Jump to content

Recommended Posts

Posted
37 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Questa la discussione per le F8 di Torino, apriremo poi un post a parte per la/e nostra/e partita/e

e....e.....e.....😋

Posted
4 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mi giunge voce di un Ross alle prese con uno stiramento e quindi indisponbile...pero' non so dirvi quanto sia affidabile questo rumor

Fosse vero sarebbe l'ennesimo infortunio di Ross. 

Posted
3 ore fa, alvin66 ha scritto:

Mi giunge voce di un Ross alle prese con uno stiramento e quindi indisponbile...pero' non so dirvi quanto sia affidabile questo rumor

Forse una reazione all'uscita di Gonzales? Se mandate via lui io sto male, rivoglio Israel altrimenti non gioco... Tipo l'ipotesi su Ramsey con GC al contrario.

• Haha 1
Posted
3 ore fa, Guiz ha scritto:

Fosse vero sarebbe l'ennesimo infortunio di Ross. 

Injury prone se confermato…un po stile Shield

Posted (edited)

Anche l'anno scorso ci siamo presentati con solo Ruz come play (ma un Ruz in forma)

Edited by GiGi-TO
Posted
40 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Anche l'anno scorso ci siamo presentati con solo Ruz come play (ma un Ruz in forma)

In realtà Ruz non lo era, è andato in forma durante la Coppa. 

Posted

Che pegola, speremo de no .. 

A voler esser cattivi, dal rientro non che abbia giocato benissimo, ma almeno contro Napoli mi è parso in netta ripresa con 14 pts, 8 ast e 21+/-

Posted
1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Qualche notizia in più su Ross?

E' una voce che mi e' giunta..spero sia esagerata o frutto di uno spiffero maldestro e malevolo..nessuno sa nulla in realta. 

Posted
8 ore fa, alvin66 ha scritto:

E' una voce che mi e' giunta..spero sia esagerata o frutto di uno spiffero maldestro e malevolo..nessuno sa nulla in realta. 

Il fatto che Lawrence The Cat non ne faccia menzione sul Piccolo mi fa sperare. 

Posted

La svolta dell'APU è avvenuta con l'arrivo di Christon, divenuto leader indiscusso, soprattutto in attacco quando prende l'iniziativa nei momenti difficili.

Se limiti lui in penetrazione e tiro dalla media, Udine perde il 30% del suo potenziale offensivo.

Un altro 50% è dato dal momento di grazia di Alibegovic che ad oggi potrebbe tirare anche dagli spogliatoi e probabilmente segnerebbe con buone percentuali, oltre che dal redivivo cecchino Bendzius capace di alternare partite fantastiche (come contro Bologna) ad altre quasi anonime.

Se Brescia riuscirà a limitare quei 3, le chances di Udine scendono parecchio.

Posted
34 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Per me Udine ha delle buone possibilita' di battere Brescia...e forse anche di vincere la coppa..

Classica controgufata. La prendo sul ridere dai…

Posted
Adesso, poli ha scritto:

Classica controgufata. La prendo sul ridere dai…

beh, sul ridere, se l’ha vinta Napoli perché non la può vincere Udine ? una squadra che finora non è stata messa sotto da nessuno, ha perso a Milano per un tiro pazzesco di Brooks all’ultimo secondo, a Brescia e Bologna e’ rimasta in partita fino alla fine, ha vinto a Tortona che a noi ha rifilato 104 punti

lo ribadisco sapendo di suscitare fastidio, una squadra più affidabile della nostra, un gruppo di non eccezionale talento ma costruito bene, equilibrato, che non molla mai, che si applica difensivamente e a rimbalzo

in più gioca in un ambiente che vive con entusiasmo il ritorno in A dopo anni di infruttuosi tentativi di promozione dalla A2, e questo aiuta

per me contro una BS senza Ivanovic e incerottata Udine e’ favorita, e poi arrivata in semifinale tutto puo’ succedere

Posted
17 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Udine ha le stesse chances di tutte le altre 7

Catalano al confronto era un dilettante ! 😂

Posted
1 ora fa, Sebu ha scritto:

Vista la considerazione che ha la gente di Ross mi auguro di non sentire lamentele in caso di assenza

Mi sembra che sul forum la considerazione di Ross sia notevolmente cambiata in meglio, negli ultimi mesi.

Posted
1 hour ago, pinot said:

beh, sul ridere, se l’ha vinta Napoli perché non la può vincere Udine ? una squadra che finora non è stata messa sotto da nessuno, ha perso a Milano per un tiro pazzesco di Brooks all’ultimo secondo, a Brescia e Bologna e’ rimasta in partita fino alla fine, ha vinto a Tortona che a noi ha rifilato 104 punti

lo ribadisco sapendo di suscitare fastidio, una squadra più affidabile della nostra, un gruppo di non eccezionale talento ma costruito bene, equilibrato, che non molla mai, che si applica difensivamente e a rimbalzo

in più gioca in un ambiente che vive con entusiasmo il ritorno in A dopo anni di infruttuosi tentativi di promozione dalla A2, e questo aiuta

per me contro una BS senza Ivanovic e incerottata Udine e’ favorita, e poi arrivata in semifinale tutto puo’ succedere

ricordiamoci che l'erba del vicino è sempre più verde, sempre.

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Posted
7 minuti fa, michele ha scritto:

ricordiamoci che l'erba del vicino è sempre più verde, sempre.

post immancabile, veramente originale

se non condividi quello che ho scritto su Udine perché non contesti i singoli punti invece di scrivere luoghi comuni ?