Jump to content

Recommended Posts

Posted

Francamente, con tutto il rispetto per la volontà di guardare avanti, non so come si possa pensare al futuro mentre siamo avvolti da macerie ancora fumanti. Onestamente, la prospettiva Zanutta, oltre a lasciarmi molto scettico, ma questa è opinione personale, la reputo improponibile, almeno per quanto riguarda una stagione 2025/2026. Società da fondare, squadra da fare, accordi a 360° da formalizzare, con un mese di tempo davanti. Anche se doloroso, preferirei per il momento finisse qua. Poi tra un anno, magari, ci saranno scenari, prospettive e figure più facoltose, non certo locali chiaro, che ci potrebbero regalare qualche aspettativa in più di quella di rotolarci per campetti da sagra e località forse introvabili sin dal navigatore. La fretta, ad ogni modo, è cattiva consigliera, spesso almeno.  

Posted
8 minuti fa, Andrea Andreini ha scritto:

Francamente, con tutto il rispetto per la volontà di guardare avanti, non so come si possa pensare al futuro mentre siamo avvolti da macerie ancora fumanti. Onestamente, la prospettiva Zanutta, oltre a lasciarmi molto scettico, ma questa è opinione personale, la reputo improponibile, almeno per quanto riguarda una stagione 2025/2026. Società da fondare, squadra da fare, accordi a 360° da formalizzare, con un mese di tempo davanti. Anche se doloroso, preferirei per il momento finisse qua. Poi tra un anno, magari, ci saranno scenari, prospettive e figure più facoltose, non certo locali chiaro, che ci potrebbero regalare qualche aspettativa in più di quella di rotolarci per campetti da sagra e località forse introvabili sin dal navigatore. La fretta, ad ogni modo, è cattiva consigliera, spesso almeno.  

Nelle modalità di cui parla Guiz nell'altro thread, non faresti neanche danni a nessuno.

Comunque tanto non dipende da noi, aspettiamo e vediamo.

Posted
2 ore fa, Andrea Andreini ha scritto:

Si fa in 10 giorni per un Eccellenza, senza particolari problemi. Se c'è la volontà e si lavora duro. Tra un anno sarebbe peggio, perchè più il tempo passa, più passa la rabbia mediatica e non torni più. 

Posted

Quindi mi pare di capire che se va bene non si prendono più i diritti sportivi del Cjarlins e si riparte dalla serie D ma si ripartirebbe dall'Eccellenza🥹(se va bene...)

Posted
7 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Quindi mi pare di capire che se va bene non si prendono più i diritti sportivi del Cjarlins e si riparte dalla serie D ma si ripartirebbe dall'Eccellenza🥹(se va bene...)

Mah…..dove trovi i giocatori? Peggio ancora …dove trovi i soldi? 
quante incognite…..troppe

Posted
18 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Se va in porto, se si concretizza questa società (Zanutta più altri soci), se la federazione dilettanti regionali ci trova un posto, se il tutto si riesce a fare in tempo, se.....

Posted
11 minuti fa, andreis ha scritto:

Mah…..dove trovi i giocatori? Peggio ancora …dove trovi i soldi? 
quante incognite…..troppe

Beh i giocatori non penso sarebbero il problema principale. Di forti cui piacerebbe farsi un anno giocando per "la Triestina", al Rocco, con visibilità sui media mai avuta prima, a parer mio ne trovi senza troppi sforzi.

I soldi ? Ecco quelli sì. 

Ma fare un eccellenza (anche di alto livello) non penso costi una follia e comunque si parla di Zanutta + altri soci.

Se c'è l'anno fatta Cergol e Puglia....

Posted
24 minuti fa, stets ha scritto:

Beh i giocatori non penso sarebbero il problema principale. Di forti cui piacerebbe farsi un anno giocando per "la Triestina", al Rocco, con visibilità sui media mai avuta prima, a parer mio ne trovi senza troppi sforzi.

I soldi ? Ecco quelli sì. 

Ma fare un eccellenza (anche di alto livello) non penso costi una follia e comunque si parla di Zanutta + altri soci.

Se c'è l'anno fatta Cergol e Puglia....

Zanutta ? Per me sono solo speranze non voci attendibili 

Posted (edited)
3 ore fa, stets ha scritto:

Se ce l'hanno fatta Cergol e Puglia....

Non ce l'avevano fatta, secondi in campionato e pure perdenti ai playoff.

P.S. ti ho corretto il ce l'hanno nel quote perché me fa star mal peggio della situazione dell'Unione. 😂

Edited by Mex
Posted
4 ore fa, stets ha scritto:

Se va in porto, se si concretizza questa società (Zanutta più altri soci), se la federazione dilettanti regionali ci trova un posto, se il tutto si riesce a fare in tempo, se.....

Infatti, il mio discorso era del tutto ipotetico....sti maledetti hanno distrutto la nostra amata Unione, io non sono un violento ma giuro che un paio di bei calcioni nel c**o glie li darei volentieri a sti lestofanti😡

Posted
16 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Infatti, il mio discorso era del tutto ipotetico....sti maledetti hanno distrutto la nostra amata Unione, io non sono un violento ma giuro che un paio di bei calcioni nel c**o glie li darei volentieri a sti lestofanti😡

Ti ritroveresti in buona compagnia...

Posted
7 minuti fa, Guiz ha scritto:

Aprire questa doppia discussione non ha proprio senso

.... condivido.....😅

Posted
1 minuto fa, stets ha scritto:

Ti ritroveresti in buona compagnia...

E fatelo, parlare sono buoni tutti... 

Posted
51 minuti fa, Guiz ha scritto:

E fatelo, parlare sono buoni tutti... 

bravo Guido!

e poi tutti in curva alta a criticar ( in basso no se vedi..) ...de trasferte gnanca parlar...vero tipico triestin....

vedemo za stasera el mood.... 

• 2 weeks later...
Posted

Go verto sta discussion il 4 quando sembrava che Ierimo fallìdi visto che sembrava che i soldi doveva rivar entro il 4 e volevo lassar alle spalle l’anno appena passa. Se doveva capir se se rivava ripartir e nel caso da dove… dopo 8 giorni semo ancora in c, roba quasi impensabile in quei giorni. Forza Unione!