Superbasket Posted December 7, 2025 Report Posted December 7, 2025 Ciao a tutti, vi seguo da anni ma il tempo tiranno non mi consente di scrivere, ciò non toglie che apprezzo competenza, rispetto ed educazione di questo bel posto. Prima presenza a Charbola ad un derby Hurlingham Pagnossin con mio papà, poi da la’ negli anni (decenni….) presente quasi sempre anche con doppiette domenicali (Grezar+Chiarbola). Vissuti momenti belli e meno belli, per citare i più cari ricordi le promozioni targate Oece, Genertel fino alle più recenti, le trasferte-esodo a Fabriano e Ferrara degli anni ‘80, il canestro di Nando il primo dell’anno, la finale con il Paok e naturalmente MJ 23enne a Charbola. Grazie a tutti, cercherò di apportare il mio modesto punto di vista per contribuire ai dialoghi….. Quote
MangiafuocoMcrae Posted December 7, 2025 Report Posted December 7, 2025 7 minuti fa, Superbasket ha scritto: Ciao a tutti, vi seguo da anni ma il tempo tiranno non mi consente di scrivere, ciò non toglie che apprezzo competenza, rispetto ed educazione di questo bel posto. Prima presenza a Charbola ad un derby Hurlingham Pagnossin con mio papà, poi da la’ negli anni (decenni….) presente quasi sempre anche con doppiette domenicali (Grezar+Chiarbola). Vissuti momenti belli e meno belli, per citare i più cari ricordi le promozioni targate Oece, Genertel fino alle più recenti, le trasferte-esodo a Fabriano e Ferrara degli anni ‘80, il canestro di Nando il primo dell’anno, la finale con il Paok e naturalmente MJ 23enne a Charbola. Grazie a tutti, cercherò di apportare il mio modesto punto di vista per contribuire ai dialoghi….. Ciao, benvenuto Quote
Recommended Posts