Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted

mi sembra abbiano preso anche uno spagnolo e un italo argentino. Mi sembrano (sulla carta) buoni acquisti ma sono due centrali non molto alti per cui difficile (credo) farli giocare terzini. Rimane poi un grosso problema tutta la fascia destra. Non credo che con il giovane Lo Duca il problema sia risolto e comunque da molti anni non abbiamo un terzino destro "come Dio comanda"

Posted
12 ore fa, colorado ha scritto:

mi sembra abbiano preso anche uno spagnolo e un italo argentino. Mi sembrano (sulla carta) buoni acquisti ma sono due centrali non molto alti per cui difficile (credo) farli giocare terzini. Rimane poi un grosso problema tutta la fascia destra. Non credo che con il giovane Lo Duca il problema sia risolto e comunque da molti anni non abbiamo un terzino destro "come Dio comanda"

In arrivo la prossima settimana due nuove ufficialità 😉 

Posted

oggi hanno annunciato un'ala destra mancina con esperienza. Finalmente e speriamo sia meglio di quello che avevamo lo scorso anno. Rimane il problema terzino destro (sarebbe ottimo fosse mancino). Speriamo...

Posted
9 minuti fa, colorado ha scritto:

oggi hanno annunciato un'ala destra mancina con esperienza. Finalmente e speriamo sia meglio di quello che avevamo lo scorso anno. Rimane il problema terzino destro (sarebbe ottimo fosse mancino). Speriamo...

Questo segna tanto 💪

Posted

Quoto le parole di Oveglia "questo e' il giocatore che mancava": Alto (oltre 2 m), mancino (terzino dx) gioca sia in attacco che in difesa. Se e' bravo come sembra, ci divertiremo. Alla fine a parte l'ala sinistra e penso anche il pico, tutto il resto della squadra e' stato rifatto (non parlo dei portieri).

Un consiglio spassionato: ci sono due giocatori (credo i migliori talenti della squadra che anni fa ha vinto il titolo nazionale U15) che secondo me andrebbero contattati (forse la societa' lo ha gia' fatto). Uno gioca (giocava?) credo in Croazia (o Slovenia). Si e' un po' "perso" e ha messo su peso pero' ha un gran fisico e gioca pivot. Il secondo giocava in Germania ma e' rientrato per finire ingegneria (grande scelta....). Ha visto e toccato con mano come ci si allena (2  volte al giorno) e si gioca in un campionato importante (e amava la pallamano), forse "vedere" se ha voglia di rientrare non sarebbe male.

• 2 weeks later...
Posted
8 ore fa, colorado ha scritto:

A quando l'inizio della preparazione? E la prima amichevole?

Già iniziata da un paio di settimane. Venerdì ad Aidussina la prima amichevole

Posted
11 ore fa, colorado ha scritto:

Metterai qui descrizioni e commenti???

Assolutamente sì 🙂 stiamo anche lavorando parecchio sulla pagina Facebook della società, quindi puoi seguirci anche lì (oltre che su CitySport)

Posted
14 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Assolutamente sì 🙂 stiamo anche lavorando parecchio sulla pagina Facebook della società, quindi puoi seguirci anche lì (oltre che su CitySport)

Devo dire che ho notato una bella mano. Presentazione dei giocatori super. 

• Grazie 1
Posted
Il 06/08/2025 at 13:59, piero3 ha scritto:

Speremo de divertirse a chiarbola come i bei tempi… intanto da sta sera vado in sagra….una sicurezza 😂😂

Bentornato 😄 

Posted

Qui la cronaca della prima amichevole, giocata ieri ad Aidussina:

https://www.citysport.news/it/notizie/pallamano-trieste/trieste-1970-sconfitta-ad-aidussina-nel-primo-test-estivo.html

Sono stati 60 minuti interessanti, intensi e soprattutto la prima occasione di vedere all'opera un gruppo fatto di tante novità praticamente in tutti i ruoli: da tenere conto che gli ultimi dieci minuti, in accordo con la squadra locale, si è dato poi largo spazio alle panchine, pertanto va valutata la prova dei restanti cinquanta. E si iniziano a vedere già le prime "personalità" dei nuovi singoli (su tutti, Esparon e Pujol, menzione anche per Pauloni che nello spot di ala dimostra già di avere un tiro magico in questa fase di precampionato).