ivoivo Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 Apro la discussione sugli Europei che inizieranno a fine agosto con la notizia abbastanza clamorosa della rinuncia di Donte Di Vincenzo. Non voglio perdermi il commento di Edo. 1 Quote
a vanvera Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 13 minuti fa, ivoivo ha scritto: Apro la discussione sugli Europei che inizieranno a fine agosto con la notizia abbastanza clamorosa della rinuncia di Donte Di Vincenzo. Non voglio perdermi il commento di Edo. avrà zero colpe, ma nel suo piccolo petrucci è un grande. Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 32 minuti fa, ivoivo ha scritto: Apro la discussione sugli Europei che inizieranno a fine agosto con la notizia abbastanza clamorosa della rinuncia di Donte Di Vincenzo. Non voglio perdermi il commento di Edo. Problemi burocratici o scelta dek giocatore? Quote
ivoivo Posted July 30, 2025 Author Report Posted July 30, 2025 (edited) 8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Problemi burocratici o scelta dek giocatore? Ancora non si sa. Forse no ghe ga sonà la sveia. Edited July 30, 2025 by ivoivo Quote
Euskal Herria Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Problemi burocratici o scelta dek giocatore? Petrucci petruccing Quote
ivoivo Posted July 30, 2025 Author Report Posted July 30, 2025 Infortunio al piede per don't è Di Vincenzo. Quote
Davide69 Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 Problemi burocratici disi el poz e datome in conferenza stampa Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 Adesso, Davide69 ha scritto: Problemi burocratici disi el poz e datome in conferenza stampa Problemi all'alluce. Quote
ivoivo Posted July 30, 2025 Author Report Posted July 30, 2025 Darius Thompson diventerà italian. Ciolemolo!!! Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 2 minuti fa, ivoivo ha scritto: Darius Thompson diventerà italian. Ciolemolo!!! Xe za italian da 3anni🤦 Quote
ivoivo Posted July 30, 2025 Author Report Posted July 30, 2025 Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto: Xe za italian da 3anni🤦 Ah. Ma non xe che nol pol esser schierà da ITA finché nol zoga in nazionale? Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 12 minuti fa, ivoivo ha scritto: Ah. Ma non xe che nol pol esser schierà da ITA finché nol zoga in nazionale? Che mi sappia no. Pol giogar in campionato da italiano(per matrimonio me par,come J.Brooks) Quote
ivoivo Posted July 30, 2025 Author Report Posted July 30, 2025 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Che mi sappia no. Pol giogar in campionato da italiano(per matrimonio me par,come J.Brooks) Me pareva cussì ma no son sicuro. Quote
gus Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 20 minuti fa, ivoivo ha scritto: Ah. Ma non xe che nol pol esser schierà da ITA finché nol zoga in nazionale? Sì Quote
ivoivo Posted July 30, 2025 Author Report Posted July 30, 2025 1 minuto fa, gus ha scritto: Sì Ah ecco. Forse xe sta cussì anche per Brooks? Quote
gus Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 3 minuti fa, ivoivo ha scritto: Ah ecco. Forse xe sta cussì anche per Brooks? Sì, certo Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 40 minuti fa, gus ha scritto: Sì Io non conosco regole e casistiche su questi casi, ma su vari siti,ho letto già la scorsa estate quando sembrava che l'Olimpia fosse in trattativa perche' aveva la possibilita' di giocare da italiano. Quote
gus Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Io non conosco regole e casistiche su questi casi, ma su vari siti,ho letto già la scorsa estate quando sembrava che l'Olimpia fosse in trattativa perche' aveva la possibilita' di giocare da italiano. Non è difficile. Italiano o straniero non conta. Conta se è o non è "formato". I "non formati" possono giocare da "formati" se sono italiani (indifferente se di nascita o acquisiti) e hanno disputato almeno una partita in competizioni ufficiali con la Nazionale. Credo non ci siano altre strade. 1 Quote
Riccardo Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Problemi burocratici o scelta dek giocatore? Divincenzo ha pubblicato un video in cui parla di infortunio e dice che gli dispiace ma vorrrebbe comunque esserci per i prossimi impegni. Pare che a gennaio abbia avuto un'infortunio al piede e ci abbia giocato sopra il resto della stagione e i PO. Secondo me c'è di mezzo lo staff medico dei Minnesota TImberwolves che non l'ha fatto andare, non è la prima volta che le squadre NBA si mettono in mezzo così, e probabilmente lui non si è battuto troppo contro la decisione (mia opinione questa) Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 (edited) 10 minuti fa, Riccardo ha scritto: Divincenzo ha pubblicato un video in cui parla di infortunio e dice che gli dispiace ma vorrrebbe comunque esserci per i prossimi impegni. Pare che a gennaio abbia avuto un'infortunio al piede e ci abbia giocato sopra il resto della stagione e i PO. Secondo me c'è di mezzo lo staff medico dei Minnesota TImberwolves che non l'ha fatto andare, non è la prima volta che le squadre NBA si mettono in mezzo così, e probabilmente lui non si è battuto troppo contro la decisione (mia opinione questa) Credo che sia come dici tu. So di essere strano,ma onestamente faccio fatica a capire tutto questo hype attorno alla sua convocazione. E tutta sta tragedia sul fatto che non possa venire. A sentire il poz(inascoltabile) sembrava un funerale,per poi dire :"restiamo positivi", "sono contento di avere Darius","lo avremo solo a Trieste e sarà complicato inserirlo". Praticamente con questa scusa lo lascerà a casa per far giocare Spissu P.s. non credo che Gallinari arriverà molto prima,ma non credo ci saranno problemi di inserimento,chissà come mai Edited July 30, 2025 by MangiafuocoMcrae Quote
pinot Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Problemi all'alluce. Problemi burocratici all’alluce Quote
pinot Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 3 ore fa, ivoivo ha scritto: Ah. Ma non xe che nol pol esser schierà da ITA finché nol zoga in nazionale? Esatto, sempre la solita storia come successo con Brooks, Burns, Petrucelli, Basile Quote
a vanvera Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Praticamente con questa scusa lo lascerà a casa per far giocare Spissu Ahahah, probabile Quote
MangiafuocoMcrae Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Ahahah, probabile Lo ha ripetuto 5volte in 10 minuti che Thompson arriverà tardi e che sara' difficile da inserire. Thompson che 2anni fa,non 20, è stato secondo quintetto di Eurolega... Per me lo lascia a casa Quote
a vanvera Posted July 30, 2025 Report Posted July 30, 2025 (edited) 12 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Lo ha ripetuto 5volte in 10 minuti che Thompson arriverà tardi e che sara' difficile da inserire. Thompson che 2anni fa,non 20, è stato secondo quintetto di Eurolega... Per me lo lascia a casa E sa quanto farà piacere a me che sono, come hai letto le settimane scorse, un "detrattore" di spissu Edited July 30, 2025 by a vanvera Quote
Recommended Posts