SandroWeb Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Questa la discussione per il derby Quote
Manfred Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Se Trieste perde male, la frustrazione del pubblico (specie della curva) sarebbe alle stelle. Perdere una partita come questa... Figuriamoci. I nostri rischiano di uscire fra i fischi. Udine è una squadra da non sottovalutare; hanno perso di poco tutte le partite (ai supplementari con la Virtus); sono determinati a caccia di una vittoria. Le premesse per un pasticcio ci sono tutte. Oppure Trieste si riscatta clamorosamente... Quote
Mex Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Spero in un quintetto con Ross Brown Toscano Uthoff e Sissoko per non partire come sempre poco a tanto. Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 2 minuti fa, Mex ha scritto: Spero in un quintetto con Ross Brown Toscano Uthoff e Sissoko per non partire come sempre poco a tanto. Udine ha 2 numeri 4 molto leggeri(bendzius e daros),possiamo anche partire con Ross-Ramsey-Brown- Toscano e Sissoko.per obbligare Bendzius a correre dietro a JTA,e per preservare uthoff che rimane l'unico 4 vero se Brooks è fuori. A proposito si sa se gioca? Quote
luxor Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Mi sa che i quintetti non cambieranno. Udine ha poco dai lunghi, Spencer fa il suo a rimbalzo in difesa ma in attacco non eccelle. Hickey e l'altro piccolo che non ricordo come si chiama sono veramente forti, se si gasano sono guai. So che contro Brescia mancava un americano, non so come sia e se ci sarà domenica. Quote
julian Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 2 ore fa, Mex ha scritto: Spero in un quintetto con Ross Brown Toscano Uthoff e Sissoko per non partire come sempre poco a tanto. Tra le tante cose che non vanno mi par di percepire che il nostro coach sia anche un bel testardo... Quote
julian Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 2 ore fa, Manfred ha scritto: Se Trieste perde male, la frustrazione del pubblico (specie della curva) sarebbe alle stelle. Perdere una partita come questa... Figuriamoci. Io credo che la frustrazione sarebbe generale o addirittura forse più sulle tribune... La curva non ha contestato manco martedì dopo essersi fatta la trasferta in Bosnia e aver visto quella prestazione indecente... Quote
Giove Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Per tutti i tifosi questa è LA partita. Perdere sarebbe deleterio per tutto l'ambiente triestino oggi come oggi... Poi tutto può succedere, ma la botta sarebbe tremenda. Quote
gpetrus Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 3 ore fa, luxor ha scritto: Mi sa che i quintetti non cambieranno. Udine ha poco dai lunghi, Spencer fa il suo a rimbalzo in difesa ma in attacco non eccelle. Hickey e l'altro piccolo che non ricordo come si chiama sono veramente forti, se si gasano sono guai. So che contro Brescia mancava un americano, non so come sia e se ci sarà domenica. Brewton ...me par che se scrivi cussi Quote
Orgoglio Triestino Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Se perdiamo pure questa la crisi in cui ci ritroviamo potrebbe diventare drammatica. Udine ha 2 giocatori pericolosi in attacco come Brewton e Hickey ai quali dobbiamo mettere la museruola se vogliano che non entrino in ritmo. Sotto tra Spencer, Mekowulu, Bendzius e il nostro ex Da Ros portano a casa parecchi rimbalzi di media a partita, ai quali occorre anche sommare gli oltre 6 di Brewton. Questo vuol dire tante seconde occasioni di tiro, cosa che noi abbiamo concesso moltissimo nelle partite giocate finora. Io sarei per partire con un quintetto più fisico e forte a rimbalzo, con Ross, Brown e JTA, in modo tale da non prendere parziali alll'inizio e soprattutto poter sfruttare Ramsey più a lungo nella seconda parte di gara. Quote
pinot Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 8 minuti fa, gpetrus ha scritto: Brewton ...me par che se scrivi cussi no, contro BS mancava Dawkins Quote
Sebu Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 13 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Se perdiamo pure questa la crisi in cui ci ritroviamo potrebbe diventare drammatica. Udine ha 2 giocatori pericolosi in attacco come Brewton e Hickey ai quali dobbiamo mettere la museruola se vogliano che non entrino in ritmo. Sotto tra Spencer, Mekowulu, Bendzius e il nostro ex Da Ros portano a casa parecchi rimbalzi di media a partita, ai quali occorre anche sommare gli oltre 6 di Brewton. Questo vuol dire tante seconde occasioni di tiro, cosa che noi abbiamo concesso moltissimo nelle partite giocate finora. Io sarei per partire con un quintetto più fisico e forte a rimbalzo, con Ross, Brown e JTA, in modo tale da non prendere parziali alll'inizio e soprattutto poter sfruttare Ramsey più a lungo nella seconda parte di gara. Cominciassero a fare i tagliafuori sarebbe già un bel passo in avanti nelle difficoltà... Quote
luxor Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 17 minuti fa, gpetrus ha scritto: Brewton ...me par che se scrivi cussi Grazie 9 minuti fa, pinot ha scritto: no, contro BS mancava Dawkins @gpetrus intendeva aiutarmi sul giocatore di cui non ricordavo il nome, Dawkins invece era quello che mancava, di cui ad ogni modo non ricordavo il nome. Tutta colpa di Heimer, Alz Heimer. Quote
Insider Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 Opinione mia: se Hickey attacca Ross e Spencer ferma Sissoko, due cose peraltro possibili, possiamo essere nei guai. Sul discorso quintetto, il problema vero è quando entra Ross, con Ruzzier in campo eravamo a -2 in Bosnia, è entrato Ross e abbiamo preso il parziale. Per me più che di quintetti è un problema di atteggiamento Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 1 minuto fa, Insider ha scritto: Opinione mia: se Hickey attacca Ross e Spencer ferma Sissoko, due cose peraltro possibili, possiamo essere nei guai. Sul discorso quintetto, il problema vero è quando entra Ross, con Ruzzier in campo eravamo a -2 in Bosnia, è entrato Ross e abbiamo preso il parziale. Per me più che di quintetti è un problema di atteggiamento Nell'ultima partita sì,ma con Trapani e Venezia era in campo Ruzz. Il problema è la gestione generale del primo quarto. Per questo forse cambiando quintetto,lo gestisci diversamente. Quote
Shatterd Backboard Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 18 ore fa, Giove ha scritto: Per tutti i tifosi questa è LA partita. Nel mio momento de totale sfiducia e sconforto, go come el presentimento che Gonzalez e gli altri nuovi non gabbi la sensibilità de realizzar quanto conti el derby e l'importanza che el pubblico da a questa partida. Se i giogassi tutti sempre ben e in piena non ghe saria problemi. Ma go la brutta sensazion che udine sarà molto più determinada e i ne asfalterà. Quote
Insider Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 (edited) 4 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Nel mio momento de totale sfiducia e sconforto, go come el presentimento che Gonzalez e gli altri nuovi non gabbi la sensibilità de realizzar quanto conti el derby e l'importanza che el pubblico da a questa partida. Se i giogassi tutti sempre ben e in piena non ghe saria problemi. Ma go la brutta sensazion che udine sarà molto più determinada e i ne asfalterà. Più che altro, con Udine non è mai finita, son capaci di segnare 15 punti in 3 minuti. Se c'è qualcuno che mi preccupa, è Alibegovic che se ha spazio tira (e segna) e noi di spazio ne stiamo lasciando tantissimo alle guardie. Se Brooks recupera, asciugeherei tantissimo le rotazioni. I sette usa più Ruzz, e basta. Moretti e Candu (senza colpe) guardano e alla peggio li metti solo se ci son problemi di falli. Edited October 24, 2025 by Insider Quote
Andrews. Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 Per quello che può valere, i cuginastri non sono molto contenti delle prime prove di Bendzius... Quote
luxor Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 45 minuti fa, Andrews. ha scritto: Per quello che può valere, i cuginastri non sono molto contenti delle prime prove di Bendzius... Ci credo, per il momento ha numeri paragonabili a quelli di JTA di cui mi sembra che "non essere molto contenti" è un eufemismo. Anche Mekowulu non mi sembra stia incidendo quanto sperato. In compenso Brewton, Alibegovic e Hickey stanno facendo bene, Dawkins ha saltato la partita con Brescia per una distorsione alla caviglia ma presumo che domenica ci sarà. Quote
julian Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 Sinceramente spero che i nostri stiano preparando qualcosa per contenere Brúton o quanto meno abbiano voglia di difendere perché altrimenti domenica ci fa vedere i sorci verdi... Nelle prime 6 partite giocatori di quel tipo ci hanno sempre fatto impazzire. Quote
bananarepublic Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 Nel basket si viene criticati solo per pensare a un possibile esonero del coach (io comunque aspetterei qualche settimana anche in caso di sconfitta, secondo me improbabile nel derby) mentre nel calcio si esonera allegramente una coppia di allenatori che stava facendo piatti gourmet con cibo povero e a volte scadente. Stranezze della vita. Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 20 minuti fa, bananarepublic ha scritto: mentre nel calcio si esonera allegramente una coppia di allenatori che stava facendo piatti gourmet con cibo povero e a volte scadente. Stranezze della vita. Il calcio su questo è indietro anni luce Quote
Euskal Herria Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 18 minuti fa, bananarepublic ha scritto: stava facendo piatti gourmet con cibo povero e a volte scadente. oddio, gourmet avvocato (cit.) piatti pragmatici, rustici e anche sostanziosi ma non parleria de "gourmet" almeno per la mia percezion de gourmet Quote
bananarepublic Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 4 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: oddio, gourmet avvocato (cit.) piatti pragmatici, rustici e anche sostanziosi ma non parleria de "gourmet" almeno per la mia percezion de gourmet Ci sta, anche perché spesso sono meglio i piatti rustici. Quote
bananarepublic Posted October 24, 2025 Report Posted October 24, 2025 11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Il calcio su questo è indietro anni luce Arcieri non avrebbe mai esonerato una coppia di allenatori, certamente acerbi, ma che stavano facendo più che bene con le vacche magre a disposizione, . Lunga vita al manager americano, che non ragiona strizzando l'occhio ai tifosi, ma pensando al bene del progetto. Se crede in Gonzalez fa bene a insistere. Quote
Recommended Posts