Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti 

Appurato che si può e si deve pensare alla prossima stagione, apro questa nuova discussione per capire secondo voi chi potrebbe e soprattutto chi vorreste come nuovo allenatore della Triestina.

In questi ultimi giorni si è scritto molto di Gorgone e di Tabbiani per un post Tesser, per la piazza ecc....; altri potenziali papabili?

Un saluto dalla Romagna 

Posted

Ma perché aprire sempre post nuovi? 

Quando sarà ufficiale l'iscrizione passeremo a quello messo in stand by e là se parlerà dell'allenatore.

Troppi post creano solo confusione... 

Posted

Ghe vol sai?

spetemo l'esito e poi in caso se fa le robe per ben con un topic del calciomercato, della rosa, della stagion ecc ecc.

dai.. 

• Mi piace 1
Posted
4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Mi scuso per il disagio creato, mi ero portato avanti coi lavori come spero stia facendo Delli Carri...

Tolgo il disturbo, passo e chiudo.

Manca un titinin dai e podemo cominciar a imbastir qua speremo 🥁

Posted
6 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Immagino ancora nessuna nuova indiscrezione sul Mister...

Indiscrezioni quante ne vuoi, e sono pubbliche.

Ma tu vorresti certezze, e quelle non ci sono.

Anche se mi aspetto l'annuncio a breve, diciamo entro la settimana, quindi non dovrai pazientare a lungo 

Posted
7 ore fa, forest ha scritto:

Indiscrezioni quante ne vuoi, e sono pubbliche.

Ma tu vorresti certezze, e quelle non ci sono.

Anche se mi aspetto l'annuncio a breve, diciamo entro la settimana, quindi non dovrai pazientare a lungo 

Forse lunedì

Posted
9 minuti fa, stefanots1980 ha scritto:

Si parla anche di Luca Rigoni mi pare di capire 

Per il Vicenza

Posted

L'impressione è che la prima scelta per Delli Carri sia Donati, il quale pareva già accasato con il Vicenza, ma l'offerta berica di un annuale non lo ha diciamo entusiasmato, quindi potrebbe considerare quella dell'Unione seppure più bassa ma per un biennale. Secondo me il suo procuratore Andrea D'Amico - una vecchia volpe - sta solo "giocando" per spuntare un contratto migliore a Vicenza, ma è da sempre in ottimi rapporti con Delli Carri, quindi si vedrà. 

Ovviamente si sta parlando anche con Gorgone, che al momento resta il favorito. 

Posted
21 minuti fa, Guiz ha scritto:

L'impressione è che la prima scelta per Delli Carri sia Donati, il quale pareva già accasato con il Vicenza, ma l'offerta berica di un annuale non lo ha diciamo entusiasmato, quindi potrebbe considerare quella dell'Unione seppure più bassa ma per un biennale. Secondo me il suo procuratore Andrea D'Amico - una vecchia volpe - sta solo "giocando" per spuntare un contratto migliore a Vicenza, ma è da sempre in ottimi rapporti con Delli Carri, quindi si vedrà. 

Ovviamente si sta parlando anche con Gorgone, che al momento resta il favorito. 

Ma "per quello che ci serve" (cioè salvezza con squadra non fortissima), per te quale sarebbe più adatto fra i due, tralasciando ovviamente il discorso "tifosi"?

Posted
1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Ma "per quello che ci serve" (cioè salvezza con squadra non fortissima), per te quale sarebbe più adatto fra i due, tralasciando ovviamente il discorso "tifosi"?

Gorgone è più duttile, ma è anche più giochista. 

Donati ha un modulo preciso e più difensivista anche se molto stile Atalanta con un pressing alto per poi abbassarsi.

Queste sono le differenze tecniche, sul valore complessivo si equivalgono, io preferisco Gorgone, ma son gusti. 

• Mi piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2
Posted

Riporto, dal"quotidianosportivo" ma mi sa tanto di voci messe in giro da procuratori o simili 

Intanto per l’ex tecnico biancorosso Serpini sono due le piste calde: quella della Casertana e della Triestina, sempre in Lega pro.

Posted
23 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Riporto, dal"quotidianosportivo" ma mi sa tanto di voci messe in giro da procuratori o simili 

Intanto per l’ex tecnico biancorosso Serpini sono due le piste calde: quella della Casertana e della Triestina, sempre in Lega pro.

Comunque non cascheremmo male.... Serpini è molto bravo. 

Posted
27 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

A me risulta al momento sia una corsa a due, poi ovvio che se entrambi rifiutano si aprirebbero altre strade. 

Posted

Donati però viene da una stagione fallimentare, paragonabile a quella di Santoni... ma forse il problema non era lui ma il contesto, e non mi meraviglierei di vedere anche Santoni fare bene nella Pro Vercelli, forse con Delli Carri alle spalle avrebbe fatto una figura migliore a Trieste.  

Posted

non credo... l'intelligenza si  misura soprattutto nella capacità di organizzarsi con quello che hai invece di continuare con una visione che non si accorda... in questo Santoni è apparso... diciamo "ottuso"? Valuti le condizioni e fai scelte che ottimizzino i risultati con quel che hai a disposizione è il minimo sindacale per chi è chiamato a scegliere... e Santoni aveva una corazzata come ha dimostrato Tesser, con la quale è riuscito ad arrivare ultimo per distacco...

Posted

gli si potevano prendere giocatori adatti al suo gioco?... beh non sono stati presi, e allora? qui entra in gioco l'inadeguatezza manageriale dell'altro cardine di una Società, ma questo non scusa la sua di inadeguatezza...

Posted (edited)
11 minuti fa, morodesede ha scritto:

Santoni aveva una corazzata come ha dimostrato Tesser

Dai, per favor...

Talmente tanto corazzata che se va dentro quell'ultima occasion del Caldiero retrocedemo perchè no semo rivadi a farghe un gol. E con una serie de rinforzi (penso basti dir Ionita ma se te vol parlemo anche della difesa) che Santoni no gaveva... Iera una squadra che no iera cussì scarsa ma iera (e per certi versi xe rimasta) una squadra fatta veramente col fondoschiena.

Ora, che Santoni gabi le sue (grandi) colpe xe indubbio, che el possi anche migliorar o addirittura che con una dirigenza che lo sappi instradar el possi far anche discretamente ben no me sembra impossibile.

Edited by Krug
Posted

L'unica immagine che ho di Santoni è quella di lui sulla riga che delimita la panchina , mano sul mento a guardare da spettatore nn pagante la partita ; la prima scommessa della stagione è quella del suo esonero prima di Natale .