Gazza Posted February 7 Report Posted February 7 (edited) La apro mi, me sembra comunque rispettoso per sti ragazzi ( che non ga nessuna colpa) e che scendi in campo in questa situazion. Forza Unione SEMPRE!! Edited February 7 by Gazza 1 Quote
Guapo Posted February 7 Report Posted February 7 17 minuti fa, Gazza ha scritto: La apro mi, me sembra comunque rispettoso per sti ragazzi ( che non ga nessuna colpa) e che scendi in campo in questa situazion. Forza Unione SEMPRE!! 👌⚪️🔴 Quote
Mex Posted February 7 Report Posted February 7 (edited) 12 minuti fa, andreis ha scritto: Forza Unione sempre Adesso però siamo in trepidante attesa del tuo consueto proemio e che domani ti palesi in curva al fianco degli irriducibili... Edited February 7 by Mex Quote
andreis Posted February 7 Report Posted February 7 (edited) 3 ore fa, Mex ha scritto: Adesso però siamo in trepidante attesa del tuo consueto proemio e che domani ti palesi in curva al fianco degli irriducibili... so in ansia per la gdf….proprio adesso che I compra Giovinoti validi . Curva rimandata ma verró sicuro 😊 Edited February 7 by andreis Quote
Guiz Posted February 7 Report Posted February 7 Portieri: Borriello, Matosevic, Neri Difensori: Anton, Anzolin, Davis, Kosijer, Silvestri, Silvestro, Tonetto. Centrocampisti: Attys, Begheldo, D'Amore, D'Urso, Jonsson, Pedicillo, Voca. Attaccanti: Ascione, Faggioli, Gningue, Kljajic, Mullin, Okolo, Vicario. Assenti: Diakitè, Loauti, Moises, Vertainen. Prima convocazione per i nuovi arrivi Anton, Begheldo e il francese Jamaal Mullin, classe 2006, arrivato dal Brest che ha impressionato in allenamento. Quote
forest Posted February 7 Report Posted February 7 Spero di vedere all'opera questo Anton. Davanti immagino che si partirà con Kljaijc e Faggioli, anche se mi piacerebbe vedere Okolo e questo Mullin di cui si parla bene. Fra l'altro, l'Inter è una signora squadra. Andrò volentieri. Quote
Bunk Posted February 7 Report Posted February 7 Ma per curiosità, sto Louati, infortunato dal 2016, che è pure in prestito (se non erro), a che cosa serve? Quote
Andreas Posted February 7 Report Posted February 7 forza Unione! domani sarò in curva, son un dei mone che soffri da una vita ma xe anni che non vedo una squadra lottar come questa! Quote
Guiz Posted February 7 Report Posted February 7 12 minuti fa, Bunk ha scritto: Ma per curiosità, sto Louati, infortunato dal 2016, che è pure in prestito (se non erro), a che cosa serve? Niente... Ricordo quando è arrivato che Forest mi ha chiesto com'è, gli risposi forte ma è sempre rotto... Quote
Bunk Posted February 8 Report Posted February 8 Spettacolo il disinteresse per la partita ... ☹️☹️ Quote
bananarepublic Posted February 8 Report Posted February 8 Sarò di parte, ma per me era rigore. Maglia tirata, ingenuità del giocatore nerazzurro. A parti inverse sarebbe stato rigore? Quote
DCWINS Posted February 8 Report Posted February 8 (edited) La partita e' ben giocata da entrambe le parti 1 a 1 giusto Edited February 8 by DCWINS Quote
DCWINS Posted February 8 Report Posted February 8 (edited) rigore per l'Unione nel recupero FVS richiesto dall'Inter ovviamente Edited February 8 by DCWINS Quote
bananarepublic Posted February 8 Report Posted February 8 Se non viene dato questo, meglio non tornare in campo dopo l'intervallo 1 Quote
bananarepublic Posted February 8 Report Posted February 8 Comunque bravi bel primo tempo contro una squadra forte. Quote
bananarepublic Posted February 8 Report Posted February 8 Adesso, Miki ha scritto: E forse anche rosso? Giallo sarebbe stati sicuro. Rigore tirato benissimo. Quote
bananarepublic Posted February 8 Report Posted February 8 Oggi bravo Faggioli. Se è quello di oggi e di due settimane fa, lo terrei in D. Quote
bananarepublic Posted February 8 Report Posted February 8 1 minuto fa, Sepolfar ha scritto: Bene bene Davvero un primo tempo di grande personalità. E incredibile se pensiamo alla rosa raffazzonata. Quote
DCWINS Posted February 8 Report Posted February 8 giocare con la testa sgombra aiuta molto. Mi sembra che si stiano divertendo abbastanza , anche con delle giocate interessanti. Peccato solo che dietro non sempre sono impeccabili Quote
Guapo Posted February 8 Report Posted February 8 Spingerei di più sulla corsia di Amerighi, il loro 77, alla sua prima da titolare. Lo vedo in difficoltà. Oggi non mi sembrano in giornata smagliante loro, noi non dobbiamo dormire dietro. Bravi, forza ragazzi Quote
Roberto24 Posted February 8 Report Posted February 8 Stiamo giocando bene, speriamo di fare il terzo gol per chiuderla. Quote
Recommended Posts