settoreemme Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Fabri purtropo xè un pochetin zo de bala ultimamente, ma fideve che quando entra in campo el voleria spacar el mondo. El xè un mulon de oro, el zoga anche per noi, el ne vol ben. Fideve, el risorgerà, e quando lo farà, el ghe darà del filo de torcere a tuti. Grande Fabri!!!! ...ma te intendi in sto' campionato qua, o in un altro? Quote
settoreemme Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Comunque, meritè grande rispetto perchè seguì la squadra in trasferta. Quote
paladozza ritorneremo!! Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Comunque, meritè grande rispetto perchè seguì la squadra in trasferta. noi ga niente altro cossa far nella vita!!! Poveri xe de capirli..... Quote
settoreemme Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Comunque, meritè grande rispetto perchè seguì la squadra in trasferta. noi ga niente altro cossa far nella vita!!! Poveri xe de capirli..... Anche mi vado ogni tanto in trasferta con l'Unione, però al ritorno no me ricordo quasi niente... No rivo capir perchè! Quote
80 revival Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Ciao a tutti,in particolare a pinaard e i altri miei compagni de viaggio.Bella trasferta,bella magnada e altro ancora con la solita puntina ignorante che no pol mancar,e finalmente una bella domenica dal punto de vista metereologico.El palazzetto in cul al mondo sul cuccuzzolo della montagna,e in mezzo alle fabbriche(no ve conto le mie bestemmie).Per quanto riguarda la partida dovessimo giogar solo tre quarti visto che el terzo come sempre ghe lo regalemo agli avversari,poi femo le grandi rimonte ma no sempre pol andar ben.No credo che la squadra che ga vinto a Pesaro,e ga fatto altre belle partide sia quella de ieri e dell'altra domenica.Nell'arco de un campionato i periodi negativi pol capitar,l'importante xe saverli affrontar.Mi sia ieri che oggi ghe go ribadido a un due dei nostri la nostra fiducia a patto che ghe sia sempre l'impegno e la voia de giogar contro qualsiasi avversario e dar tutto quel che se ga dentro.Mi resto fiducioso e son convinto che già domenica i tornerà alla vittoria.AVANTI TRIESTE! PS: paladozza va a cagar ,e no telefonar co la gente guida. Quote
pinaard Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 noi ga niente altro cossa far nella vita!!!Poveri xe de capirli..... Ma ti inveze no te vien più? Cosa xè, i momenti romantici de Riva xè stadi tropo forti e internsi per farte venir de novo in trasferta? Comunque nela vita go de far tante altre robe, ma se go la posibilità, domenica vado a seguir la squadra, indipendentemente che la sia in serie A, B1 o B2 Quote
pinaard Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Comunque, meritè grande rispetto perchè seguì la squadra in trasferta. Te ringrazio. Comunque el fato de seguir la squadra in trasferta anche in B1 xè detadi da tanti fatori. Parlo per mi ma credo de poderlo far anche per i altri miei compagni de viagio, se podemo andemo fora causa fede biancorossa in primis, ma anche perchè se gavemo afezionado a sti muli, e poi per farse una bela gitarela con i amici. No xè niente de più bel andar in giro a divertirse tuti insieme e veder certi posti novi che merita sul serio (vedi Riva del Garda per esempio). Inoltre a parte un do posti dove xè una certa rivalità come con Pesaro, te pol andar fora senza dover pensar de afrontar pupoli, che a mi personalmente no me interesa per niente. Anche con squadre che odio, mi me limito a dar e ciapar sfottò come giusto che sia. Xè questo el spetacolo nel spetacolo Quote
80 revival Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Comunque, meritè grande rispetto perchè seguì la squadra in trasferta. Te ringrazio. Comunque el fato de seguir la squadra in trasferta anche in B1 xè detadi da tanti fatori. Parlo per mi ma credo de poderlo far anche per i altri miei compagni de viagio, se podemo andemo fora causa fede biancorossa in primis, ma anche perchè se gavemo afezionado a sti muli, e poi per farse una bela gitarela con i amici. No xè niente de più bel andar in giro a divertirse tuti insieme e veder certi posti novi che merita sul serio (vedi Riva del Garda per esempio). Inoltre a parte un do posti dove xè una certa rivalità come con Pesaro, te pol andar fora senza dover pensar de afrontar pupoli, che a mi personalmente no me interesa per niente. Anche con squadre che odio, mi me limito a dar e ciapar sfottò come giusto che sia. Xè questo el spetacolo nel spetacolo Quoto quasi tutto el tuo discorso,però torno a dirte come te go dito ieri...xe sempre de aver i oci verti in qualsiasi posto che te va,e nel posto in cui meno te se lo aspetti pol venir i casini.Perciò le gite xe belle...ma ocio de sotto e "mani libere"....e te sa a cossa me riferisso Quote
80 revival Posted March 21, 2006 Report Posted March 21, 2006 Pallacanestro Trieste 2004: ora ci si gioca la riconferma in squadra 21.03.2006. 14:33 Tutti importanti, nessuno indispensabile Rilassarsi, parola incubo per qualsiasi allenatore, spettro inevitabile dopo aver fatto molto bene e oltre le previsioni; come tutte le parole che includono un significato subliminale o comunque tante sfaccettature non palpabili, provoca dei danni irreparabili. L’Acegas Trieste non si può dire che sia stata risucchiata nel vortice, anche se l’impressione è che si stia aggrappando con le unghie al solido impianto che è stato creato quest’anno. Il quinto posto è andato perso, il sesto è tutto da conquistare, come da conquistare in linea generale sono i play off. Il problema è che nella placida e accondiscendente Trieste, il fatto di arrivare nelle prime otto, di magari metter paura a qualche compagine blasonata dell’altro girone e uscire come una neopromossa di successo, risulterebbe un grande risultato, tanto da zittire anche i critici più convinti. Mi permetto di dissociarmi da questa forma “democristiana” di vedere le cose, nel senso di banalizzare a luoghi comuni il giudizio sull’annata appena trascorsa. Certamente è un dato di fatto che la Pallacanestro Trieste è una neopromossa, che fino ad ora ha regalato più luci che ombre al proprio pubblico, che ha lanciato segnali di rinnovamento societario improntati alla serietà e trasparenza…quello che per onestà intellettuale non si può tralasciare è il fatto che il budget speso per creare la squadra è inferiore forse solo a Pesaro, Soresina, Osimo e certamente non tanto distante da Treviglio, che, merito anche di un allenatore e di un gruppo ben amalgamato, il roster imbastito non è assolutamente più debole di Casalpusterlengo o Palestrina (personalmente ritengo non inferiore a Treviglio),. Questo per dire che la doppia sconfitta patita nelle ultime uscite non deve essere criminalizzata ma neanche passata “in cavalleria”, forti del pregresso e di un risultato che comunque vada sarà positivo. In gioco, se proprio non vogliamo giocare di fantasia, c’è oltre la categoria superiore ambita, anche nuovi contratti da confermare per gli atleti; purtroppo il cinico gioco psicologico spinge i vertici societari a far scelte figlie di una memoria a breve retroattività, per cui, per essere espliciti, con queste ultime giornate ci si gioca la permanenza all’ombra di San Giusto. Se qualche mese fa, il nucleo nella maggior parte dei componenti, sembrava non porre alcun tipo di interrogativo sul desiderio di riconfermarlo, adesso domande del tipo: ma Laezza tornerà ad esser leader indiscusso per questa categoria? Mariani possiamo aspettarlo ancora per vederlo esplodere? Moruzzi troverà la continuità di rendimento necessaria? Corvo a 37 anni potrà esser decisivo lungo tutto l’arco della stagione? …sono legittime e necessitano di una risposta forte e chiara racchiusa nel rettangolo di gioco. In sintesi ora come ora tutti sono importanti ma nessuno indispensabile……….comincia un altro campionato nel campionato! Quote
Recommended Posts