Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho visto Sassari solo una volta contro Udine e mi era sembrata una banda di scappati di casa

troppo brutti per essere veri e infatti poi hanno cambiato guida tecnica e le cose sono cambiate, 4-3 fra campionato e coppa con lo scalpo di TN portato a casa

ora hanno aggiustato il roster alzando il livello dell’organico italiano con Visconti e di quello straniero con il veterano Pullen che forse dovra’ ritrovare la condizione visto che non gioca da 6 mesi, almeno speriamo

gli fa posto il lituano Beliauskas, buon tiratore come da tradizione 

trasferta trappola contro una squadra che appare inferiore in termini di talento ma che in casa vendera’ cara la pelle e che ora è nelle mani sicure di Mrsic, coach bravo, esperto e maestro del Poz

speriamo di non ripetere i primi quarti difensivamente orridi, senza Ross e Brooks siamo cortini e questo potrebbe pesare

Posted

Mi attendo non la vittoria, non ancora obbligata perchè non siamo ancora solidi come dovremmo, ma sicuramente mi attendo una partita in cui si continuano a vedere i progressi nel sistema difensivo e di presenza mentale.

In sostanza quello che non accetterei è una partita come a Cremona. 

Posted
42 minuti fa, pinot ha scritto:

ho visto Sassari solo una volta contro Udine e mi era sembrata una banda di scappati di casa

troppo brutti per essere veri e infatti poi hanno cambiato guida tecnica e le cose sono cambiate, 4-3 fra campionato e coppa con lo scalpo di TN portato a casa

ora hanno aggiustato il roster alzando il livello dell’organico italiano con Visconti e di quello straniero con il veterano Pullen che forse dovra’ ritrovare la condizione visto che non gioca da 6 mesi, almeno speriamo

gli fa posto il lituano Beliauskas, buon tiratore come da tradizione 

trasferta trappola contro una squadra che appare inferiore in termini di talento ma che in casa vendera’ cara la pelle e che ora è nelle mani sicure di Mrsic, coach bravo, esperto e maestro del Poz

speriamo di non ripetere i primi quarti difensivamente orridi, senza Ross e Brooks siamo cortini e questo potrebbe pesare

Anch'io li ho visti solo contro Udine e se sono quelli vinceremmo facile. 

Non sarà così, ma vincere secondo me è d'obbligo per proseguire la striscia positiva. 

Posted (edited)

Visti pure io contro Udine (persa male male) e Cantù (vinta, così così).

Troveremo una Dinamo determinata a fare bene, dopo gli innesti di Visconti e Pullen, il cambio di coach ed una piazza bella incazzata con la dirigenza.

Pur con Visconti, i panda rimangono abbastanza scarsi (Vincini, Zanelli, Mezzanotte,Ceron e Seck) gli stranieri non brillano con l’eccezione di Thomas ed ora Pullen. Marshall ha fatto più male che bene. 

Per me, più che altro dipenderera’ da come l’affronteremo noi, se proseguiremo come col Gala e Milano, oppure se torniamo ad essere quelli di Venezia e Cremona. 

Edited by RobTS
Posted

Pensi che la società consideri come risultato minimo quallo di vincere contro le squadre della parte destra della classifica e giocarsela 50/50 con quelle della parte destra,sapendo che possono capitare risultati fuori dalle aspettative sia in caso che nell'altro. Detto questo, per me domani è un 2 fisso. 

Posted

io penso che debba essere 2 fisso... solo a noi il cambio allenatore crea problemi e richiede parecchio tempo? Solo da noi i giocatori nuovi hanno bisogno di tempo per entrare nelle dinamiche della squadra? Possibile che a Sassari questi problemi non si presentino e siano già belli pronti a battere una squadra che ha un roster sicuramente superiore? Mah... tutto può essere...

Posted (edited)
15 minuti fa, luxor ha scritto:

Pensi che la società consideri come risultato minimo quallo di vincere contro le squadre della parte destra della classifica e giocarsela 50/50 con quelle della parte destra,sapendo che possono capitare risultati fuori dalle aspettative sia in caso che nell'altro. Detto questo, per me domani è un 2 fisso. 

Credo che la società e la piazza temano seriamente la retrocessione, in questa lunga parabola discendente dai fasti del Triplete.
Sartori ha presto il posto del detestato Pasquini, ma a mio parere finora ha fatto persino peggio, allestendo un roster corto (pure il Bullo avrà la sua parte di colpe qui) e debole sugli stranieri puntando troppo su Thomas.

Terranno d’occhio la situazione a Trapani e cercheranno di lasciarsi dietro una o due squadre. Vedremo se Mrsic darà una scossa, ma spero dalla settimana successiva 😃

Edited by RobTS
Posted
45 minuti fa, RobTS ha scritto:

Credo che la società e la piazza temano seriamente la retrocessione, in questa lunga parabola discendente dai fasti del Triplete.
Sartori ha presto il posto del detestato Pasquini, ma a mio parere finora ha fatto persino peggio, allestendo un roster corto (pure il Bullo avrà la sua parte di colpe qui) e debole sugli stranieri puntando troppo su Thomas.

Terranno d’occhio la situazione a Trapani e cercheranno di lasciarsi dietro una o due squadre. Vedremo se Mrsic darà una scossa, ma spero dalla settimana successiva 😃

Parlando di quello che penso essere l'obbiettivo della società, intendo Trieste. 

Posted (edited)
1 ora fa, luxor ha scritto:

Parlando di quello che penso essere l'obbiettivo della società, intendo Trieste. 

Non credo abbiano mai ufficialmente dato un obiettivo, oltre il solito “vincere, vincere, vincere”  (tradotto in un più realistico, essere competitivi con tutti che si vinca o perda)

Facile concordare con te che in campionato faremo la maggior parte delle win con quelle più in basso, nessuno può aspettarsi nulla di diverso. Finora, ripeto finora, credo siamo inferiori a 4+1 (TP da vedere) squadre. Tortona è similare a noi, Cremona overperforma e con il dubbio di trasferirsi.  L’anno scorso siamo arrivati sesti - gran bel piazzamento - per me ripetersi sarebbe un successo e fare meglio grasso “de civa” che cola.

Per quel che conta la mia opinione (zero), un serio pensierino alla coppa Italia c’è lo potrebbero avere, perché il format con partite secche è più adatto ad una squadra come la nostra, mentre le due dell’Eurolega punteranno sui PO.

Inoltre, ho notato parecchia attenzione alla BCL, con l’investimento sul marchio Stefanel per le maglie, la presenza del Presidente Matiasic in Turchia e quella di Arcieri alla estrazione dei gironi. Non è nemmeno lontanamente realistico pensare di vincere la BCL, ma proseguire il cammino da una bella visibilità (vedi MVP della giornata a Mady) specie se c’è la faremo ad arrivare al “gironcino” con le squadre delle Canarie e chissà.. 

Edited by RobTS
Posted (edited)
1 ora fa, RobTS ha scritto:

Inoltre, ho notato parecchia attenzione alla BCL, con l’investimento sul marchio Stefanel per le maglie, la presenza del Presidente Matiasic in Turchia e quella di Arcieri alla estrazione dei gironi. Non è nemmeno lontanamente realistico pensare di vincere la BCL, ma proseguire il cammino da una bella visibilità (vedi MVP della giornata a Mady) specie se c’è la faremo ad arrivare al “gironcino” con le squadre delle Canarie e chissà.. 

A sto punto spetemo il calice pagado anche da Michael, oltre che da Mady...

Edited by Maxt
Posted
20 ore fa, Maxt ha scritto:

A sto punto spetemo il calice pagado anche da Michael, oltre che da Mady...

Beh in effetti un cicinin de aiuto el passaparola qua nel forum lo ga dado, con paccheti de voti tipo quei per Jolier a Sanremo qualche ano fa 😃

Jero anche mi tra quei che ga vota Sissoko, me metto in fila con ti per la bireta

• Mi piace 1
Posted
1 ora fa, RobTS ha scritto:

Beh in effetti un cicinin de aiuto el passaparola qua nel forum lo ga dado, con paccheti de voti tipo quei per Jolier a Sanremo qualche ano fa 😃

Jero anche mi tra quei che ga vota Sissoko, me metto in fila con ti per la bireta

se xe una calice per ogni voto, xe bala assicurada visto che gavemo fatto una media de 20 voti a testa

Posted
2 ore fa, luxor ha scritto:

se xe una calice per ogni voto, xe bala assicurada visto che gavemo fatto una media de 20 voti a testa

Orpo, 20 calici... Tuto per el ben de la Pallacanestro TS 😁😁🍷

Posted
3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tipico primo quarto in trasferta, tolta Istanbul 

Trentello

Reiterano purtroppo. in più percentuali basse da tre.

Posted
23 minuti fa, Puntina ha scritto:

Si ma dopo 10 minuti!!! Spetemo un poco prima del de profundis.🤔

Go capì, ma se rendemo conto contro chi semo sotto malamente?

I 2 novi de lori ga inciso poco e manca Thomas.