Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, Gazza ha scritto:

Seria coccolo verzer una discussion mercato 25/26… diria che guido… che xe el più afferrato… podessi farlo

Xe verta

Posted
3 minuti fa, stefanots1980 ha scritto:

Secondo voi e vera la cosa del norvegese ?

Non è secondo me. Lo so per certo. Non è vero. 

Posted

Vegnerà fora chi gà messo i soldi stavolta o rimarrà un mistero?

Perchè ierimo a un niente dall'ennesimo fallimento...

Me auguro che nella prossima stagion anche la comunicazion societaria sia meio e più chiara con i tifosi.

Ma dubito fortemente.

Non vedo perchè metterse contro la tifoseria a priori, con storia del marchio e non solo...

Anche el fantomatico progetto del centro sportivo a Muja non sè sà più niente e non xe chiarezza...

Posted
Adesso, Manuel90 ha scritto:

Vegnerà fora chi gà messo i soldi stavolta o rimarrà un mistero?

Perchè ierimo a un niente dall'ennesimo fallimento...

Me auguro che nella prossima stagion anche la comunicazion societaria sia meio e più chiara con i tifosi.

Ma dubito fortemente.

Non vedo perchè metterse contro la tifoseria a priori, con storia del marchio e non solo...

Anche el fantomatico progetto del centro sportivo a Muja non sè sà più niente e non xe chiarezza...

I soldi vengono da LBK e quello si saprà.

Sulla fase sportiva penso Delli Carri sarà più esplicito, ma quella societaria rimarrà la stessa immagino. 

Posted
8 minuti fa, Guiz ha scritto:

I soldi vengono da LBK e quello si saprà.

Sulla fase sportiva penso Delli Carri sarà più esplicito, ma quella societaria rimarrà la stessa immagino. 

Ma perché tutto questo silenzio dalla proprietà? Non e entrato nessun socio quindi?

Posted
Adesso, stefanots1980 ha scritto:

Ma perché tutto questo silenzio dalla proprietà? Non e entrato nessun socio quindi?

Un socio e mezzo, diciamo così, ma non norvegese, altri lidi. I quali hanno messo i soldi per l'iscrizione e dovrebbero mettere quelli per i debiti. Poi basta, non entra più nulla. 

I fondi (anche se non è un fondo ma una LLC) sono così, si sa chi mette i soldi nell'Inter o Milan forse? 

Posted
11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Un socio e mezzo, diciamo così, ma non norvegese, altri lidi. I quali hanno messo i soldi per l'iscrizione e dovrebbero mettere quelli per i debiti. Poi basta, non entra più nulla. 

da quel che go capido (ma podessi sbagliar eh), questo "socio e mezzo" ga messo i soldi fin a "oggi", tanto per garantirne l'iscrizione e el pagamento dei debiti necessari

bene, e poi?

Posted
1 minuto fa, Euskal Herria ha scritto:

da quel che go capido (ma podessi sbagliar eh), questo "socio e mezzo" ga messo i soldi fin a "oggi", tanto per garantirne l'iscrizione e el pagamento dei debiti necessari

bene, e poi?

E poi deve fare cassa Delli Carri. 

Posted

soldi entradi in lbk dall'esterno. certezza, visto che lbk non mandava/manderà piu un cent...

l'omo della strada se domanda....

- entradi a strozzo stile craft 

- entradi da parte de una cordada per gestir in futuro l'unione 

- entradi "cussì per"

no credo sia una quarta ipotesi...

Posted
Adesso, ferruccio ha scritto:

soldi entradi in lbk dall'esterno. certezza, visto che lbk non mandava/manderà piu un cent...

- entradi "cussì per"

Xe entradi, perchè e per come non lo saveremo mai... 

Posted
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Xe entradi, perchè e per come non lo saveremo mai... 

3 minuti fa, ferruccio ha scritto:

- entradi "cussì per"

Chissà, magari un cospicuo interesse sulla futura rivendita...

Posted
1 ora fa, Guiz ha scritto:

I fondi (anche se non è un fondo ma una LLC) sono così, si sa chi mette i soldi nell'Inter o Milan forse? 

Quindi e entrato un nuovo socio che aiuterà a far andare avanti la Stagione e il mercato?secondo te...perché nessun comunicato dalla società?

Posted (edited)
4 minuti fa, stefanots1980 ha scritto:

Quindi e entrato un nuovo socio che aiuterà a far andare avanti la Stagione e il mercato?secondo te...perché nessun comunicato dalla società?

La base de soldi che gavemo venierà dalle varie cessioni e dal discorso del far giogar giovini. No venierà spereradi per far un squadron senza vardar l’aspetto stipendi ecc ecc come gavessimo dovudo far lo scorso anno. Ma lo scorso anno no iera un al timon in grado de rivarghe e ga da per scontado troppe robe importanti, sto anno no. Ditto e riditto. 

Edited by Lorenz
Posted
2 minuti fa, stefanots1980 ha scritto:

Il mercato deve farselo Delli Carri.

È entrato un nuovo socio (e mezzo) per pagare iscrizione e debiti. 

Perché non lo hanno mai fatto, hanno sempre mantenuto che la proprietà è LBK ma senza mai comunicare i nomi dei soci, tranne Rosenzweig. 

Posted
38 minuti fa, Guiz ha scritto:

Perché non lo hanno mai fatto, hanno sempre mantenuto che la proprietà è LBK ma senza mai comunicare i nomi dei soci, tranne Rosenzweig. 

ci sta. DC devi far fruttar la macchina, chi meio de lui? 

el fatto positivo che una volta el compito de DC ora iera de AM.... su questo fatto progressi...

per la pila... in linea generale...difficile trovar un che la metti senza chieder niente indrio... certo, la lbk xe molto riservadi,

in caso te ghe domandi do volte la stessa roba l'altro anno iera el "simpaticissimo e affabilissimo" 124 che rispondeva....

sul no saveremo mai gò dei dubbi...

Posted
44 minuti fa, Guiz ha scritto:

Socio americano?

Posted

Certo è che, ghuardandola con un minimo de distacco, no semo messi proprio benissimo.

Il fondo LBK acquisisce soci (o forse è meglio dire finanziatori temporanei?) grazie alla credibilità di Rosenzweig e Menta che non credo sia proprio la più attrattiva per chi vuole investire qualcosa. Ciò in base a quanto visto negli ultimi due anni. Sull'altro piatto della bilancia c'è Delli Carri che di credibilità ne ha molta di più ma il possibile finanziatore/socio che ne sa di Delli Carri? Voglio dire, Rosenzweig e Menta cosa vanno raccontando in giro per attrarre questi finanziatori?

"Vardè, nei ultimi due anni gavemo speso una botta de milioni ma se gavemo salvà per un pel grazie ai nostri omini, DC e Tesser, che a un certo punto gavevimo messo la perché se ierimo resi conto che no gavevimo capì un c..zo. Anzi, de ritorni finanziari gnanche l'ombra. Solo un bel buso de 6/7 milioni. Volè investir in LBK?"

Questi due mi ricordano il gatto e la volpe (no steme domandar chi xe la volpe....).

Bravi a "inzinganare" per il momento un socio e mezzo ma mi sa che non possono andare molto lontano.

Credo che anche in questi ambienti, come in qualsiasi altro, la credibilità la si costruisce con anni e anni di provata competenza ma distruggerla è un attimo. Mah....

Posted
2 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Certo è che, ghuardandola con un minimo de distacco, no semo messi proprio benissimo.

Il fondo LBK acquisisce soci (o forse è meglio dire finanziatori temporanei?) grazie alla credibilità di Rosenzweig e Menta che non credo sia proprio la più attrattiva per chi vuole investire qualcosa. Ciò in base a quanto visto negli ultimi due anni. Sull'altro piatto della bilancia c'è Delli Carri che di credibilità ne ha molta di più ma il possibile finanziatore/socio che ne sa di Delli Carri? Voglio dire, Rosenzweig e Menta cosa vanno raccontando in giro per attrarre questi finanziatori?

"Vardè, nei ultimi due anni gavemo speso una botta de milioni ma se gavemo salvà per un pel grazie ai nostri omini, DC e Tesser, che a un certo punto gavevimo messo la perché se ierimo resi conto che no gavevimo capì un c..zo. Anzi, de ritorni finanziari gnanche l'ombra. Solo un bel buso de 6/7 milioni. Volè investir in LBK?"

Questi due mi ricordano il gatto e la volpe (no steme domandar chi xe la volpe....).

Bravi a "inzinganare" per il momento un socio e mezzo ma mi sa che non possono andare molto lontano.

Credo che anche in questi ambienti, come in qualsiasi altro, la credibilità la si costruisce con anni e anni di provata competenza ma distruggerla è un attimo. Mah....

Bisognerebbe sapere perché il nuovo e il mezzo (mezzo perché ha messo meno soldi) hanno deciso di investire in LBK. 

Immagino per ragioni che nulla hanno a che vedere con la Triestina. 

• Grazie 1
Posted

Presentata istanza alla corte federale per la riduzione della penalizzazione dallo studio Grassani con l'obbiettivo di recuperare 2 punti.