SandroWeb Posted January 5 Report Posted January 5 Apro la discussione per i Play-Ins (dato che giocheremo parecchie partite ravvicinate, teniamo aperta solo questa discussione per tutta la serie) Quote
GMarco Posted January 5 Report Posted January 5 (edited) Redde rationem villicationis tuae Edited January 5 by GMarco Quote
tommaso29 Posted January 5 Report Posted January 5 Ungheresi che sono 14-1 in campionato Secondi nel girone di champions, dopo aver battuto anche l’AEK nell’ultima (seppur ininfluente per i greci) giornata Sfida che sarebbe già una trappola di suo, vediamo come reagiranno i nostri dopo la batosta mentale di ieri Quote
luxor Posted January 5 Report Posted January 5 10 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Quali sono le date e gli orari? domani alle 18 in trasferta, l'8 gennaio alle 20 in casa 1 Quote
Mex Posted January 5 Report Posted January 5 Fuori domani alle 18, giovedi a Trieste alle 20. 1 Quote
pinot Posted January 5 Report Posted January 5 pur sapendo di attirarmi gli strali della gran parte dei forumisti cercherò di spiegarvi per quale motivo io mi auguro un’eliminazione in 2 partite la doverosa premessa e’ che la mia stima nei confronti di quella che ho definito “ coppetta “ è aumentata dopo averla meglio conosciuta secondo me come livello generale la BCL è superiore all’Eurocup che però, essendo una sorta di serie B dell’Eurolega, consente a chi la vince di giocare l’anno dopo in A, cioè in EL dunque ogni anno ci sono alcuni club che vogliono entrare in EL attraverso questa strada e investono tantissimo, nella scorsa stagione l’Hapoel T.A., e questo rende il livello dei top team molto alto visto che il livello della BCL è buono per affrontare degnamente la competizione europea e il campionato bisogna essere attrezzati nella convinzione generale di inizio stagione lo eravamo, il campo ha detto che non era vero, non lo siamo per varie ragioni, anche per la sfiga legata agli infortuni ma non solo cosi’ come siamo conciati superando il play-in rischiamo davvero 6 bastonate infrasettimanali contro squadre di alto livello e un contestuale scivolamento in campionato verso le sabbie mobili del fondo classifica, dove peraltro siamo già finiti essendo 12esimi sarebbe una partecipazione senza prospettive, meglio avere di nuovo 7 giorni fra un match e l’altro e puntare magari con i rientri degli infortunati e qualche aggiustamento di roster ad un girone di ritorno con molte vittorie, non dimentichiamo che nella seconda parte del campionato abbiamo 8 partite in casa e 7 fuori oltre a questo 2 obiettivi mancati, cioè BCL e F8 di CI, potrebbero spingere Arcieri e Matiasic a qualche valutazione e a qualche intervento non pretendo di convincervi, figuriamoci, e il fatto che io tifi per gli ungheresi rende una nostra vittoria molto più probabile, ma ho ritenuto doveroso sottoporvi il mio ragionamento Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 5 Report Posted January 5 4 minuti fa, pinot ha scritto: pur sapendo di attirarmi gli strali della gran parte dei forumisti cercherò di spiegarvi per quale motivo io mi auguro un’eliminazione in 2 partite la doverosa premessa e’ che la mia stima nei confronti di quella che ho definito “ coppetta “ è aumentata dopo averla meglio conosciuta secondo me come livello generale la BCL è superiore all’Eurocup che però, essendo una sorta di serie B dell’Eurolega, consente a chi la vince di giocare l’anno dopo in A, cioè in EL dunque ogni anno ci sono alcuni club che vogliono entrare in EL attraverso questa strada e investono tantissimo, nella scorsa stagione l’Hapoel T.A., e questo rende il livello dei top team molto alto visto che il livello della BCL è buono per affrontare degnamente la competizione europea e il campionato bisogna essere attrezzati nella convinzione generale di inizio stagione lo eravamo, il campo ha detto che non era vero, non lo siamo per varie ragioni, anche per la sfiga legata agli infortuni ma non solo cosi’ come siamo conciati superando il play-in rischiamo davvero 6 bastonate infrasettimanali contro squadre di alto livello e un contestuale scivolamento in campionato verso le sabbie mobili del fondo classifica, dove peraltro siamo già finiti essendo 12esimi sarebbe una partecipazione senza prospettive, meglio avere di nuovo 7 giorni fra un match e l’altro e puntare magari con i rientri degli infortunati e qualche aggiustamento di roster ad un girone di ritorno con molte vittorie, non dimentichiamo che nella seconda parte del campionato abbiamo 8 partite in casa e 7 fuori oltre a questo 2 obiettivi mancati, cioè BCL e F8 di CI, potrebbero spingere Arcieri e Matiasic a qualche valutazione e a qualche intervento non pretendo di convincervi, figuriamoci, e il fatto che io tifi per gli ungheresi rende una nostra vittoria molto più probabile, ma ho ritenuto doveroso sottoporvi il mio ragionamento Non è una novità 🤣. Sei uno di quelli che preferisce non andare alle final8 per evitare infortuni e per non sprecare energie🤣. Per me è contro ogni principio sportivo,ma posso anche capire quello che dici pur non condividendolo. L'ideale sarebbe non andare a gara3, un bel 2-0 e un gironcino con 6mila persone al Pala Trieste a vedere Tenerife,Gran Canaria,Alba,ecc...🤣 Quote
sir_john Posted January 5 Report Posted January 5 io sono curioso di vedere quante persone saranno al palazzo giovedì... secondo me molto meno del solito... ma molto! Quote
gpetrus Posted January 5 Report Posted January 5 3 minuti fa, sir_john ha scritto: io sono curioso di vedere quante persone saranno al palazzo giovedì... secondo me molto meno del solito... ma molto! Mi e mia moglie saremo. 🤣 però la penso come ti 1 Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 5 Report Posted January 5 6 minuti fa, sir_john ha scritto: io sono curioso di vedere quante persone saranno al palazzo giovedì... secondo me molto meno del solito... ma molto! Dipende anche dalla partita di domani Quote
sir_john Posted January 5 Report Posted January 5 6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Dipende anche dalla partita di domani Ah beh... sicuramente, purtroppo credo che domani (spero di sbagliarmi) non sarà semplice. Quote
gpetrus Posted January 5 Report Posted January 5 33 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Dipende anche dalla partita di domani Peró la prelazion domani sará za finida e parecchi , come mi , ga za el biglietto da prima de Trento 😅. Magari 3000 li femo. Quote
Mex Posted January 5 Report Posted January 5 12 minuti fa, gpetrus ha scritto: Peró la prelazion domani sará za finida e parecchi , come mi , ga za el biglietto da prima de Trento 😅. Magari 3000 li femo. Da abbonato perdi la prelazione ma non lo sconto. Più di qualcuno deciderà all'ultimo o dopo gara 1. Quote
gpetrus Posted January 5 Report Posted January 5 (edited) 3 minuti fa, Mex ha scritto: Da abbonato perdi la prelazione ma non lo sconto. Più di qualcuno deciderà all'ultimo o dopo gara 1. Si si certo...poi me piasi veder squadre che no conosso e mi andaria lo stesso anche se fazessimo una figuraccia in gara 1 Edited January 5 by gpetrus Quote
bananarepublic Posted January 5 Report Posted January 5 Intanto domani la squadra di casa gioca a 100 km da casa sua...non so quanti tifosi la seguiranno... Si vede solo su dazn come scritto sul sito ufficiale? Quote
gpetrus Posted January 5 Report Posted January 5 2 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Intanto domani la squadra di casa gioca a 100 km da casa sua...non so quanti tifosi la seguiranno... Si vede solo su dazn come scritto sul sito ufficiale? Col Gala la gavevo vista su Courtside 1891 gratis . Quote
Puntina Posted January 5 Report Posted January 5 21 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Intanto domani la squadra di casa gioca a 100 km da casa sua...non so quanti tifosi la seguiranno... Si vede solo su dazn come scritto sul sito ufficiale? Court side 1891. Basta che ti iscrivi. Diretta ore 18 , ma in inglese!!! Poco male😋 Quote
GiGi-TO Posted January 5 Report Posted January 5 6 minuti fa, Puntina ha scritto: Court side 1891. Basta che ti iscrivi. Diretta ore 18 , ma in inglese!!! Poco male😋 Migliore di tante telecronache nostrane!! Quote
bananarepublic Posted January 5 Report Posted January 5 16 minuti fa, Puntina ha scritto: Court side 1891. Basta che ti iscrivi. Diretta ore 18 , ma in inglese!!! Poco male😋 Grazie mille Quote
bananarepublic Posted January 5 Report Posted January 5 47 minuti fa, gpetrus ha scritto: Col Gala la gavevo vista su Courtside 1891 gratis . Pensavo che il turno successivo fosse solo su Dazn, avendo letto il comunicato della società. Quote
julian Posted January 5 Report Posted January 5 Io ovviamente non so niente di questi ungheresi ma Trieste finché non cambia qualcosa nel roster e/o sulla panchina, secondo me, non vince una partita. E quindi perderà anche domani e credo giovedì. Poi domenica con 3 partite ravvicinate nelle gambe, una serie infinita di sconfitte consecutive e pubblico scazzato nella migliore delle ipotesi non vedo bene i nostri cuor di leone manco in quella... Quote
sir_john Posted January 5 Report Posted January 5 Io ovviamente non so niente di questi ungheresi ma Trieste finché non cambia qualcosa nel roster e/o sulla panchina, secondo me, non vince una partita. E quindi perderà anche domani e credo giovedì. Poi domenica con 3 partite ravvicinate nelle gambe, una serie infinita di sconfitte consecutive e pubblico scazzato nella migliore delle ipotesi non vedo bene i nostri cuor di leone manco in quella...Disemo che Pinot al tuo confronto xe un inguaribile ottimista... Se scherza eh... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
julian Posted January 5 Report Posted January 5 16 minuti fa, sir_john ha scritto: Disemo che Pinot al tuo confronto xe un inguaribile ottimista... Se scherza eh... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Realismo, non pessimismo. L'ho scritto direttamente in palazzetto dopo il primo quarto con Wurzburg. Mi sa che finora ci ho preso... Quote
ivoivo Posted January 5 Report Posted January 5 Nonostante l'andamento tutt'altro che brillante della stagione, leggere i commenti sulla pagina FB della società dei cosiddetti tifosi mi provoca un profondo fastidio. Trovo che il rispetto non debba mai mancare, soprattutto se le colpe non sono così chiaramente ascrivibili a una sola persona. 4 Quote
Recommended Posts