Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

La apro mi, me sembra comunque rispettoso per sti ragazzi ( che non ga nessuna colpa) e che scendi in campo in questa situazion.

Forza Unione SEMPRE!!

Edited by Gazza
  • Mi piace 1
Posted
17 minuti fa, Gazza ha scritto:

La apro mi, me sembra comunque rispettoso per sti ragazzi ( che non ga nessuna colpa) e che scendi in campo in questa situazion.

Forza Unione SEMPRE!!

👌🔴

Posted (edited)
12 minuti fa, andreis ha scritto:

Forza Unione sempre 

Adesso però siamo in trepidante attesa del tuo consueto proemio e che domani ti palesi in curva al fianco degli irriducibili... 

Edited by Mex
Posted (edited)
3 ore fa, Mex ha scritto:

Adesso però siamo in trepidante attesa del tuo consueto proemio e che domani ti palesi in curva al fianco degli irriducibili... 

so in ansia per la gdf….proprio adesso che I compra Giovinoti validi .

Curva rimandata ma verró sicuro 😊

Edited by andreis
Posted

Portieri: Borriello, Matosevic, Neri

Difensori: Anton, Anzolin, Davis, Kosijer, Silvestri, Silvestro, Tonetto.

Centrocampisti: Attys, Begheldo, D'Amore, D'Urso, Jonsson, Pedicillo, Voca.

Attaccanti: Ascione, Faggioli, Gningue, Kljajic, Mullin, Okolo, Vicario.

Assenti: Diakitè, Loauti, Moises, Vertainen.

Prima convocazione per i nuovi arrivi Anton, Begheldo e il francese Jamaal Mullin, classe 2006, arrivato dal Brest che ha impressionato in allenamento.

Posted

Spero di vedere all'opera questo Anton.

Davanti immagino che si partirà con Kljaijc e Faggioli, anche se mi piacerebbe vedere Okolo e questo Mullin di cui si parla bene.

Fra l'altro, l'Inter è una signora squadra.

Andrò volentieri.

Posted

Ma per curiosità, sto Louati, infortunato dal 2016, che è pure in prestito (se non erro), a che cosa serve?

Posted
12 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ma per curiosità, sto Louati, infortunato dal 2016, che è pure in prestito (se non erro), a che cosa serve?

Niente... 

Ricordo quando è arrivato che Forest mi ha chiesto com'è, gli risposi forte ma è sempre rotto...

Posted

giocare con la testa sgombra aiuta molto. Mi sembra che si stiano divertendo abbastanza , anche con delle giocate interessanti. Peccato solo che dietro non sempre sono impeccabili

Posted

Spingerei di più sulla corsia di Amerighi, il loro 77, alla sua prima da titolare. Lo vedo in difficoltà. Oggi non mi sembrano in giornata smagliante loro, noi non dobbiamo dormire dietro.

Bravi, forza ragazzi