Guiz Posted October 11 Report Posted October 11 3 minuti fa, andreis ha scritto: Si si tieni presente che sono anni che penso tra me e me che siamo in bolla ma sto crollo non c’è stato anzi …. comunque non mi fido Tornando a noi, era giusto per specificare che non abbiamo miliardari dietro, ma un azionista di maggioranza assai voltatile. Con tutti i rischi del caso, che male si accoppiano con le scadenze di una squadra di calcio. Quote
andreis Posted October 11 Report Posted October 11 Adesso, Guiz ha scritto: Tornando a noi, era giusto per specificare che non abbiamo miliardari dietro, ma un azionista di maggioranza assai voltatile. Con tutti i rischi del caso, che male si accoppiano con le scadenze di una squadra di calcio. Condivido in qualche modo dobbiamo farci andar bene sta cosa. e sperare che manovre al di là della logica e della comprensione possano generare giustificazioni per un disimpegno ….che ulteriori penalizzazioni potrebbero solleticare Quote
Guiz Posted October 11 Report Posted October 11 Ci dicessero qualcosa, invece siamo rimasti alla conferenza stampa di Zelenovic... Quote
andreis Posted October 11 Report Posted October 11 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Ci dicessero qualcosa, invece siamo rimasti alla conferenza stampa di Zelenovic... Può essere che aspettino gli esiti delle faccende federali…. o magari stanno negoziando l’uscita o demansionamento di qualcuno e non deve essere facile Quote
stets Posted October 11 Report Posted October 11 5 ore fa, andreis ha scritto: Si si tieni presente che sono anni che penso tra me e me che siamo in bolla ma sto crollo non c’è stato anzi …. comunque non mi fido La bolla cripto doveva scoppiare secondo gli esperti in q4 26 o q1 27. Probabilmente è soltanto un primo scossone. Poi riprenderanno. Ma nessuno lo sa con certezza. 1 Quote
LungomareNatisone Posted October 11 Report Posted October 11 3 ore fa, stets ha scritto: La bolla cripto doveva scoppiare secondo gli esperti in q4 26 o q1 27. Probabilmente è soltanto un primo scossone. Poi riprenderanno. Ma nessuno lo sa con certezza. Che coioni, proprio nell'anno in cui tornemo in Serie A. 2 Quote
stets Posted October 11 Report Posted October 11 35 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Che coioni, proprio nell'anno in cui tornemo in Serie A. Nati per soffrire. Quote
Cica Posted October 13 Report Posted October 13 Mi auguro che questa sia la settimana nella quale la nuova società voglia fare chiarezza con la piazza e con i tifosi. Forest,hai qualche sentore in proposito? Quote
Guiz Posted October 13 Report Posted October 13 1 ora fa, Cica ha scritto: Mi auguro che questa sia la settimana nella quale la nuova società voglia fare chiarezza con la piazza e con i tifosi. Forest,hai qualche sentore in proposito? Me lo auguro anch'io, ma ho seri dubbi. Come ho seri dubbi che abbiamo una nuova società, a me pare la stessa in cui si sono cambiate solo le persone in vista. Intanto vediamo giovedì se pagano stipendi e imposte per luglio e agosto, che non so a quanto ammontano ma saranno penso superiori al milione. Quote
Guiz Posted October 14 Report Posted October 14 Polidori questa mattina su T4 è stato molto chiaro. In società non è cambiato assolutamente nulla. Quote
Guiz Posted October 14 Report Posted October 14 Alexander Menta General Manager of Triestina Calcio 1918. Ecco la nuova versione magra e aggiornata dal Linkedin, giusto per fugare i dubbi... Quote
Euskal Herria Posted October 14 Report Posted October 14 ma per montedoro gavemo un qualcosa, un rendering, un progetto? perchè me par che semo ancora al caro amico... Quote
Guiz Posted October 14 Report Posted October 14 2 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: ma per montedoro gavemo un qualcosa, un rendering, un progetto? perchè me par che semo ancora al caro amico... Nulla. Quote
stets Posted October 14 Report Posted October 14 (edited) 33 minuti fa, Guiz ha scritto: Alexander Menta General Manager of Triestina Calcio 1918. Ecco la nuova versione magra e aggiornata dal Linkedin, giusto per fugare i dubbi... Allora l'unica speranza è che a Menta gli controllino (e dovrebbe farlo Tom) anche i peli del c**o ad ogni contratto che stipula e che a naturale scadenza del suo lauto contratto lo spediscano. Sanno che la voragine o spreco assurdo di denaro a dir si voglia è sopratutto opera sua, non sarebbe credibile lo lascino impunemente continuare ad operare come ha fatto finora. Oppure attendono un evento per poterlo de potenziare o liquidare. Boh, vediamo. Certo non sarebbe possibile continuare a stare fuori dallo stadio fino alla scadenza del suo contratto, che mi sembra sia tra 3 anni. Edited October 14 by stets 1 Quote
Guiz Posted October 14 Report Posted October 14 1 minuto fa, stets ha scritto: Allora l'unica speranza è che a Menta gli controllino (e dovrebbe farlo Tom) anche i peli del c**o ad ogni contratto che stipula e che a naturale scadenza del suo lauto contratto lo spediscano. Sanno che la voragine è sopratutto opera sua, non sarebbe credibile lo lascino impunemente continuare ad operare come ha fatto finora. Oppure attendono un evento per poterlo de potenziare o liquidare. Boh, vediamo. Certo non sarebbe possibile continuare a stare fuori dallo stadio fino alla scadenza del suo contratto, che mi sembra sia tra 3 anni. Tom e Menta sono sempre assieme... Quote
stets Posted October 14 Report Posted October 14 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Tom e Menta sono sempre assieme... Allora siamo fregati. Bisognerebbe capire cosa ha in mente il socio o soci di maggioranza (relativa) e se hanno ben chiaro lo sperpero di denaro avvenuto finora. Quote
stets Posted October 14 Report Posted October 14 Da capire inoltre come si porrebbero le istituzioni nel caso la situazione di continuità permanesse. Riguardo anche all'affair Montedoro. Quote
Guiz Posted October 14 Report Posted October 14 1 minuto fa, stets ha scritto: Da capire inoltre come si porrebbero le istituzioni nel caso la situazione di continuità permanesse. Riguardo anche all'affair Montedoro. Non si fa nulla, detto e ridetto, poi se vogliono capire bene, altrimenti amen... Quote
Guapo Posted October 14 Report Posted October 14 52 minuti fa, Guiz ha scritto: Alexander Menta General Manager of Triestina Calcio 1918. Ecco la nuova versione magra e aggiornata dal Linkedin, giusto per fugare i dubbi... "Ciò che mi distingue è il mio impegno per l'onestà, la chiarezza e un'etica del lavoro instancabile." 11 Quote
Giove Posted October 14 Report Posted October 14 Più le cose cambiano e più rimangono le stesse Quote
Maxt Posted October 14 Report Posted October 14 1 ora fa, Guapo ha scritto: "Ciò che mi distingue è il mio impegno per l'onestà, la chiarezza e un'etica del lavoro instancabile." Questo DEVI diventar il post con più ridade della storia del forum! 2 Quote
morodesede Posted October 14 Report Posted October 14 1 ora fa, stets ha scritto: Allora siamo fregati. Bisognerebbe capire cosa ha in mente il socio o soci di maggioranza (relativa) e se hanno ben chiaro lo sperpero di denaro avvenuto finora. la mia ipotesi, immaginata fin dall'inizio, è che nelle realtà Menta non ha fregato Ben ma che i due fossero d'accordo nella spartizione... sperpero di denaro uscito da una parte e rientrato con gli interessi dall'altra... come ha fatto Menta a trovare un compratore di una proprietà invendibile a chiunque fosse sano di mente? ha semplicemente prospettato i contorni dell'affare ed i nuovi hanno tirato fuori un pacco di soldi per subentrare a Ben in questi intrallazzi, notando quanto se ne sarebbe potuto guadagnare... forse ha ragione chi spera nella retrocessione che potrebbe essere, con lo scoppio della bolla, l'unico modo di liberarsi dei parassiti... meglio comunque del fallimento che non ci lascerebbe neanche la D in omaggio... evidente poi che i "nuovi" hanno avuto come input di far sembrare che tutto sia cambiato... emblematico poi l'affaire Montedoro che non sembra interessare, non è che non capiscono, come pensa Guiz, ma semplicemente sarebbe un impegno economico che porterebbe ad un forte apprezzamento della Società, che però diventa moneta solo con la vendita, con la quale però sparirebbe la gallina dalle uova d'oro... ecco quindi che a vendere non sono interessati e quindi neanche a Montedoro... adesso vediamo... pagheranno la prossima scadenza? no? altra penalizzazione che renderebbe complicato salvare la categoria quindi dovrebbero pagare... vediamo... e vediamo se la GdF ha finalmente tirato le fila e presto comincerà a trarre anche delle conclusioni... Quote
Guiz Posted October 14 Report Posted October 14 2 ore fa, morodesede ha scritto: la mia ipotesi, immaginata fin dall'inizio, è che nelle realtà Menta non ha fregato Ben ma che i due fossero d'accordo nella spartizione... sperpero di denaro uscito da una parte e rientrato con gli interessi dall'altra... come ha fatto Menta a trovare un compratore di una proprietà invendibile a chiunque fosse sano di mente? ha semplicemente prospettato i contorni dell'affare ed i nuovi hanno tirato fuori un pacco di soldi per subentrare a Ben in questi intrallazzi, notando quanto se ne sarebbe potuto guadagnare... forse ha ragione chi spera nella retrocessione che potrebbe essere, con lo scoppio della bolla, l'unico modo di liberarsi dei parassiti... meglio comunque del fallimento che non ci lascerebbe neanche la D in omaggio... evidente poi che i "nuovi" hanno avuto come input di far sembrare che tutto sia cambiato... emblematico poi l'affaire Montedoro che non sembra interessare, non è che non capiscono, come pensa Guiz, ma semplicemente sarebbe un impegno economico che porterebbe ad un forte apprezzamento della Società, che però diventa moneta solo con la vendita, con la quale però sparirebbe la gallina dalle uova d'oro... ecco quindi che a vendere non sono interessati e quindi neanche a Montedoro... adesso vediamo... pagheranno la prossima scadenza? no? altra penalizzazione che renderebbe complicato salvare la categoria quindi dovrebbero pagare... vediamo... e vediamo se la GdF ha finalmente tirato le fila e presto comincerà a trarre anche delle conclusioni... Sei molto vicino alla realtà. "Non capiscono" lo puoi interpretare come "non vogliono". A contorno di tutto ciò ci sono state numerosi speculazioni sulle crypto, a nome della Holding che è proprietaria della Triestina e altre società a specchio, ma non da quando è entrata House of Doge, Rosenzweig e soci hanno cominciato tre anni fa. Quote
Bunk Posted October 14 Report Posted October 14 Immagino che il conto in banca sia strapieno di soldi ... Quote
Recommended Posts