Jump to content

Per cavarsi fuori da questa sitazione  

33 members have voted

1. 1. Voi cosa fareste?

• Cambio coach
      14
    • Taglio JTA
      1
    • Taglio Uthoff
      0
    • Taglio Ross
      0
    • Taglio Ramsey
      0
    • Taglio Moretti
      0
    • Cambio Coach e aggiunta giocatori senza nessun taglio
      7
    • Altre soluzioni(specificare quali)
      5
    • Nessuna mossa.In Arcieri we trust
      6

Recommended Posts

Posted

Come ga dito Bossi in un intervista sul Piccolo, xe più nello stile de Arcieri no taiar nissun e cior un rinforzo.
La squadra no scolta el coach? i ciolerà un motivatore con un taser

• Haha 1
Posted

Cambiare Gonzalez adesso, la vedo dura.

Non sappiamo poi quanto prende, quanti anni ha di contratto e se Matiasic ha voglia di pagarlo senza farlo allenare.

Tagliare dei giocatori non cambierebbe molto, visto che è la squadra a far fatica con degli alti e bassi notevoli.

In attesa di Sissoko io avrei provato almeno ad inserire un nuovo giocatore sotto canestro, anche di rincalzo, possibilmente di esperienza, buon difensore, con 1-2 movimenti vicino a canestro e in grado di saltare almeno un po'.

Questo per dare consistenza a rimbalzo e qualche punto di riferimento in più in attacco, e soprattutto riportare JTA a giocare da 3 con Brooks soprattutto come cambio del 4. A quel punto anche la fisicità della squadra cambierebbe, si potrebbe difendere più duro, e magari eviteremmo imbarcate iniziali che poi condizionano l'intera gara.

Posted

Trovo nel sondaggio una quantità di ipotetici tagli.

O, in alternativa, cacciare il coach.

Prendere semplicemente un lungo fino a quando non recuperiamo Sissoko (e se serve anche dopo, ruotando come fatto l'anno scorso) non la vedo fra le opzioni previste.

E a me pare la più logica.

Posted

Quello che farei io è tagliare il coach ma dubito che sarà quello che verrà fatto. Infatti ho optato per altre soluzioni, ovvero l'acquisto di un giocatore (spero un lungo) e non verrà fatto altro.

Posted

Cambiare la testa di metà dei giocatori. Non essendo possibile taglio coach, la ricreazione è finita per tutti…altrimenti i colpevoli sarebbero altri, ossia Big Mario.

Posted

Oddio, non so. Diciamo che ero certo che prima dei play-in e della fine del girone d'andata Arcieri non avrebbe fatto nulla.

Però se, come credo e temo, bucassimo sia l'accesso alla F8 di Coppa Italia sia la Top16 di BCL qualcosa Arcieri farà di sicuro... O sul roster o sull'allenatore... O magari entrambe le cose.

Posted

Ho votato taglio coach senza aggiunta di altri giocatori.  Ma darei volentieri il "benvenuto" a un rinforzo.  

Penso che IG non abbia imparato nulla in Eurolega di come si giochi il basket moderno. JC lo sapeva ed è stato un piacere vedere una  squadra bella e affiatata figurare bene in A1.

Penso che IG abbia formato "una squadraccia" come è stato detto nel forum qualche sconfitta fa. Perché incapace di suo e di imporsi in spogliatoio ma capace di alimentare tensioni con e fra i giocatori.

Brutta gatta da pelare per Arceri.  Ma penso che un pubblico di 5000 e più si meriti qualcosa di più.  

Posted

Io ho votato Cambio Coach e aggiunta giocatori senza nessun taglio, in definitiva la domanda del sondaggio è "cosa fareste voi?", non "cosa pensate che farà la Pallacanestro TS?"