verità el fenomeno dell'Ipod no me tocca molto, personalmente: xe una grandissima varietà de lettori (vedi anche quei della Creative) che costa molto de meno perchè no xe targadi Apple :)

Ma forse sarò l'unico a non esserne stregado :D

Yep appunto.. dipendi dall'utilizzo che un se ne fa. Se go anche de vardar video e ne fazo un uso sfrenato allora l'Ipod xe ottimale, altrimenti no vado a spender tutti quei soldi *solo* per scoltar mp3...questo volevo dir :D

beh, l'ipod nano a mi proprio no me piasi.. preferisso de gran lunga el creative.. invece per ipod video o simili de larga capienza.. beh.. xe una figada (anche se sai delicati) ma no spendessi cussi tanto per una roba che xe de moda e ga tuti

L'Ipod è davvero una gran cosa; ho sentito parlarne per la prima volta qualche mese fa quando ancora era semi-sconosciuto mentre oggi tutti iniziano a parlarne e a conoscerlo!

Che dire:è piccolissimo, leggerissimo ma caro!

Ci son 2 versioni:

1- IPOD NANO

da 1Gb euro 159

da 2gb euro 204

da 4gb euro 263

2-IPOD (VIDEO)

da 30gb euro 329

da 60gb euro 449

Quelli che ho riportato sono i prezzi dal sito della Apple ( http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...od&mco=E2DBC1A0 )

Io comunque ho visto quello da 30 gb in vendita col compralo subito su Ebay a 269!

ciao :bye:

veramente esisti anche l'ipod video (che per mi xe el più figo..) e l'ipod shuffle che xe una menada..

volevo ciormelo un pochi de anni fa (l'ipod da 10gb) poi go visto che qualità prezzo no valeva.. e me son ciolto un creative muvo da 10gb, dopo un anno lo go verto, ciolto l'hd, gettado e messo su un hd da 80gb, scarigado el sistema operativo e xe funzionantissimo!)