Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo una ventina d'anni, giochiamo di nuovo una coppa. Non mi sembra vero 👍

Nel bene o nel male, l'impegno di coppa permette di mettere alle spalle eventuali prestazioni deludenti in campionato. Speriamo non capiti spesso 😀

Wurzburg viene da due vittorie di fila nella Basketball Bundesliga (anche se contro Braunschweig e Bonn)

Sul dove vederla, scrivero' nell'altro thread della "Stagione BCL" quando ci saranno  le info. Se debbo ipotizzare, potrebbe essere come lo scorso anno (sia Courtside che Dazn avevano i diritti per l'Italia, la prima con il commento in Inglese la seconda col commento in Italiano). Come voi, sono interessato a vederla ed appena ne so di piu' scrivo di la'.

image.png.6a908941371e584cff1ed32b8cbca1b9.png

Edited by RobTS
Posted (edited)
42 minuti fa, FanTS ha scritto:

Rimane la domanda, senza DAZN ci si può fare l'abbonamento a Courtside1891 e vedere da là?

Credo per veder BCL basti registrarse su Countriside, senza abbonamento.

Edited by Shatterd Backboard
Posted
38 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Le predictions sull Instagram della BCL ci danno favoriti 51% a 49%

percentuali bulgare 😁

Posted

oddio, bisognerebbe vedere se è un accordo in esclusiva....ma credo di si altrimenti non so che senso avrebbe per dazn cioè chi pagherebbe per vedere qualcosa che da un'altra parte è gratis ? A meno che questo accordo non sia per dazn a titolo gratuito (visto che su courtside è gratis), ma non credo.

Posted

pardon, ho letto adesso l'articolo, dazn ha l'esclusiva

Tutti i match saranno trasmessi in esclusiva, con il commento in italiano per le sfide che vedranno protagoniste le italiane in gara

Posted

io provo prima su courtside, almeno non mi sono registrato per niente, se poi non va faccio dazn almeno per le prime 4 partite che si vedono con un mese. non andando in palazzo 15 euro per 4 partite ci può anche stare

Posted (edited)
3 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Ma quindi neanche pagando i famosi 26 euro su courtside non si vede?

facile, se se va su dazn e se clicca su courtside, le partite de oggi non le proponi, solo quelle de settimana proosima, xe come le gavessi levade, l'altro giorno le iera. Te devi guardar direttamente su dazn

Edited by Alan
Posted (edited)

Per guarda rin spagna le spagnole te devi pagar, dell'Italia forse perché l'accordo xe troppo recente. In teoria rientremo nella lista dove per guardar basta l'account gratis. Per mi non ga ancora aggiorna le faq e oscura, l'unica xe provar co comincia. Magari pagando se vedi, però mi no rischio

How can I stream live Basketball Champions League games?

Answer: Basketball Champions League (BCL) games will be available to stream for free in unrestricted markets with a free Courtside Plus account. In Spain, games not shown on local TV will be available to stream on Courtside 1891 with a BCL Pass, which can be purchased on a monthly or pay-per-view basis or with a Max Annual pass.

Edited by Alan
Posted

Mia ignorantissima opinione.

Gratis non si vede nulla 

Su DAZN pagando commento in italiano

Su Courtside pagando commento in inglese/tedesco 

Posted
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Quindi stasera la si vede su DAZN acquistando il pacchetto mensile “Sports”?

Si un mese 15 euro e te vedi le prime 4. Bisogna disdir subito oggi se te vol,che scadi tra un mese

• Grazie 1
Posted
23 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mia ignorantissima opinione.

Gratis non si vede nulla 

Su DAZN pagando commento in italiano

Su Courtside pagando commento in inglese/tedesco 

Credo sia così,su Instagram della BCL danno dove vederla nazione per nazione. Su Italia c'è scritto Dazn,ma alla fine di tutto c'è scritto :

GLOBAL:Courtside 1891.