Shatterd Backboard Posted September 25 Report Posted September 25 Forse vale la pena dedicare un thread all'argomento. Quote
ivoivo Posted September 25 Report Posted September 25 4 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Forse vale la pena dedicare un thread all'argomento. Ecco bravo, stavo giusto per scrivere una domanda se si sa qualcosa della BCL. Per ora solo Sky? Ci sarà possibilità di streaming? Quote
ivoivo Posted September 25 Report Posted September 25 Adesso, julian ha scritto: Sei sicuro che la BCL va su Sky/Now? Urka...no. Davo per scontato ...ma in realtà personalmente non mi importa perché non sono abbonato e mai lo sarò perché non ho neanche la tv 🤷♂️ Quote
Maxt Posted September 25 Report Posted September 25 https://realolimpiamilano.com/2025/09/25/la-rivoluzione-del-basket-in-tv-in-italia-ecco-tutto-quello-che-e-cambiato Da quello che dicono qui la BCL non è ancora definita, ma tendenzialmente su DAZN. Poi sembra che ci sia 'sto Courtside 1891 per la BCL... Quote
rogi Posted September 25 Report Posted September 25 I turni preliminari di bcl sono stai trasmessi da youtube Quote
Roberto24 Posted September 25 Report Posted September 25 https://www.nowtv.it/sport/basket/serie-a-lba#ib-section-section-2 Sembrerebbe che le partite del campionato si vedano su Sky/Now, lo davo per scontato visto che sono abbonato a NOW TV....non è così? Quote
ivoivo Posted September 25 Report Posted September 25 23 minuti fa, Roberto24 ha scritto: https://www.nowtv.it/sport/basket/serie-a-lba#ib-section-section-2 Sembrerebbe che le partite del campionato si vedano su Sky/Now, lo davo per scontato visto che sono abbonato a NOW TV....non è così? Se non erro un paio di partite a settimana. Quote
forest Posted September 25 Report Posted September 25 58 minuti fa, Roberto24 ha scritto: https://www.nowtv.it/sport/basket/serie-a-lba#ib-section-section-2 Sembrerebbe che le partite del campionato si vedano su Sky/Now, lo davo per scontato visto che sono abbonato a NOW TV....non è così? Solo due partite per turno, scelte da Sky. Credo che la prima sia proprio quella con Trapani. Quote
Puntina Posted September 25 Report Posted September 25 18 minuti fa, forest ha scritto: Solo due partite per turno, scelte da Sky. Credo che la prima sia proprio quella con Trapani. Con Trapani solo LBATv!!! da Sportando!! Quote
Riccardo Posted September 25 Report Posted September 25 5 ore fa, Maxt ha scritto: https://realolimpiamilano.com/2025/09/25/la-rivoluzione-del-basket-in-tv-in-italia-ecco-tutto-quello-che-e-cambiato Da quello che dicono qui la BCL non è ancora definita, ma tendenzialmente su DAZN. Poi sembra che ci sia 'sto Courtside 1891 per la BCL... Courtside se non sbaglio (lo aveva riportato qualcuno tempo fa in qualche thread, non ricordo bene quando/dove) ha la BCL, ma dice che nei paesi dove c'è già qualcuno che la mostra allora non la possono mostrare. È un problema che si aggira facile facile con la VPN, ma anche un po' una seccatura perché comunque è a pagamento anche quello Quote
Bubnic Posted September 25 Report Posted September 25 42 minutes ago, Riccardo said: VPN, ma anche un po' una seccatura perché comunque è a pagamento anche quello VPN a pagamento? Xe gratis quante che te vol.... Proton VPN Free, iTop VPN e PrivadoVPN, Turbo VPN... Avira Phantom VPN Quote
Roberto24 Posted September 25 Report Posted September 25 1 ora fa, forest ha scritto: Solo due partite per turno, scelte da Sky. Credo che la prima sia proprio quella con Trapani. che palle, posso dir? altri soldi no ghe dago a ste pay tv, e te devi aver sky (o now) per veder una roba, dazn per un altra, amazon prime per la champions che no i mostra su sky...i me ga veramente rotto i c...i😡 Quote
RobTS Posted September 25 Report Posted September 25 1 ora fa, Puntina ha scritto: Con Trapani solo LBATv!!! da Sportando!! Le prime due partite trasmesse su Sky, saranno quelle dell'Olimpia e Virtus. Mi aspetto tante loro partite su Sky, poche o pochissime per le altre, anche se in teoria una partita e' scelta da Sky ed una dalla lega. Quote
alvin66 Posted September 25 Report Posted September 25 ma chi si è già abbonato a lbatv ha diritto allo sconto proposto dalla pall.ts(del 15%)? Quote
julian Posted September 25 Report Posted September 25 Beh no, dovevi usarlo prima di abbonarti... Ancora non si sa come Quote
Mex Posted September 25 Report Posted September 25 (edited) Dovrebbe arrivare un codice a ciascun abbonato via mail. Anzi, appena visto, a me è già arrivato. Edited September 25 by Mex Quote
borats Posted September 25 Report Posted September 25 Scusa Mex: vuoi dire che la PTS invia un codice a tutti gli abbonati e con quello hai il 15%di sconto per l'abbonamento annuale a LBATV? E che se ti abboni entro il primo ottobre hai anche la riduzione di 9€ da parte dell'emittente? Quote
ivoivo Posted September 25 Report Posted September 25 1 minuto fa, borats ha scritto: Scusa Mex: vuoi dire che la PTS invia un codice a tutti gli abbonati e con quello hai il 15%di sconto per l'abbonamento annuale a LBATV? E che se ti abboni entro il primo ottobre hai anche la riduzione di 9€ da parte dell'emittente? E che i più mone come mi ga za pagà 90,09 euro? 1 Quote
Mex Posted September 25 Report Posted September 25 (edited) 22 minuti fa, borats ha scritto: Scusa Mex: vuoi dire che la PTS invia un codice a tutti gli abbonati e con quello hai il 15%di sconto per l'abbonamento annuale a LBATV? E che se ti abboni entro il primo ottobre hai anche la riduzione di 9€ da parte dell'emittente? No, sono due promozioni diverse, la riduzione per gli abbonati vale anche oltre il primo ottobre. Ho letto su fb che il codice sta arrivando anche agli abbonati delle altre squadre. Edited September 25 by Mex Quote
Mex Posted September 25 Report Posted September 25 (edited) 19 minuti fa, ivoivo ha scritto: E che i più mone come mi ga za pagà 90,09 euro? No mona, di sicuro frettoloso però... 😀 Edited September 25 by Mex 1 Quote
julian Posted September 25 Report Posted September 25 (edited) 3 ore fa, Mex ha scritto: Dovrebbe arrivare un codice a ciascun abbonato via mail. Anzi, appena visto, a me è già arrivato. A me non è arrivato nulla... Qual è l'indirizzo mail esatto da cui lo inviano? Edited September 25 by julian Quote
Mex Posted September 25 Report Posted September 25 (edited) 22 minuti fa, julian ha scritto: A me non è arrivato nulla... Qual è l'indirizzo mail esatto da cui lo inviano? press@pallacanestrotrieste.it Io quando ho fatto l'abbonamento avevo inserito il mio indirizzo mail. Edited September 25 by Mex 1 Quote
sir_john Posted September 25 Report Posted September 25 anche a mi me xe rivado el codice sconto... devo capir se se pol accumular i due sconti Quote
sir_john Posted September 25 Report Posted September 25 9 minuti fa, sir_john ha scritto: anche a mi me xe rivado el codice sconto... devo capir se se pol accumular i due sconti me autocito... me par che no se pol, o te metti un codice o l'altro... quindi el minimo che se paga xe 84 e spiccioli inveze de 76 e rotti... Quote
Recommended Posts