SandroWeb Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 Questa la discussione per la terza giornata del nostro girone Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 Un solo risultato utile 1 Quote
ivoivo Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Un solo risultato utile Uno e mezzo dài, una sconfitta con poco scarto lascerebbe ancora speranze di qualificazione. Quote
tommaso29 Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Un solo risultato utile Igokea è 2-0 in ABA league ha perso di un soffio a wurzburg Ha perso di 12 in Turchia dopo aver giocato alla pari, in vantaggio all’intervallo, punita solo da un terzo quarto da 29-10 Onestamente non vedo come potremmo vincere lì visto andazzo e fatiche da turni ravvicinati Per passare il turno l’obiettivo è batterli in casa fra 2 settimane e tenere la differenza canestri Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 Io spero si siano rotti i cogli@ni di perdere, e trovino un sistema per vincere. Ogni partita fa storia a se,che siano 2-0, perso di poco con i turchi,ecc...cambia poco. Se dobbiamo andare avanti sperando di perdere di poco, per ribaltare la differenza canestri, è meglio che stiamo a casa direttamente 2 1 Quote
julian Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 Che poi comunque non è detto che basti vincerne una con la differenza canestri a favore perché magari una delle due squadre batte il Wurzburg in casa... 1 Quote
tommaso29 Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 39 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Io spero si siano rotti i cogli@ni di perdere, e trovino un sistema per vincere. Ogni partita fa storia a se,che siano 2-0, perso di poco con i turchi,ecc...cambia poco. Se dobbiamo andare avanti sperando di perdere di poco, per ribaltare la differenza canestri, è meglio che stiamo a casa direttamente Tutto bello e condivisibile poi tolte le speranze mi baserei su ciò che si è visto fino a oggi Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 9 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Tutto bello e condivisibile poi tolte le speranze mi baserei su ciò che si è visto fino a oggi Ciò che abbiamo visto fino ad oggi vale il giusto,dopo il Galatasaray ti aspettavi un -36 a Venezia? Io no,le partite vanno giocate e tutti possono giocarsela con tutti. L'idea di passare il turno vincendo una partita sola,mi fa vomitare onestamente Quote
julian Posted October 20, 2025 Report Posted October 20, 2025 Se succederà ci prenderemo anche il passaggio del turno con una sola vittoria ma ovviamente spero di fare 8 punti 😅 Quote
julian Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 Qualcuno ha visto giocare i bosniaci o conosce qualche giocatore? Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 (edited) 15 minuti fa, julian ha scritto: Qualcuno ha visto giocare i bosniaci o conosce qualche giocatore? Mai visti. Tyree guardia di 1.90,2/3 anni fa buono a Sassari 14 di media e Milosavjlevi,ala 2 m, che ha fatto Partizan,Alba Berlino,malaga(o Valencia) ma un po' il la' con gli anni,credo 36/38. Gli altri non li conosco Edited October 21, 2025 by MangiafuocoMcrae Quote
Giove Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 https://sportando.basketball/pallacanestro-trieste-ora-o-mai-piu-contro-igokea-e-gia-uno-spareggio-europeo/ Quote
julian Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 52 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mai visti. Tyree guardia di 1.90,2/3 anni fa buono a Sassari 14 di media e Milosavjlevi,ala 2 m, che ha fatto Partizan,Alba Berlino,malaga(o Valencia) ma un po' il la' con gli anni,credo 36/38. Gli altri non li conosco Ah sì Tyree me lo ricordo... buono ma non certo un fenomeno. Vedo in rosa una gran maggioranza di slavi, sarà una partita diversa dal solito... speriamo siano meno atletici di Trapani e Venezia... Quote
luxor Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 Stando a quanto scrive Gatto, è una squadra che gioca molto sulla velocità e sulla transizione, cosa che Trieste ha dimostrato di digerire poco, specialmente in difesa. Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 2 minuti fa, luxor ha scritto: Stando a quanto scrive Gatto, è una squadra che gioca molto sulla velocità e sulla transizione, cosa che Trieste ha dimostrato di digerire poco, specialmente in difesa. Solo in difesa,perché in attacco diamo il meglio quando possiamo alzare il ritmo e correre Quote
luxor Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 30 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Solo in difesa,perché in attacco diamo il meglio quando possiamo alzare il ritmo e correre Sì, certo, il problema è quando corre la squadra avversaria. Gatto mica ha scritto che si tratta di una squadra a cui piace difendere contro avversari veloci, ma che lo sono loro. Quote
Orgoglio Triestino Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 L'Igokea non mi sembra proprio che giochi come scrive Gatto. E' una squadra quadrata con due play di piccola taglia come il ragionatore Lewis e il motorino Tyree che macinano il primo gioco e assist e il secondo soprattutto tiri e punti. Sono relativamente grossi e prendono parecchi rimbalzi in attacco (11 contro il Gala e 15 contro il Würzburg). Giocatore d'esperienza e con punti nelle mani sotto canestro è Gavrilovic, che contro il Gala ne ha messi 18 mentre contro il Würzburg non c'era. Buono anche l'apporto di Popovic e Caesar nel reparto lunghi e alla voce rimbalzi. Hanno un gioco abbastanza classico, non tirano moltissimo da 3 preferendo il gioco sotto, le penetrazioni e i tagli lungo linea. Difensivamente chiudono bene l'area, quindi sarà da aprire la scatola con delle buone percentuali da 3 o con delle penetrazioni e scarichi. Partita che per noi non sarà comunque facile e molto dipenderà dal nostro approccio iniziale. Di sicuro non possiamo partire nuovamente andando sotto di 10 o più punti, rischiando di compromettere il tutto dopo neanche 5 minuti di gioco. Quote
julian Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 1 ora fa, luxor ha scritto: Stando a quanto scrive Gatto, è una squadra che gioca molto sulla velocità e sulla transizione, cosa che Trieste ha dimostrato di digerire poco, specialmente in difesa. Speriamo non sia vero Quote
luxor Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 51 minuti fa, julian ha scritto: Speriamo non sia vero A questo punto, soprattutto alla luce di quanto detto da @Orgoglio Triestino, lo spero proprio anch'io. Quote
Davide69 Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 Non arrivo a vederla su Courtside me da un lucchetto..voi? Quote
Guiz Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 2 minuti fa, Davide69 ha scritto: Non arrivo a vederla su Courtside me da un lucchetto..voi? Io vedo Quote
julian Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 Pensavo di vedere un palazzetto pieno con pubblico caldo ma non c'è un cane... Quote
Contea di Trieste Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 8 minuti fa, julian ha scritto: Pensavo di vedere un palazzetto pieno con pubblico caldo ma non c'è un cane... E' una squadra quasi rionale: Aleksandrovac avrà sì e no 10.000 abitanti... Quote
Davide69 Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Io vedo Invece che da app go dovudo andar sul sito adesso vedo ma non xe l audio 😂 Quote
julian Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 Tanto per cambiare sotto i tabelloni ci stanno già massacrando Quote
Recommended Posts