SandroWeb Posted January 25 Report Posted January 25 Con la presente vi segnalo che, con buona probabilità, lunedì mattina farò effettuare dal provider uno spostamento del sito su nuovo server. Dopo le 10.30 potreste dunque trovare il forum in manutenzione, sino al completamento delle operazioni di migrazione. Grazie per l'attenzione 4 Quote
SandroWeb Posted January 27 Author Report Posted January 27 Aggiornamento: la migrazione avverrà DOMANI, mercoledì 28 gennaio, dalle ore 10 in poi. Il forum andrà in manutenzione a partire dalle ore 9.50 circa. Grazie per l'attenzione 1 Quote
Bunk Posted January 27 Report Posted January 27 Domanda da "ignorante" (nel senso che ignoro ...): prevista durata quanto? Siccome sicuramente domani in tarda mattinata ci saranno almeno dodici importantissime operazioni di calciomercato ... 😄 Quote
SandroWeb Posted January 27 Author Report Posted January 27 12 minuti fa, Bunk ha scritto: Domanda da "ignorante" (nel senso che ignoro ...): prevista durata quanto? Siccome sicuramente domani in tarda mattinata ci saranno almeno dodici importantissime operazioni di calciomercato ... 😄 Credo al massimo un paio d'ore, ma dipende dal lavoro del provider 1 Quote
SandroWeb Posted January 28 Author Report Posted January 28 La migrazione è stata completata, controllate che tutto sia ok 2 Quote
Shatterd Backboard Posted January 28 Report Posted January 28 (edited) 56 minuti fa, SandroWeb ha scritto: La migrazione è stata completata, controllate che tutto sia ok non centra niente ma ne approfitto. Se podessi implementar la vision notturna al sito? Da cellulare el fondo bianco "spara" tantissimo. Mi lo stago forzando al nero, ma magari l'opzion saria utile anche ad altri Edited January 28 by Shatterd Backboard Quote
SandroWeb Posted January 28 Author Report Posted January 28 26 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: non centra niente ma ne approfitto. Se podessi implementar la vision notturna al sito? Da cellulare el fondo bianco "spara" tantissimo. Mi lo stago forzando al nero, ma magari l'opzion saria utile anche ad altri Al momento non xe prevista la funzionalità su questa skin, vedremo se i la rilascerà nei prossimi aggiornamenti Quote
Recommended Posts