Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma perché anticipiamo al sabato se abbiamo giocato mercoledì? Un giorno in più faceva schifo?

boh, forse perché mercoledì giochiamo di nuovo

ad ogni modo partita davvero fondamentale, visto il nostro rendimento tragico in trasferta ( non ne vinciamo una dall’1 novembre ) dobbiamo capitalizzare al massimo in casa specie contro le squadre sulla carta abbordabili

speriamo di trovare le energie residue per affrontare degnamente un team con stranieri di grande talento e rinforzato dalla firma di Tote’

l’incognita Ramsey pesa come un macigno sul match, senza lui e Moretti le rotazioni degli esterni subiscono un duro colpo

per fortuna arriva la sosta

concludo sperando davvero che la gente capisca l’importanza della partita e il momento difficile della squadra, temo che non ci sarà molta gente perché la concorrenza di Inter-Juve è forte

ma conto sul fatto che i presenti incoraggeranno al massimo i ragazzi specie nei momenti di blackout, in particolar modo Colbey Ross che quanto meno per l’impegno che ci mette merita sempre sostegno

e’ troppo importante per il prosieguo della stagione che lui ritrovi condizione e fiducia

• Grazie 1
Posted
2 minuti fa, pinot ha scritto:

boh, forse perché mercoledì giochiamo di nuovo

ad ogni modo partita davvero fondamentale, visto il nostro rendimento tragico in trasferta ( non ne vinciamo una dall’1 novembre ) dobbiamo capitalizzare al massimo in casa specie contro le squadre sulla carta abbordabili

speriamo di trovare le energie residue per affrontare degnamente un team con stranieri di grande talento e rinforzato dalla firma di Tote’

l’incognita Ramsey pesa come un macigno sul match, senza lui e Moretti le rotazioni degli esterni subiscono un duro colpo

concludo sperando davvero che la gente capisca l’importanza della partita e il momento difficile della squadra, temo che non ci sarà molta gente perché la concorrenza di Inter-Juve è forte

ma conto sul fatto che i presenti incoraggeranno al massimo i ragazzi specie nei momenti di blackout, in particolar modo Colbey Ross che quanto meno per l’impegno che ci mette merita sempre sostegno

e’ troppo importante per il prosieguo della stagione che lui ritrovi condizione e fiducia

Pinot...ce ne dovrebbero 6000 di Pinot al palats stasera.. altroché..👍

Posted
1 ora fa, pinot ha scritto:

👏👏👏

Posted

Un servizio di Telequattro di ieri a firma (e voce) Marco Stabile parla della partita di oggi come esplicita ultima spiaggia per IG. Non penso sia così. Arcieri a Tripla subito dopo la qualificazione alle top 16 di BCL era stato chiaro in senso contrario, da allora l'andamento di gioco e risultati non mi è parso mutare significativamente tanto da giustificare un cambiamento radicale di rotta sul punto.

Presente stasera, come sempre.

Forza Trieste, forza Colbey.

Posted
47 minuti fa, RobyB84 ha scritto:

Io sono pronto a qualche applauso in più per contrastare i fischi in sua direzione.

Posted (edited)
56 minuti fa, RobyB84 ha scritto:

Un servizio di Telequattro di ieri a firma (e voce) Marco Stabile parla della partita di oggi come esplicita ultima spiaggia per IG. Non penso sia così. Arcieri a Tripla subito dopo la qualificazione alle top 16 di BCL era stato chiaro in senso contrario, da allora l'andamento di gioco e risultati non mi è parso mutare significativamente tanto da giustificare un cambiamento radicale di rotta sul punto.

Presente stasera, come sempre.

T4 ingigantisce un confronto non propriamente amichevole tra Arcieri e Gonzalez, che però c'è stato. Da qui a dire che se perde lo cacciano ce ne passa... 

Edited by Guiz
Posted
5 ore fa, pinot ha scritto:

temo che non ci sarà molta gente perché la concorrenza di Inter-Juve è forte

Temo forse di più il Carnevale a Muggia, ma in entrambi i casi l'orario delle 20 un poco aiuta.

Ma molto di più aiuterà il fatto che nessuno controlla i nominativi degli abbonati all'ingresso.

E dunque immagino che la distribuzione di tessere avvenuta a casa mia nelle ultime ore (vedrò la partita in un ottimo posto sfruttando l'abbonamento di un mio amico, ma ho distribuito ad amici vari il mio abbonamento e i due dei miei figli) si sarà ripetuta pari pari in altre case, e almeno i posti degli abbonati difficilmente rimarranno liberi.

Come è giusto e bello che sia.

Posted

Sinceramente mi sto divertendo molto.

Non difendiamo, e infatti avanti così beccheremo 90 punti.

Ma corriamo come matti, e tiriamo con percentuali per farne 140.

55-33, e manca quasi metà del secondo quarto.....

Posted
6 minuti fa, forest ha scritto:

Non difendiamo, e infatti avanti così beccheremo 90 punti.

Ma corriamo come matti, e tiriamo con percentuali per farne 140.

Siamo in perfetta media per rispettare la mia previsione: 70 a 45 all'intervallo!!!

Posted
5 minuti fa, gpetrus ha scritto:

No ricordo 70 segnadi all'intervallo da...forse mai 

Trapani contro Trieste l'anno scorso, secondo el telecronista. 

Posted
4 minuti fa, gpetrus ha scritto:

No ricordo 70 segnadi all'intervallo da...forse mai 

Una delle ragioni del mio divertimento è che grazie all'abbonamento di un amico mi godo da vicino le facce degli ospiti che a ogni tiro da tre dicono "ma vaff****o, ma quando ne sbaglierete uno?"

È l'apoteosi del corri e tira :)

Certo, può non piacere, ma 70 in un tempo non li vedo da mai....

Posted (edited)

Terzo quarto contro cantù el primo anno in a1 con Dalmasson, 39 punti. Oggi 38 nel primo 🙂 Quell'anno un paio de volte 61 in un tempo. ma 70...70 non so se xe mai successo.

(parlo de noi)

Edited by Andrews.
Posted
3 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Parlavo de noi 🤩

Par che oltre a Trapani contro Trieste anche Varese che ne ga fatti 70 contro Reggio Emilia, ma al momento solo Trieste li ga sia fatti che ciapadi. Quindi xe 2 record. 

• Mi piace 1
Posted

Primi 2 quarti lori in vacanza, sui contropiedi nostri i tornava in...uno 😅.

Prima partida de tutto el campionato senza patemi, sará stado el carneval