luxor Posted May 27 Report Posted May 27 2 minuti fa, sun ha scritto: Tonut rimane realisticamente solo un sogno? giusto per cominciar la nova discussion col botto 🤣 1 Quote
sun Posted May 27 Report Posted May 27 se in società i pensa in grande .... pensemoghe anche noi 😁 1 Quote
Orgoglio Triestino Posted May 27 Report Posted May 27 48 minuti fa, sun ha scritto: Tonut rimane realisticamente solo un sogno? Per me, sì, almeno quest'anno. A parte il discorso soldi, ha un altro anno di contratto con Milano, dove ha ancora grandi possibilità di conquistare dei trofei e di giocare in Eurolega. Quote
Euskal Herria Posted May 27 Report Posted May 27 penso Tonut sia irraggiungibile (ad oggi) e non so perchè, ma non so nemmeno quanta voia el gavessi de tornar a Surriento (o a Trieste) Quote
SandroWeb Posted May 27 Author Report Posted May 27 1 ora fa, sun ha scritto: Tonut rimane realisticamente solo un sogno? Praticamente impossibile quest'anno Quote
Flaming Posted May 27 Report Posted May 27 Ho avuto modo di sentire adesso l'intervento di Arcieri. Seppur non ha detto nulla di concreto, in termini di nomi, è sempre molto interessante ascoltarlo. Inoltre l'ambizione che parte da Matiasic è oggettivamente un sogno quasi proibito qui a TS, che dobbiamo maneggiare con cura perchè capita ogni 50 anni mi sa :-)!! Invece, seppur verso la fine ha fatto intendere che è più propenso alla BCL, non ha per nulla chiuso la porta all'Eurocup. Quel che è certo è che si farà una coppa e che Trieste non andrà li per fare solo la comparsata. Considerando che di questi tempi ci si chiedeva se saremo stati iscritti al prox campionato direi che sono quasi commosso. 4 Quote
Flaming Posted May 27 Report Posted May 27 11 minuti fa, Insider ha scritto: Ma Myles Cale? Pare sia diretto in Eurolega, Parigi e Stella Rossa Quote
ivoivo Posted May 27 Report Posted May 27 Neanche finita la loro stagione e già Milano e Bologna hanno piazzato i primi colpi. E che colpi! Trattandosi di 2 giocatori italiani, si libereranno delle pedine. Se l'uscita di Bortolani da Milano sembra certa, non credo che con l'arrivo di Ellis resteranno sia Flaccadori che Mannion, troppo ingombrante l'inglese. Bologna invece potrebbe pareggiare l'ingresso di Niang col pensionamento di Belinelli. Altrimenti potrebbe liberarsi Akele che sarebbe un profilo interessante per noi. Quote
Guiz Posted May 27 Report Posted May 27 Ma a Trento non resta nessuno? A sto punto Ford, Lamb, Mawugbe... Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 27 Report Posted May 27 (edited) 7 minuti fa, Guiz ha scritto: Ma a Trento non resta nessuno? A sto punto Ford, Lamb, Mawugbe... Mawugbe ha rinnovato a Trento. L'unico 😂 Cmq Lamb a noi non serve ,abbiamo uthoff e brooks Edited May 27 by MangiafuocoMcrae Quote
Momo23 Posted May 27 Report Posted May 27 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Ma a Trento non resta nessuno? A sto punto Ford, Lamb, Mawugbe... Lamb con cui tra l'altro pare ci sia amore totale e reciproco con la nostra curva 😂 Quote
Guiz Posted May 27 Report Posted May 27 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mawugbe ha rinnovato a Trento. L'unico 😂 Cmq Lamb a noi non serve ,abbiamo uthoff e brooks Fatta per Ford allora 🤣 Quote
poli Posted May 27 Report Posted May 27 Miei 2 cent sul personale apprezzamento sui panda citati qua e là (al netto che possiamo avere chance o meno) Toté: mai nella vita, Alviti: no, Caruso: si, Baldasso: perchè no?, Bortolani: si (ma ci serve??), Tonut: dipende (costo / rendimento da verificare, + no che si) 1 Quote
a vanvera Posted May 27 Report Posted May 27 (edited) 29 minuti fa, Guiz ha scritto: Ma a Trento non resta nessuno? A sto punto Ford, Lamb, Mawugbe... riguardo lamb, avevo letto un paio di mesi fa che intenderebbe ritentare la carta nba. Con tutte queste partenze e con forray con 1 anno in più, se restano al vertice il prossimo anno sono veramente dei fenomeni. Edited May 27 by a vanvera Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 27 Report Posted May 27 37 minuti fa, poli ha scritto: Miei 2 cent sul personale apprezzamento sui panda citati qua e là (al netto che possiamo avere chance o meno) Toté: mai nella vita, Alviti: no, Caruso: si, Baldasso: perchè no?, Bortolani: si (ma ci serve??), Tonut: dipende (costo / rendimento da verificare, + no che si) Se ci serve Baldasso,ci serve anche Bortolani. Baldasso per me no,perché prendi tiri alla steph Curry senza esserlo, ovviamente.e fisicamente non mi sembra "attrezzato" come potrebbe essere Bortolani. Alviti per me si,con quelle mani può fare il 55% da3 con noi. Caruso assolutamente si,ovvio Quote
Veltro Posted May 27 Report Posted May 27 Aggiungere a Ruzz e Candussi un duo Alviti Tote' sarebbe tantissima roba per me. Quote
morodesede Posted May 27 Report Posted May 27 2 ore fa, Veltro ha scritto: Aggiungere a Ruzz e Candussi un duo Alviti Tote' sarebbe tantissima roba per me. non penso che Candussi resti... l'A2 ha status diversi per i giocatori il che permette alle Società di pagare bene giocatori che in A1 contribuiscono ma non sono da starting five... in A2 Candu diventerebbe un protagonista assoluto e prenderebbe di più, inoltre comincia ad avere un'età alla quale questo sei e inizi a pensare a beccarsi gli ultimi soldoni Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 28 Report Posted May 28 6 minuti fa, GMarco ha scritto: Io sognerei anche un Giovanni Veronesi da Sassari. Addirittura "sognerei"? 😂 1 Quote
GMarco Posted May 28 Report Posted May 28 Si perché sono certo sia molto difficile (sogno ovvero non realtà) sia perché mi pare un ottimo all round da 3, cazzuto e determinato in attacco e difesa, con dischetto tiro da tre e buon attacco al ferro. Non un top player conclamato, ma uno serio che si mette a disposizione: probabilmente cresciuto in un sottobosco che lo farebbe stare al suo posto anche se poco utilizzato, ma pronto per dare il suo. Chiaro che Tonut è il vero sogno, ma, insomma, cazzate per cazzate... Quote
gpetrus Posted May 28 Report Posted May 28 Superbasket butta il nome di Riccardo Fois tra i coach papabili Quote
luxor Posted May 28 Report Posted May 28 6 minuti fa, gpetrus ha scritto: Superbasket butta il nome di Riccardo Fois tra i coach papabili Sono andato a leggermi qualcosa su di lui, non l'avevo mai sentito. Non ha mai fatto il coach, ma come assistente pare sia molto considerato. Interessante, chissà se è solo una sparata o qualcosa di più. Quote
Recommended Posts