Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Un solo risultato utile

Uno e mezzo dài, una sconfitta con poco scarto lascerebbe ancora speranze di qualificazione.

Posted
7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Un solo risultato utile

Igokea è 2-0 in ABA league

ha perso di un soffio a wurzburg

Ha perso di 12 in Turchia dopo aver giocato alla pari, in vantaggio all’intervallo, punita solo da un terzo quarto da 29-10

Onestamente non vedo come potremmo vincere lì visto andazzo e fatiche da turni ravvicinati 

Per passare il turno l’obiettivo è batterli in casa fra 2 settimane e tenere la differenza canestri 

Posted

Io spero si siano rotti i cogli@ni di perdere, e trovino un sistema per vincere. Ogni partita fa storia a se,che siano 2-0, perso di poco con i turchi,ecc...cambia poco. 

Se dobbiamo andare avanti sperando di perdere di poco, per ribaltare la differenza canestri, è meglio che stiamo a casa direttamente 

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Posted
39 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Io spero si siano rotti i cogli@ni di perdere, e trovino un sistema per vincere. Ogni partita fa storia a se,che siano 2-0, perso di poco con i turchi,ecc...cambia poco. 

Se dobbiamo andare avanti sperando di perdere di poco, per ribaltare la differenza canestri, è meglio che stiamo a casa direttamente 

Tutto bello e condivisibile

poi tolte le speranze mi baserei su ciò che si è visto fino a oggi

Posted
9 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Tutto bello e condivisibile

poi tolte le speranze mi baserei su ciò che si è visto fino a oggi

Ciò che abbiamo visto fino ad oggi vale il giusto,dopo il Galatasaray ti aspettavi un -36 a Venezia? Io no,le partite vanno giocate e tutti possono giocarsela con tutti. L'idea di passare il turno vincendo una partita sola,mi fa vomitare onestamente 

Posted (edited)
15 minuti fa, julian ha scritto:

Qualcuno ha visto giocare i bosniaci o conosce qualche giocatore?

Mai visti. Tyree guardia di 1.90,2/3 anni fa buono a Sassari 14 di media e Milosavjlevi,ala 2 m, che ha fatto Partizan,Alba Berlino,malaga(o Valencia) ma un po' il la' con gli anni,credo 36/38. Gli altri non li conosco

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
52 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mai visti. Tyree guardia di 1.90,2/3 anni fa buono a Sassari 14 di media e Milosavjlevi,ala 2 m, che ha fatto Partizan,Alba Berlino,malaga(o Valencia) ma un po' il la' con gli anni,credo 36/38. Gli altri non li conosco

Ah sì Tyree me lo ricordo... buono ma non certo un fenomeno. Vedo in rosa una gran maggioranza di slavi, sarà una partita diversa dal solito... speriamo siano meno atletici di Trapani e Venezia...

Posted

Stando a quanto scrive Gatto, è una squadra che gioca molto sulla velocità e sulla transizione, cosa che Trieste ha dimostrato di digerire poco, specialmente in difesa.

Posted
2 minuti fa, luxor ha scritto:

Stando a quanto scrive Gatto, è una squadra che gioca molto sulla velocità e sulla transizione, cosa che Trieste ha dimostrato di digerire poco, specialmente in difesa.

Solo in difesa,perché in attacco diamo il meglio quando possiamo alzare il ritmo e correre

Posted
30 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Solo in difesa,perché in attacco diamo il meglio quando possiamo alzare il ritmo e correre

Sì, certo, il problema è quando corre la squadra avversaria. Gatto mica ha scritto che si tratta di una squadra a cui piace difendere contro avversari veloci, ma che lo sono loro.

Posted

L'Igokea non mi sembra proprio che giochi come scrive Gatto.

E' una squadra quadrata con due play di piccola taglia come il ragionatore Lewis e il motorino Tyree che macinano il primo gioco e assist e il secondo soprattutto tiri e punti.

Sono relativamente grossi e prendono parecchi rimbalzi in attacco (11 contro il Gala e 15 contro il Würzburg).

Giocatore d'esperienza e con punti nelle mani sotto canestro è Gavrilovic, che contro il Gala ne ha messi 18 mentre contro il Würzburg non c'era. Buono anche l'apporto di Popovic e Caesar nel reparto lunghi e alla voce rimbalzi.

Hanno un gioco abbastanza classico, non tirano moltissimo da 3 preferendo il gioco sotto, le penetrazioni e i tagli lungo linea. Difensivamente chiudono bene l'area, quindi sarà da aprire la scatola con delle buone percentuali da 3 o con delle penetrazioni e scarichi.

Partita che per noi non sarà comunque facile e molto dipenderà dal nostro approccio iniziale.

Di sicuro non possiamo partire nuovamente andando sotto di 10 o più punti, rischiando di compromettere il tutto dopo neanche 5 minuti di gioco.

Posted
1 ora fa, luxor ha scritto:

Speriamo non sia vero