GMarco Posted July 19, 2025 Report Posted July 19, 2025 Io ricordo la nazionale di Nantes con Marzorati Brunamonti e Caglieris. Non erano giovanissimi, ma tre play che davano energia e difesa straordinaria e continuità, utile in un torneo intenso. Lo so altri tempi, ma da quel tipo di logica troverebbe il ruolo Ruzzier: una logica a complemento non a classifica delle figurine. Una logica di fosforo e costruzione del gioco che tanto manca in questa nazionale, e non solo di trance agonistica e atletismo (Spissus o Mannion). Ma come detto parlo da dinosauro 🦕 a par mio. Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 19, 2025 Report Posted July 19, 2025 11 minuti fa, GMarco ha scritto: difesa straordinaria e continuità, utile in un torneo intenso. Lo so altri tempi, ma da quel tipo di logica troverebbe il ruolo Ruzzier Difesa straordinaria e Ruzzier a quel livello non stanno nella stessa pagina,per limiti fisici che purtroppo ci sono e non sono colmabili. Quote
ivoivo Posted July 19, 2025 Report Posted July 19, 2025 Simms ufficiale a Napoli. Fuori un altro, ma non mi fascio la testa. Quote
Gianca.81 Posted July 19, 2025 Report Posted July 19, 2025 10 minuti fa, ivoivo ha scritto: Simms ufficiale a Napoli. Fuori un altro, ma non mi fascio la testa. Tutt'altro. Ottima notizia. Quote
ivoivo Posted July 19, 2025 Report Posted July 19, 2025 Intanto Cividale (Ferrari 21, Marangon 18) batte la Serbia all'europeo under 20 e porta l'Italia in finale. Quote
Puntina Posted July 20, 2025 Report Posted July 20, 2025 + 15 a un minuto!!!! Italia under 20 Campione d'Europa!!!👍💪👏👏👏👏👏👏👏👏 Quote
luxor Posted July 20, 2025 Report Posted July 20, 2025 4 minuti fa, Puntina ha scritto: + 15 a un minuto!!!! Italia under 20 Campione d'Europa!!!👍💪👏👏👏👏👏👏👏👏 Fatta. Contento Nanni, contenti tutti, e con l'ultimo quarto targato Ferrari e Marangon sarà sicuramente orgoglioso Pilla. Grandi muli. Quote
Krug Posted July 20, 2025 Report Posted July 20, 2025 Forsi anche noi savemo ancora sfornar giovani... Go paura però che el problema per 'sti muli arriva adesso... Quote
poli Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 7 ore fa, Krug ha scritto: Forsi anche noi savemo ancora sfornar giovani... Go paura però che el problema per 'sti muli arriva adesso... Togli il « ho paura che »… Sono almeno 40 anni che il problema del basket italiano é (produrre giocatori, questo soprattutto negli ultimi 15) il passaggio tra i 18 e 22 là dove un giovane si forma e diventa giocatore… sarà già buono se un paio ce la faranno (viva l’ottimismo…) Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 1 ora fa, poli ha scritto: Togli il « ho paura che »… Sono almeno 40 anni che il problema del basket italiano é (produrre giocatori, questo soprattutto negli ultimi 15) il passaggio tra i 18 e 22 là dove un giovane si forma e diventa giocatore… sarà già buono se un paio ce la faranno (viva l’ottimismo…) https://sportando.basketball/lultimo-titolo-europeo-under-20-nel-2013-della-valle-tonut-abass-e-non-solo/ Firmerei per una cosa del genere Quote
ivoivo Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 https://www.youtube.com/watch?v=ibMLvhccusc&pp=ygUQcmFmZmFlbGUgYmFsZGluaQ%3D%3D Non ho capito il senso del titolo, ma.... maaa...soprattutto non ho capito il senso delle righe della camicia, da un lato verticali, dall'altro orizzontali. Più brutta di così non la poteva comprare. Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 36 minuti fa, ivoivo ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=ibMLvhccusc&pp=ygUQcmFmZmFlbGUgYmFsZGluaQ%3D%3D Non ho capito il senso del titolo, ma.... maaa...soprattutto non ho capito il senso delle righe della camicia, da un lato verticali, dall'altro orizzontali. Più brutta di così non la poteva comprare. Non l'ho capito neanch'io,buh?! Quote
ivoivo Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 Petrucci non mette pressione a Pozzecco ma chiede un grande risultato. Ha detto proprio così... Quote
Flaming Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Petrucci non mette pressione a Pozzecco ma chiede un grande risultato. Ha detto proprio così... e dici...fa già ridere abbastanza così, non serve nemmeno commentarla 🙂 Quote
Krug Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 8 ore fa, poli ha scritto: Togli il « ho paura che »… Sono almeno 40 anni che il problema del basket italiano é (produrre giocatori, questo soprattutto negli ultimi 15) il passaggio tra i 18 e 22 là dove un giovane si forma e diventa giocatore… sarà già buono se un paio ce la faranno (viva l’ottimismo…) Oddio dipende cosa intendiamo per farcela... Intanto Assui e Torresani una decina di minuti nell'ultima serie A se li soni giocati, Ferrari e Marangon mi sorprenderei di non vederli nel futuro con un discreto minutaggio. Quote
poli Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 16 minuti fa, Krug ha scritto: Oddio dipende cosa intendiamo per farcela... Intanto Assui e Torresani una decina di minuti nell'ultima serie A se li soni giocati, Ferrari e Marangon mi sorprenderei di non vederli nel futuro con un discreto minutaggio. Farcela = spostare ad alto livello Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 14 minuti fa, poli ha scritto: Farcela = spostare ad alto livello Pronostico personale: solo assui,torresani e ferrari Quote
ivoivo Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Pronostico personale: solo assui,torresani e ferrari Marangon si è un po' fermato, sembrava sul punto di esplodere, magari fa in tempo a fare ancora uno step. Quote
Krug Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 (edited) 36 minuti fa, poli ha scritto: Farcela = spostare ad alto livello Giusto per capire cosa intendi. Il Ruzzier di quest'anno per te sposta ad alto livello? Il Ricci o il Mannion di Milano spostano ad alto livello? O per spostare ad alto livello parliamo di Datome, Melli e Fontecchio? Edited July 21, 2025 by Krug Quote
ivoivo Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 16 minuti fa, Krug ha scritto: Giusto per capire cosa intendi. Il Ruzzier di quest'anno per te sposta ad alto livello? Il Ricci o il Mannion di Milano spostano ad alto livello? O per spostare ad alto livello parliamo di Datome, Melli e Fontecchio? Per me farcela è già giocare minuti veri in seria A, non necessariamente spostare, o meglio essere in grado in certe partite di spostare e questo Ruzzier, Ricci e Mannion a volte lo hanno fatto. 1 Quote
poli Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 5 ore fa, Krug ha scritto: Giusto per capire cosa intendi. Il Ruzzier di quest'anno per te sposta ad alto livello? Il Ricci o il Mannion di Milano spostano ad alto livello? O per spostare ad alto livello parliamo di Datome, Melli e Fontecchio? La 1. Solidi giocatori di serie A che possono tenere il campo in Europa e su cui ANCHE appoggiarsi in chiave nazionale Quote
Gianca.81 Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 https://tech.everyeye.it/notizie/dazn-annuncia-pacchetti-serie-2025-26-prezzi-815889.html DAZN non avrà diritti LBA (né Eurolega né Eurocup) nella stagione 2025-2026. Unico scenario all'orizzonte per vedere tutte le partite di LBA è la LBA TV sulle orme di LNP Pass in essere da una decina d'anni per II e III campionato nazionale maschile italiano. Quote
poli Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 Confermo sentito ora via VLOG. Da ricordare che Sky ha recuperato un pacchetto di 2 partite a turno (+ varie ed eventuali). Nonostante la nascita di Sky Sport Basket ho dato disdetta al mio abbonamento NOW, 30€ mensili da Settembre per uno sport che rimane molto orientato a motori e calcio che mi fregano il giusto e con una Unione più dj la che di qua non sono per quanto mi riguarda interessanti. Credo farò giusto un pass per Eurolega TV e starò alla finestra per un eventuale LBA Pass se esisterà e se avrà costi umani considerando che il prodotto l’è quel che l’è (non farei mai abbonamento se non ci fosse la Pall. TS). Quote
Krug Posted July 21, 2025 Report Posted July 21, 2025 1 ora fa, Gianca.81 ha scritto: https://tech.everyeye.it/notizie/dazn-annuncia-pacchetti-serie-2025-26-prezzi-815889.html DAZN non avrà diritti LBA (né Eurolega né Eurocup) nella stagione 2025-2026. Unico scenario all'orizzonte per vedere tutte le partite di LBA è la LBA TV sulle orme di LNP Pass in essere da una decina d'anni per II e III campionato nazionale maschile italiano. Ma quel "basket" nel pacchetto DAZN Sports cosa sarebbe? DAZN Sports (ex “Start”) include volley italiano e internazionale, basket, NFL, UFC, boxe e l’offerta Eurosport. L’abbonamento annuale con vincolo a 99 Euro o 8,25 Euro al mese. Abbonamento annuale a rate a 11,99 Euro. Abbonamento mensile senza vincoli a 14,99 Euro; Quote
Recommended Posts