alvin66 Posted October 29 Report Posted October 29 Sono andato su proballer,visto che l'influenza mi costringe a casa, osservando i vari record di squadra e individuali vi ho visto alcune sorprese...e anche un record ritoccato poche settimane fa.. Chi sara' in questo lasso di tempo, si parla dal 90 in poi(mancano alcuni anni di a2, gli anni genertel e lineltex,e quelli delle serie b2),ad aver avuto la miglior valutazione in una singola partita?Piccolo indizio, lo stesso giocatore detiene anche il secondo punteggio all time. Chi sara' quello con maggior punti in una partita? in una classifica dei primi 10 monopolizzata da un solo giocatore, solo due, quello che detiene appunto il record e un altro giocatore. gli unici due intrusi in una classifica davvero ripetitiva. Chi sara' il giocatore che detiene il record di rimbalzi in una partita? abbastanza facile, come quello dei punti segnati..anche qua in classifica dei primi 10 c'e' un nome abbastanza ricorrente....piu' un nome molto recente.. Rimbalzi offensivi...piccola sorpresa..sia per chi capeggia questa graduatoria, sia per la graduatoria stessa..nomi abbastanza soprendenti. Rimbalzi difensivi..non e' quello che ha preso piu' rimbalzi totali..ma e' un giocatore molto presente in quella graduatoria. Piu' assist..qui la doverosa precisazione che il cambio di valutazione su come conteggiare un assist ha tagliato fuori i generosi di un passato meno recente..il primo e' un nome di un passato non proprio remoto..e non proprio cosi facile da individuare.. Diversa la classifica delle palle perse..abbastanza antica come nomi..il nome piu' recente risale al 2018..nome abbastanza ripetuto nei primi 10.. Piu' stoppate..nome abbastanza facile..ma ci sono nomi abbastanza recenti nei primi 10 Palle perse..un nome stacca tutti con 11 perse in una partita..credo sia molto diffiicile da indovinare..nella classifica ci sono nomi molto recenti..uno lo abbiamo ancora qui con noi. Piu tiri da due realizzati..tutti nomi antichi...e realizzatori,ovviamente..tranne due....uno abbastanza soprendente.. Piu' tiri da due tentati..qui e' facile..il primo monopolizza con anche altre menzioni in classifica..in piu' c'e' un giocatore che sinceramente non mi aspettavo di trovare. Piu' tiri da tre segnati...record recente..4 posizioni sono occupate da giocatori di fresca conoscenza. Piu tiri da tre tentati..nome facile e recentissimo.Il piu' "vecchio" riscontro nei 10 risale appena nel 2021...a testimonianza di quanto sia cambiato il gioco,nonostante lo spostamento della linea dei tre punti piu' lontano dal bersaglio.. Piu tiri liberi realizzati..solo 4 nomi per 10 posti..abbastanza facili 3..il quarto che occupa due posizioni...ci si deve pensare un po' su..ma non e' facile la sua individuazione piu' liberi tentati, similitudini con quelli segnati ma....ci sono due soprese. Miglior percentuale da 2...record appena eguagliato...recentissimo...recentissimo..le prime 5 posizioni non vanno oltre il 2018,con 4 non piu vecchi di 2 anni..ci sono pure 3 italiani..di cui uno sicuramente non ha lasciato grandi ricordi a Trieste(non che sia stato un pippa..ma non ha lasciato il segno,anche perche' allora ad inizio carrierae in serie inferiore) Miglior percentuale da 3 punti..piccolo distinguo..il record assoluto appartiene a un giocatore a cui fu tolto da rilevatori della lega un tiro da 3 segnato..visto da registrazione..ma resta primo ad ex equo..graduatoria dove gli italiani o oriundi la fanno da padrone.sono solo 2 gli strangers presenti. Percentuale nei liberi, abbastanza individuabile il primo..ma 4 posizioni sono davvero soprendenti... Se volete divertirivi ad indovinare..altrimenti basta andare su proballer.😉 Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 29 Report Posted October 29 9 minuti fa, alvin66 ha scritto: Sono andato su proballer,visto che l'influenza mi costringe a casa, osservando i vari record di squadra e individuali vi ho visto alcune sorprese...e anche un record ritoccato poche settimane fa.. Chi sara' in questo lasso di tempo, si parla dal 90 in poi(mancano alcuni anni di a2, gli anni genertel e lineltex,e quelli delle serie b2),ad aver avuto la miglior valutazione in una singola partita?Piccolo indizio, lo stesso giocatore detiene anche il secondo punteggio all time. Chi sara' quello con maggior punti in una partita? in una classifica dei primi 10 monopolizzata da un solo giocatore, solo due, quello che detiene appunto il record e un altro giocatore. gli unici due intrusi in una classifica davvero ripetitiva. Chi sara' il giocatore che detiene il record di rimbalzi in una partita? abbastanza facile, come quello dei punti segnati..anche qua in classifica dei primi 10 c'e' un nome abbastanza ricorrente....piu' un nome molto recente.. Rimbalzi offensivi...piccola sorpresa..sia per chi capeggia questa graduatoria, sia per la graduatoria stessa..nomi abbastanza soprendenti. Rimbalzi difensivi..non e' quello che ha preso piu' rimbalzi totali..ma e' un giocatore molto presente in quella graduatoria. Piu' assist..qui la doverosa precisazione che il cambio di valutazione su come conteggiare un assist ha tagliato fuori i generosi di un passato meno recente..il primo e' un nome di un passato non proprio remoto..e non proprio cosi facile da individuare.. Diversa la classifica delle palle perse..abbastanza antica come nomi..il nome piu' recente risale al 2018..nome abbastanza ripetuto nei primi 10.. Piu' stoppate..nome abbastanza facile..ma ci sono nomi abbastanza recenti nei primi 10 Palle perse..un nome stacca tutti con 11 perse in una partita..credo sia molto diffiicile da indovinare..nella classifica ci sono nomi molto recenti..uno lo abbiamo ancora qui con noi. Piu tiri da due realizzati..tutti nomi antichi...e realizzatori,ovviamente..tranne due....uno abbastanza soprendente.. Piu' tiri da due tentati..qui e' facile..il primo monopolizza con anche altre menzioni in classifica..in piu' c'e' un giocatore che sinceramente non mi aspettavo di trovare. Piu' tiri da tre segnati...record recente..4 posizioni sono occupate da giocatori di fresca conoscenza. Piu tiri da tre tentati..nome facile e recentissimo.Il piu' "vecchio" riscontro nei 10 risale appena nel 2021...a testimonianza di quanto sia cambiato il gioco,nonostante lo spostamento della linea dei tre punti piu' lontano dal bersaglio.. Piu tiri liberi realizzati..solo 4 nomi per 10 posti..abbastanza facili 3..il quarto che occupa due posizioni...ci si deve pensare un po' su..ma non e' facile la sua individuazione piu' liberi tentati, similitudini con quelli segnati ma....ci sono due soprese. Miglior percentuale da 2...record appena eguagliato...recentissimo...recentissimo..le prime 5 posizioni non vanno oltre il 2018,con 4 non piu vecchi di 2 anni..ci sono pure 3 italiani..di cui uno sicuramente non ha lasciato grandi ricordi a Trieste(non che sia stato un pippa..ma non ha lasciato il segno,anche perche' allora ad inizio carrierae in serie inferiore) Miglior percentuale da 3 punti..piccolo distinguo..il record assoluto appartiene a un giocatore a cui fu tolto da rilevatori della lega un tiro da 3 segnato..visto da registrazione..ma resta primo ad ex equo..graduatoria dove gli italiani o oriundi la fanno da padrone.sono solo 2 gli strangers presenti. Percentuale nei liberi, abbastanza individuabile il primo..ma 4 posizioni sono davvero soprendenti... Se volete divertirivi ad indovinare..altrimenti basta andare su proballer.😉 Vado a memoria Valutazione direi Michael Williams e Bodiroga. Punti Bodiroga51, Burtt 46, ecc Rimbalzi direi Conrad MCRae 22 e anche stoppate 7 Assist forse Ivo Maric o Cris Wright Palle Perse Milton Doyle? Quote
alvin66 Posted October 29 Author Report Posted October 29 3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Vado a memoria Valutazione direi Michael Williams e Bodiroga. Punti Bodiroga51, Burtt 46, ecc Rimbalzi direi Conrad MCRae 22 e anche stoppate 7 Assist forse Ivo Maric o Cris Wright Palle Perse Milton Doyle? Valutazione si..solo al 50%..l'altro nome non compare. Punti si. Rimbalzi e stoppate si..solo il numero di rimbalzi e' 24 Assist decisamente no.Nessuno dei 2 nei 10 Palle perse il nome non compare nei 10 Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 29 Report Posted October 29 (edited) 18 minuti fa, alvin66 ha scritto: Valutazione si..solo al 50%..l'altro nome non compare. Punti si. Rimbalzi e stoppate si..solo il numero di rimbalzi e' 24 Assist decisamente no.Nessuno dei 2 nei 10 Palle perse il nome non compare nei 10 Assist e perse potrebbe anche starci Ross Triple Filloy sicuramente 9 non so se qualcuno di più. Tiri da2 tentati e segnati,liberi tentati e segnati direi Burtt,forse anche palle perse. Triple tentate Denzel lo scorso anno. %da2 Sissoko 7/7 Edited October 29 by MangiafuocoMcrae Quote
alvin66 Posted October 29 Author Report Posted October 29 diciamo che ci sei..il prlmo negli assist è difficilino..nelle palle perse è impossibile... praticamente Quote
alvin66 Posted October 29 Author Report Posted October 29 Diciamo che indovinare il dententore dei rimbalzi offensivi in una partita vale 10000 punti.. Palle perse, 10000000 punti. Assist 500 Quote
Giove Posted October 29 Report Posted October 29 Colui che ha fatto più assist è Brooks due anni fa in A2, ricordo di aver letto l'articolo e mi colpì, ma ammetto che non ho memoria della partita né del numero effettuato Quote
alvin66 Posted October 29 Author Report Posted October 29 7 minuti fa, Giove ha scritto: Colui che ha fatto più assist è Brooks due anni fa in A2, ricordo di aver letto l'articolo e mi colpì, ma ammetto che non ho memoria della partita né del numero effettuato Giusto..500 punti.. Quote
morodesede Posted October 29 Report Posted October 29 io ricordo un americano in prova che in una amichevole segnò una cinquantina di punti ma... in un tempo! poi non lo vedemmo più perché era venuto in prova per mettersi in mostra ma non per noi!!... Quote
rossi Posted October 30 Report Posted October 30 8 ore fa, alvin66 ha scritto: Sono andato su proballer,visto che l'influenza mi costringe a casa, osservando i vari record di squadra e individuali vi ho visto alcune sorprese...e anche un record ritoccato poche settimane fa.. Chi sara' in questo lasso di tempo, si parla dal 90 in poi(mancano alcuni anni di a2, gli anni genertel e lineltex,e quelli delle serie b2),ad aver avuto la miglior valutazione in una singola partita?Piccolo indizio, lo stesso giocatore detiene anche il secondo punteggio all time. Chi sara' quello con maggior punti in una partita? in una classifica dei primi 10 monopolizzata da un solo giocatore, solo due, quello che detiene appunto il record e un altro giocatore. gli unici due intrusi in una classifica davvero ripetitiva. Chi sara' il giocatore che detiene il record di rimbalzi in una partita? abbastanza facile, come quello dei punti segnati..anche qua in classifica dei primi 10 c'e' un nome abbastanza ricorrente....piu' un nome molto recente.. Rimbalzi offensivi...piccola sorpresa..sia per chi capeggia questa graduatoria, sia per la graduatoria stessa..nomi abbastanza soprendenti. Rimbalzi difensivi..non e' quello che ha preso piu' rimbalzi totali..ma e' un giocatore molto presente in quella graduatoria. Piu' assist..qui la doverosa precisazione che il cambio di valutazione su come conteggiare un assist ha tagliato fuori i generosi di un passato meno recente..il primo e' un nome di un passato non proprio remoto..e non proprio cosi facile da individuare.. Diversa la classifica delle palle perse..abbastanza antica come nomi..il nome piu' recente risale al 2018..nome abbastanza ripetuto nei primi 10.. Piu' stoppate..nome abbastanza facile..ma ci sono nomi abbastanza recenti nei primi 10 Palle perse..un nome stacca tutti con 11 perse in una partita..credo sia molto diffiicile da indovinare..nella classifica ci sono nomi molto recenti..uno lo abbiamo ancora qui con noi. Piu tiri da due realizzati..tutti nomi antichi...e realizzatori,ovviamente..tranne due....uno abbastanza soprendente.. Piu' tiri da due tentati..qui e' facile..il primo monopolizza con anche altre menzioni in classifica..in piu' c'e' un giocatore che sinceramente non mi aspettavo di trovare. Piu' tiri da tre segnati...record recente..4 posizioni sono occupate da giocatori di fresca conoscenza. Piu tiri da tre tentati..nome facile e recentissimo.Il piu' "vecchio" riscontro nei 10 risale appena nel 2021...a testimonianza di quanto sia cambiato il gioco,nonostante lo spostamento della linea dei tre punti piu' lontano dal bersaglio.. Piu tiri liberi realizzati..solo 4 nomi per 10 posti..abbastanza facili 3..il quarto che occupa due posizioni...ci si deve pensare un po' su..ma non e' facile la sua individuazione piu' liberi tentati, similitudini con quelli segnati ma....ci sono due soprese. Miglior percentuale da 2...record appena eguagliato...recentissimo...recentissimo..le prime 5 posizioni non vanno oltre il 2018,con 4 non piu vecchi di 2 anni..ci sono pure 3 italiani..di cui uno sicuramente non ha lasciato grandi ricordi a Trieste(non che sia stato un pippa..ma non ha lasciato il segno,anche perche' allora ad inizio carrierae in serie inferiore) Miglior percentuale da 3 punti..piccolo distinguo..il record assoluto appartiene a un giocatore a cui fu tolto da rilevatori della lega un tiro da 3 segnato..visto da registrazione..ma resta primo ad ex equo..graduatoria dove gli italiani o oriundi la fanno da padrone.sono solo 2 gli strangers presenti. Percentuale nei liberi, abbastanza individuabile il primo..ma 4 posizioni sono davvero soprendenti... Se volete divertirivi ad indovinare..altrimenti basta andare su proballer.😉 Te la faccio io una domanda: peggior percentuale ai liberi in una singola partita avendone tentati 10 o più Quote
poli Posted October 30 Report Posted October 30 (edited) Non posso non sorridere ritrovando un paio di nomi e statistiche (Ivo e Conrad) presenti nella lista con record realizzati nella stessa partita, ovvero l’ultima di regular season del 2000 contro la Benetton (di Messina credo), ovvero una squadra pazzesca a cui demmo una lezione di basket in uno dei match più belli che possa ricordare di aver visto (live ancora a quel tempo). Passatempo divertente, che scorer pazzesco è stato Steve Burtt, incredibile (non è spoiler dai da tanto è ovvio). Edited October 30 by poli Quote
Sebu Posted October 30 Report Posted October 30 1 ora fa, rossi ha scritto: Te la faccio io una domanda: peggior percentuale ai liberi in una singola partita avendone tentati 10 o più Chilcutt? Uno 0/12 se non ricordo male, ma non metterei la mano sul fuoco Quote
alvin66 Posted October 30 Author Report Posted October 30 8 ore fa, morodesede ha scritto: io ricordo un americano in prova che in una amichevole segnò una cinquantina di punti ma... in un tempo! poi non lo vedemmo più perché era venuto in prova per mettersi in mostra ma non per noi!!... Andando molto in la' con il tempo, mi ricordo di un certo Bristow..o robe del genere..che era effettivamente tanta roba..ma non so se venne mai in prova..in aiuto potrebbero venire quelli miei coetanaei o giu' di li', con memoria storica piu' efficace della mia. Quote
alvin66 Posted October 30 Author Report Posted October 30 50 minuti fa, poli ha scritto: Non posso non sorridere ritrovando un paio di nomi e statistiche (Ivo e Conrad) presenti nella lista con record realizzati nella stessa partita, ovvero l’ultima di regular season del 2000 contro la Benetton (di Messina credo), ovvero una squadra pazzesca a cui demmo una lezione di basket in uno dei match più belli che possa ricordare di aver visto (live ancora a quel tempo). Passatempo divertente, che scorer pazzesco è stato Steve Burtt, incredibile (non è spoiler dai da tanto è ovvio). Quella fu una gran partita. con 3 record in 3 voci diverse ritoccati..va detto che quello di Ivo e' ufficiale ma non reale..perche' quello della percentuale da 3 punti apparterebbe ad un altro giocatore a cui e' stato tolto un tiro da 3 andato a segno.. con 7 su 7 al tiro da 3, sarebbe diventato effettivamente lui il legittimo proprietario di quel record.. Sui rimbalzi presi,andando un poco piu' in la' con il tempo, stagioni non contemplati da proballer ci sarebbe il tristemente famoso Jhonson dell'annata 86/87, quella culminata con il famigerato sparebbio con Gorizia a Bologna, che ci vide sconfitti e quindi retrocessi in B.Il pigro centro di allora, se rcordo bene, ne prese 27 o qualcosa del genere in un parita.. Di sicuro in qualche graduatoria manca Laurel, punti segnati 50 contro Rimini e 49 contro Cagliari.andando a menoria. Quote
alvin66 Posted October 30 Author Report Posted October 30 40 minuti fa, Sebu ha scritto: Chilcutt? Uno 0/12 se non ricordo male, ma non metterei la mano sul fuoco Chilcutt non risulta avere prestazioni cosi scadenti ai liberi in quelle partite giocate con Trieste..la sua peggior performance risulta averla fatta contro Reggio Emilia..ma parliamo di un 5 su 7..con un po' di pazienza lo trovo fuori questo dato.. Quote
alvin66 Posted October 30 Author Report Posted October 30 2 ore fa, rossi ha scritto: Te la faccio io una domanda: peggior percentuale ai liberi in una singola partita avendone tentati 10 o più Tra quelle che ricordo C.Shaw nel derby 2000/2001..ma vado a memoria.. Quote
alvin66 Posted October 30 Author Report Posted October 30 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: Tra quelle che ricordo C.Shaw nel derby 2000/2001..ma vado a memoria.. Infatti, trovo un 2 su 12.. Quote
rossi Posted October 30 Report Posted October 30 29 minuti fa, alvin66 ha scritto: Infatti, trovo un 2 su 12.. Si anch'io ricordavo quella , una rimonta incredibile sfumata per quella prestazione scandalosa ai liberi. Scooney penn impazzito nel secondo tempo Quote
alvin66 Posted October 30 Author Report Posted October 30 (edited) 3 minuti fa, rossi ha scritto: Si anch'io ricordavo quella , una rimonta incredibile sfumata per quella prestazione scandalosa ai liberi. Scooney penn impazzito nel secondo tempo Vero..ma loro, tra gli altri, avevano uno degli USA piu' forti del campionato che con una tripla ci condanno'...Charles Smith.. Edited October 30 by alvin66 Quote
Sebu Posted October 30 Report Posted October 30 Vero scusate, ho confuso Chilcutt con Show. Quello era un killer dei liberi. Nelle categorie infime invece credo che il premio lo vinca Losavio Quote
Insider Posted October 30 Report Posted October 30 Io ricordo una partita mostruosa di Kelecevic mi pare con Livorno roba da tipo 55 di Valutazione, possibile? per i punti sicuro Micheal Williams contro Sassari, penso 48 punti in mi pare 54 minuti, dietro a Bodiroga e forse Laurel anche se non l'ho mai visto perchè avevo meno di 10 anni. Rimbalzi ricordo una ventina di Jordan Parks a Treviglio e anche una di Reyes a Rimini mi pare, partita che perdemmo ma che prese tutti i rimbalzi su suoi tiri sbagliati tipo. Nei rimbalzi sempre, penso che sopra i 15 ci siano andati più volte Crudup, forse anche Fajardo, sicuro Lo Savio e Gandini e Mosley. Assist sicuro c'è Da Ros che rischiò la tripla doppia nel 16-17, recuperate a memoria direi forse Scoonie Penn e Javonte Green, stoppate sicuri non sia Uthoff che l'anno scorso ne fece mi pare 6 o 7? Palle perse ricordo una partita da incubo di Cavaliero a Treviso in A2 e di Bartley a Trento, tiri da 3 ovviamente Filloy, poi direi Campogrande con Cividale e Cavaliero in gara 3 e forse qualche americano , per percentuale senza errori Maric e Guerra? Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 30 Report Posted October 30 9 minuti fa, Insider ha scritto: Io ricordo una partita mostruosa di Kelecevic mi pare con Livorno roba da tipo 55 di Valutazione, possibile? per i punti sicuro Micheal Williams contro Sassari, penso 48 punti in mi pare 54 minuti, dietro a Bodiroga e forse Laurel anche se non l'ho mai visto perchè avevo meno di 10 anni. Rimbalzi ricordo una ventina di Jordan Parks a Treviglio e anche una di Reyes a Rimini mi pare, partita che perdemmo ma che prese tutti i rimbalzi su suoi tiri sbagliati tipo. Nei rimbalzi sempre, penso che sopra i 15 ci siano andati più volte Crudup, forse anche Fajardo, sicuro Lo Savio e Gandini e Mosley. Assist sicuro c'è Da Ros che rischiò la tripla doppia nel 16-17, recuperate a memoria direi forse Scoonie Penn e Javonte Green, stoppate sicuri non sia Uthoff che l'anno scorso ne fece mi pare 6 o 7? Palle perse ricordo una partita da incubo di Cavaliero a Treviso in A2 e di Bartley a Trento, tiri da 3 ovviamente Filloy, poi direi Campogrande con Cividale e Cavaliero in gara 3 e forse qualche americano , per percentuale senza errori Maric e Guerra? Rimbalzi anche Holloway sopra i 20 almeno una volta,Reyes mi pare 19. Recuperi Javonte sicuramente 7 una volta Quote
Sebu Posted October 30 Report Posted October 30 9 minuti fa, Insider ha scritto: Nei rimbalzi sempre, penso che sopra i 15 ci siano andati più volte Crudup, forse anche Fajardo, sicuro Lo Savio Si grazie che Losavio andava sopra ai 15 rimbalzi, da sotto tirava, sbagliava, rimbalzo, tirava e sbagliava ancora finché al terzo tentativo la metteva 😁 Quote
Insider Posted October 30 Report Posted October 30 1 minuto fa, Sebu ha scritto: Si grazie che Losavio andava sopra ai 15 rimbalzi, da sotto tirava, sbagliava, rimbalzo, tirava e sbagliava ancora finché al terzo tentativo la metteva 😁 Anche Reyes e Gandini se è per questo. Quote
Insider Posted October 30 Report Posted October 30 Aggiungo: sono stato a vedermi le statistiche di quel Sassari-Trieste con duemila supplementari. Ma avevamo Shorter al posto di Alibegovic? Aveva preso venti rimbalzi. Quote
Recommended Posts