Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 ore fa, pinot ha scritto:

beh certo, 3 stranieri out su 6 cosa vuoi che sia, si gioca e basta

Senza due stranieri e l'italiano preso per essere uno dei primi cambi... abbiamo vinto.

Sì, si gioca e basta. Senza pretendere, sempre, il giardino altrui. 

Magari il tanto richiesto innesto dell'ultimo minuto avrebbe fatto ca***e...chi lo sa. 

• Grazie 1
Posted
1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Stupendi. Superbi!

Senza ricordare che non sempre si parte battuti e che la fama non fa canestri.

Ero stato deriso nel dire prima del match...chi c'è... c'è, ma i fatti mi hanno dato ragione.

Si può perdere, ma mai partire battuti. 

• Mi piace 1
Posted
1 minuto fa, Krug ha scritto:

Xe proprio vero che fin che torna Ross e Sissoko no vinzemo una...

Naturalmente speriamo possano tornare presto, ma ora la squadra ha trovato, nelle normali difficoltà di avere delle assenze, un equilibrio, per me, importante.

Posted
3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Magari il tanto richiesto innesto dell'ultimo minuto avrebbe fatto ca***e...chi lo sa. 

Ma forse anche no... chi lo sa.

A rimbalzo contro gente grossa soffriamo tanto, lo si è visto anche oggi.

Ma di talento ne abbiamo a pacchi.

Posted

Grandi. Questi xe due punti pesanti, arricchidi da un bel zogo e dal fatto che mancava Ross e Sissoko. 

I canari xe in periodo no, approfittar oggi iera fondamentale e i ghe xe rivadi. Bravissimi. 

Posted

Vittoria de squadra..a parte la fisicita' e la difesa...sti qua me par non tanto piu' forti degli Ungheresi...almeno oggi.

ps:non xe per sminuir la vittoria, ottenuda senza 3 omini...semo stadi grandissimi

• Mi piace 1
Posted

Devo premettere che l'ho vista di traverso sul tablet, perché per i miei gusti la Champions di basket non vale ancora quella di calcio, però appunto ognuno ha i suoi gusti e spero di poter essere perdonato :)

Tuttavia, nella mia ignoranza, leggendo il forum avevo capito che:

1. Senza Ross e Sissoko non avremmo più vinto una partita

2. Era meglio uscire subito dalla Coppa e sperare di salvarci dalla retrocessione 

3. Gonzalez andava cacciato. Opinione, questa, condivisa rumorosamente dal PalaTrieste, a onor del vero, o almeno da una parte rumorosa di esso.

Mah.......

• Grazie 1
Posted
6 minutes ago, bananarepublic said:

Senza due stranieri e l'italiano preso per essere uno dei primi cambi... abbiamo vinto.

Sì, si gioca e basta. Senza pretendere, sempre, il giardino altrui. 

Ma dai... gevemo vinto? Ga giogado anche Uthoff, in stampelle immagino! ;)

Posted

Ovviamente bene, e onestamente si rivede di nuovo un percorso di crescita.

Nonostante il massacro a rimbalzo mi sono piaciuti molto in come siamo riusciti a collassare l’area e poi tornare a difendere il perimetro. Ovviamente con rotazioni a go go che hanno ulteriormente alimentato il massacro di cui sopra.

Ancora loro sono una squadra in grossissima difficoltà, a stento arrivano a settanta, ma restano una signora squadra con roster profondo.

Ultimo piccolo commento: killer instinct da rivedere, la partita doveva finire molto prima.

Ma benissimo così!

Posted (edited)
6 minuti fa, forest ha scritto:

Devo premettere che l'ho vista di traverso sul tablet, perché per i miei gusti la Champions di basket non vale ancora quella di calcio, però appunto ognuno ha i suoi gusti e spero di poter essere perdonato :)

Tuttavia, nella mia ignoranza, leggendo il forum avevo capito che:

1. Senza Ross e Sissoko non avremmo più vinto una partita

2. Era meglio uscire subito dalla Coppa e sperare di salvarci dalla retrocessione 

3. Gonzalez andava cacciato. Opinione, questa, condivisa rumorosamente dal PalaTrieste, a onor del vero, o almeno da una parte rumorosa di esso.

Mah.......

A ogni vittoria torni su questa cosa qua... Ci sta, io sono il principale responsabile nel forum delle critiche al coach. Mea culpa. 

Certo dovresti scriverlo anche per quanto detto su Toscano o a chi ha definito la squadra banda di viziatelli...

Per non parlare delle continue critiche ad Arcieri immobile sul mercato...

Edited by bananarepublic
  • Mi piace 1
Posted

Comunque i 2 importanti canestri di Ramsey in entrata dopo aver subito fallo continuato sono una cosa pazzesca.

Forza fisica, equilibrio del corpo e sensibilità nel rilascio nonostante gli avversari addosso sono da urlo.

Giocatore veramente incredibile per alcune delle cose che fa.

• Mi piace 1
Posted

Mi sembra che JTA e Brown non hanno fatto troppe storie per aver iniziato in panchina, con Iannuzzi in starting five... 

Mi sembra che la squadra stia seguendo il coach, nelle ultime partite. Magari non saranno mai amici, o forse sì, ma almeno si vede una squadra che ha un'idea di cosa fare in campo. 

• Mi piace 1