Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Forse anche su courtside con account gratuito, come la partita con Wurzburg, a meno di restrizioni applicate da Dazn

Edited by luxor
Posted
12 minuti fa, luxor ha scritto:

Forse anche su courtside con account gratuito, come la partita con Wurzburg, a meno di restrizioni applicate da Dazn

Grazie, perchè ho dazn quindi la posso vedere lì, purtroppo non riesco a venire al Palazzo

Posted

Nessuno, anche ufficiosamente, ha notizie di quanti siano stati gli abbonamenti con inclusa la Champions sul totale degli abbonati?

Vediamo mercoledì se ci sarà molta meno gente che con Trapani... Casualmente ho scoperto che vari conoscenti han fatto quello base per non avere impegni infrasettimanali...

Posted
13 minuti fa, julian ha scritto:

Nessuno, anche ufficiosamente, ha notizie di quanti siano stati gli abbonamenti con inclusa la Champions sul totale degli abbonati?

Vediamo mercoledì se ci sarà molta meno gente che con Trapani... Casualmente ho scoperto che vari conoscenti han fatto quello base per non avere impegni infrasettimanali...

Io sono tra quelli, ho fatto solo per il campionato

Posted
50 minuti fa, luxor ha scritto:

Fate attenzione su courtside che si vede  (se si vede) solo in diretta. Non fate l'errore di pensare si guardarla in differita (se non avete pagato l'abbonamento).

L'altra volta ho fatto l'errore di stoppare nel terzo quarto con l'idea di finire di guardarla più tardi, da dove avevo interrotto. Quindi ho fatto ripartire fiducioso e ho visto i tedeschi che ballavano in mezzo al campo col punteggio bello in vista. E una volta terminata la diretta è rimasto disponibile solo il filmato degli HL.

Posted (edited)
45 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Fate attenzione su courtside che si vede  (se si vede) solo in diretta. Non fate l'errore di pensare si guardarla in differita (se non avete pagato l'abbonamento).

L'altra volta ho fatto l'errore di stoppare nel terzo quarto con l'idea di finire di guardarla più tardi, da dove avevo interrotto. Quindi ho fatto ripartire fiducioso e ho visto i tedeschi che ballavano in mezzo al campo col punteggio bello in vista. E una volta terminata la diretta è rimasto disponibile solo il filmato degli HL.

Io l'ho vista dopo,lo stesso giorno,ma era già finita la diretta sicuramente,su Courtside 

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
18 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Io l'ho vista dopo,lo stesso giorno,ma era già finita la diretta sicuramente,su Courtside 

Esatto, probabilmente non puoi guardarla in differita se non è finita, se la vuoi guardare più avanti, o il giorno dopo o dopo ancora, non c'è problema. 

Posted

Con la disamina tecnica, inizio io, allora.

El Galatasaray xe forte.

McCollum, Cummings, Palmer Jr. e White Jr. in 4 ga segnado da soli quasi 70 punti all'Igokea.

Metteghe vizin che el centro titolar xe Gillespie, diria che al Palazzetto vederemo sicuramente una bella partida.

Posted
18 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Con la disamina tecnica, inizio io, allora.

El Galatasaray xe forte.

McCollum, Cummings, Palmer Jr. e White Jr. in 4 ga segnado da soli quasi 70 punti all'Igokea.

Metteghe vizin che el centro titolar xe Gillespie, diria che al Palazzetto vederemo sicuramente una bella partida.

Gillespie onestamente no me gaveva fatto 'sta impression a Milano...

Posted
16 minuti fa, Maxt ha scritto:

Gillespie onestamente no me gaveva fatto 'sta impression a Milano...

beh, e’ un centro verticale, dinamico, buon difensore

attaccante modesto, con pochi movimenti, ma con quel ben di Dio di esterni ha il suo senso, l’ultimo problema per il Galatasaray è fare canestro

lui fa legna, al resto pensano gli altri

Posted

Il Galatasaray ha tutto. Basti pensare che hanno  preso McCallum che lo scorso anno ha vinto l'Eurolega da protagonista

Grandi,grossi,completi,fisici,talento negli esterni, esperienza. Una delle favorite senza minimo dubbio. 

Curioso di vedere come ci adatteremo al loro livello

Posted

All'esordio stagionale hanno perso contro una squadra che fa l'Eurocup, poi hanno vinto in volata in casa contro il Tofas (che fa la Champions, curioso che il Tofas giochi domani contro Trapani) e ieri hanno vinto di nuovo in volata in trasferta contro una squadra che fa l'Europe Cup.

Anche in Champions avevano sudato un po' in casa con l'Igokea.

Ecco, finora non hanno mai passeggiato... speriamo non inizino a Trieste...

Posted

Beh, insomma, se prendi la partita contro l'Igokea, era già chiusa alla fine del terzo quarto (72 a 55).

Considerando che l'Igokea è comunque una squadra tosta, con giocatori fisicati e soprattutto con un motorino come Tyree, diciamo anche che i migliori del Galatasaray non hanno giocato tantissimo e alla fine hanno ruotato in 11 dando spazio anche alla panchina. 

Vi metto qui gli highlights almeno per capire contro chi andremo a giocare:

https://www.championsleague.basketball/en/games/129298-GSM-IGO

Posted

Sisi, per carità però all'intervallo lungo erano sotto di 2... Poi hanno dato una sgasata e via però non hanno proprio passeggiato nemmeno in quella...

È una squadra forte e lunga, probabilmente in Italia si giocherebbe lo scudetto con Bologna e Milano.

Però non è proprio una corazzata imbattibile, ecco... Non è l'Efes o il Fenerbahce... E probabilmente manco il Besiktas...

Posted
4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Segnali importanti e incoraggianti per ora. 

Sul risultato... mi sembrano nettamente più forti.

Si, noi meglio. Loro più forti e di parecchio