Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro la discussione sugli Europei che inizieranno a fine agosto con la notizia abbastanza clamorosa della rinuncia di Donte Di Vincenzo. 

Non voglio perdermi il commento di Edo.

• Grazie 1
Posted
13 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Apro la discussione sugli Europei che inizieranno a fine agosto con la notizia abbastanza clamorosa della rinuncia di Donte Di Vincenzo. 

avrà zero colpe, ma nel suo piccolo petrucci è un grande.

Posted
32 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Problemi burocratici o scelta dek giocatore?

Posted (edited)
8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ancora non si sa.

Forse no ghe ga sonà la sveia. 

Edited by ivoivo
Posted
Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Xe za italian da 3anni🤦

Ah.

Ma non xe che nol pol esser schierà da ITA finché nol zoga in nazionale?

Posted
2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Che mi sappia no. Pol giogar in campionato da italiano(per matrimonio me par,come J.Brooks)

Me pareva cussì ma no son sicuro. 

Posted
40 minuti fa, gus ha scritto:

Io non conosco regole e casistiche su questi casi, ma su vari siti,ho letto già la scorsa estate quando sembrava che l'Olimpia fosse in trattativa perche' aveva la possibilita' di giocare da italiano.

Posted
2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Io non conosco regole e casistiche su questi casi, ma su vari siti,ho letto già la scorsa estate quando sembrava che l'Olimpia fosse in trattativa perche' aveva la possibilita' di giocare da italiano.

Non è difficile.

Italiano o straniero non conta.

Conta se è o non è "formato".

I "non formati" possono giocare da "formati" se sono italiani (indifferente se di nascita o acquisiti) e hanno disputato almeno una partita in competizioni ufficiali con la Nazionale.

Credo non ci siano altre strade.

• Grazie 1
Posted
3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Divincenzo ha pubblicato un video in cui parla di infortunio e dice che gli dispiace ma vorrrebbe comunque esserci per i prossimi impegni.

Pare che a gennaio abbia avuto un'infortunio al piede e ci abbia giocato sopra il resto della stagione e i PO.

Secondo me c'è di mezzo lo staff medico dei Minnesota TImberwolves che non l'ha fatto andare, non è la prima volta che le squadre NBA si mettono in mezzo così, e probabilmente lui non si è battuto troppo contro la decisione
(mia opinione questa)

Posted (edited)
10 minuti fa, Riccardo ha scritto:

Divincenzo ha pubblicato un video in cui parla di infortunio e dice che gli dispiace ma vorrrebbe comunque esserci per i prossimi impegni.

Pare che a gennaio abbia avuto un'infortunio al piede e ci abbia giocato sopra il resto della stagione e i PO.

Secondo me c'è di mezzo lo staff medico dei Minnesota TImberwolves che non l'ha fatto andare, non è la prima volta che le squadre NBA si mettono in mezzo così, e probabilmente lui non si è battuto troppo contro la decisione
(mia opinione questa)

Credo che sia come dici tu.

So di essere strano,ma onestamente faccio fatica a capire tutto questo hype attorno alla sua convocazione. E tutta sta tragedia  sul fatto che non possa venire. A sentire il poz(inascoltabile) sembrava un funerale,per poi dire :"restiamo positivi", "sono contento di avere Darius","lo avremo solo a Trieste e sarà complicato inserirlo". Praticamente con questa scusa lo lascerà a casa per far giocare Spissu

P.s. non credo che Gallinari arriverà molto prima,ma non credo ci saranno problemi di inserimento,chissà come mai

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
3 ore fa, ivoivo ha scritto:

Ah.

Ma non xe che nol pol esser schierà da ITA finché nol zoga in nazionale?

Esatto, sempre la solita storia

come successo con Brooks, Burns, Petrucelli, Basile

Posted
1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Ahahah, probabile 

Lo ha ripetuto 5volte in 10 minuti che Thompson arriverà tardi e che sara' difficile da inserire. Thompson che 2anni fa,non 20, è stato secondo quintetto di Eurolega... Per me lo lascia a casa

Posted (edited)
12 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Lo ha ripetuto 5volte in 10 minuti che Thompson arriverà tardi e che sara' difficile da inserire. Thompson che 2anni fa,non 20, è stato secondo quintetto di Eurolega... Per me lo lascia a casa

E sa quanto farà piacere a me che sono, come hai letto le settimane scorse, un "detrattore" di spissu

Edited by a vanvera