Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Beh se prendono Naz Mitrou Long non cadono male…….

Non c'è paragone con Robinson

Posted
1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Non c'è paragone con Robinson

Se intendi che ne perderebbero qualcosa, lo credo pure io...grande stagione a Brescia poi in grandi squadre da rincalzo e comprimario..

Posted
6 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Se intendi che ne perderebbero qualcosa, lo credo pure io...grande stagione a Brescia poi in grandi squadre da rincalzo e comprimario..

Esatto

Posted
7 ore fa, tommaso29 ha scritto:

Beh se prendono Naz Mitrou Long non cadono male…….

Dipende qual'e' il vero mitrou Long,se è quello di Brescia è meglio di Robinson,più quadrato,più solido .

Ma quello non si è più visto,di certo Robinson è giocatore vero,e trovarne uno meglio che voglia andare a Trapani non sarà semplicissimo 

Posted
7 ore fa, alvin66 ha scritto:

beh, comprimario all’Olympiakos, sticazzi….

Posted
5 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, comprimario all’Olympiakos, sticazzi….

1,8 punti a partita in Eurolega...sticazzi.....un po' meglio dell'ex Dinamo Sassari Gazi con l'Efes..ma tanto rimpianto dai tifosi sardi...rimpianto il suo arrivo..non la sua recente partenza..

Posted
28 minuti fa, alvin66 ha scritto:

1,8 punti a partita in Eurolega...sticazzi.....un po' meglio dell'ex Dinamo Sassari Gazi con l'Efes..ma tanto rimpianto dai tifosi sardi...rimpianto il suo arrivo..non la sua recente partenza..

In realtà quest'anno 12 minuti totali e 4 presenze in Eurolega,zero punti

Posted
11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

In realtà quest'anno 12 minuti totali e 4 presenze in Eurolega,zero punti

Non volevo infierire..

Posted
1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma non vuol dire che sia scarso, semplicemente non è del livello dell' Olympiakos, probabilmente neanche per l'Eurolega. Ma per la lba è un super giocatore 

Sì però per me l'impatto di Robinson sulla squadra Trapani è difficilmente sostituibile per leadership e personalità. 

Posted
33 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Sì però per me l'impatto di Robinson sulla squadra Trapani è difficilmente sostituibile per leadership e personalità. 

Si,ma credo anche che nel corso delle partite,le sue pause trapani le abbia pagate. Credo che a una squadra con tanto talento in più ruoli sia meglio un giocatore più solido,magari meno appariscente,meno forte,con meno picchi,ma meno down. Un po' quello che potrebbe essere per noi il sostituto di Valentine.

Posted

Trapani con Robinson aveva pescato il jolly.

Molto spesso durante la stagione è stato lui a prendersi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà e a suon di bombe da 3 spesso "ignoranti" e penetrazioni a canestro fulminee, ha tratto d'impaccio gli Sharks.

Un giocatore così non lo rimpiazzi facilmente, non solo per la personalità, ma soprattutto per la qualità che ad essa si accompagna.

Peraltro le cifre parlano chiarissimo: 14.6 punti, 5 falli subiti, 39% da 3, 49.3% da 2, 84.8% ai liberi, solo 1 palla persa e 2.2 recuperate, oltre a 3 rimbalzi e 6 assist a partita.

Posted (edited)
2 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Rahkman è un bel giocatorino.

Con Pesaro aveva fatto molto bene fino a metà stagione, poi era andato leggermente a calare.

E Moretti come backup, la stessa coppia.

Edited by Mex
Posted
1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Antonini pianzi cassa e vol ceder el 40% del gruppo ad un fondo american... i se senti de tanto in tanto, ma i xe in bone.

Podemo consigliarghe LBK che sicuramente darà grandi soddisfazioni ( a tutte le altre squadre)

• Grazie 1
Posted
1 ora fa, pinot ha scritto:

Anto spara sempre cifre fantasiose

10 mln per Trapani calcio e basket

come no…

Immagino intenda che deve aggiungere lui alle altre entrate (incassi, sponsorizzazioni), dando per scontato che un po' di black li c'è di sicuro

Posted
1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Perché Valentine?

Perché sullo stesso articolo di ieri figurava il nome di Valentine!!! Ora è cambiato!!!

Posted
21 minuti fa, Puntina ha scritto:

Perché sullo stesso articolo di ieri figurava il nome di Valentine!!! Ora è cambiato!!!

Confermo. Probabilmente è stato lo stesso represa a chiederne la rimozione perchè non lo vuole vedere nella sua squadra neanche sugli articoli di giornale come voce di mercato

Posted
1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Volevo sottilineare che Cantù ha messo su un reparto italiani di tutto rispetto:

De Nicolao - Bortolani - Moraschini - Basile - Okeke

Vediamo se riescono a fare altrettanto con gli stranieri.

Per Cantù si parla di un Budget totale di 5,5 mln, secondo me il rischio è che a fronte di un indubbio ottimo pacchetto italiani siano costretti ad andare al risparmio lato stranieri, andando a pescare quasi tutte scommesse. Pesaro qualche anno fa retrocesse nonostante un ottimo pacchetto italiani che giocò anche bene, non pescò bene però lato USA e le partite le vincono principalmente loro.