MangiafuocoMcrae Posted February 18 Report Posted February 18 l'Olimpia non ha bisogno di presentazioni, con Poeta ha trovato una solidità(9-2 in campionato a memoria)che forse non ha mai avuto negli ultimi anni. Ha ridato un po' di spazio agli italiani (mannion, Tonut,Diop,flaccadori). Ovviamente come sempre contro una squadra che è al 50% di vittorie in Eurolega dipenderà più da loro che da noi. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti,tutto dipenderà dalla gestione dei momenti difficili che arriveranno per forza e dalla capacità di non subire la loro fisicità quando decideranno di alzare il livello fisico della gara e della loro difesa. Mi aspetto una grande partita ,che non vuole dire vincere Quote
poli Posted February 18 Report Posted February 18 Mi aspetto (e un po tra mille virgolette “pretendo”) una partita solida dei nostri. Speriamo Ross sia in campa e sano, sarebbe davvero una iattura l’avessimo perso (di nuovo) per le F8… Quote
luxor Posted February 18 Report Posted February 18 Trieste ha finora giocato abbastanza bene negli appuntamenti che contavano, o almeno quasi tutti. Dubito che ci saranno stravolgimenti tecnici rispetto al modo di giocare con IG, spero che però venga limitato lo show alto del lungo in difesa, quando lo fa Sissoko e poi torna indietro dando le spalle all'avversario va a finire che apre un'autostrada all'attaccante. Quote
pinot Posted February 18 Report Posted February 18 3 minuti fa, luxor ha scritto: Trieste ha finora giocato abbastanza bene negli appuntamenti che contavano, o almeno quasi tutti. Dubito che ci saranno stravolgimenti tecnici rispetto al modo di giocare con IG, spero che però venga limitato lo show alto del lungo in difesa, quando lo fa Sissoko e poi torna indietro dando le spalle all'avversario va a finire che apre un'autostrada all'attaccante. e se non lo fa di Ellis, Mannion, Bolmaro o Guduric le nostre guardie non prendono nemmeno la targa la coperta e’ corta, mi sa, questi sono i 2 centri che abbiamo e difensivamente non si sa chi sia peggio, speriamo che Jeff si sia ripreso Quote
Mex Posted February 18 Report Posted February 18 (edited) 40 minuti fa, pinot ha scritto: speriamo che Jeff si sia ripreso Dici dalla Gonzalite? 😂 Edited February 18 by Mex Quote
pinot Posted February 18 Report Posted February 18 1 minuto fa, Mex ha scritto: Dici dalla Gonzalite? no, non l’ho mai pensato credo che avesse qualche fastidio e siccome sia lui sia il club tengono alla CI e Napoli non schierava una gran front line hanno preferito tenerlo a riposo se non gioca nemmeno oggi ho cannato, come spesso accade… Quote
alvin66 Posted February 18 Report Posted February 18 un indizio poco rassicurante è che per ora Ross non ha messo sulle sue stories il classico match day..che posta ogniqualvolta gioca..speremo ben.. Quote
pinot Posted February 18 Report Posted February 18 25 minuti fa, alvin66 ha scritto: un indizio poco rassicurante è che per ora Ross non ha messo sulle sue stories il classico match day..che posta ogniqualvolta gioca..speremo ben.. secondo Baldini Ross dopo Napoli si è presentato in sala stampa per l’intervista post-partita con una borsa di ghiaccio sulla caviglia per cui la notizia che ci hai fornito non è priva di fondamento Quote
Orgoglio Triestino Posted February 18 Report Posted February 18 Ma Ross ha uno stiramento o un problema alla caviglia? Nel secondo caso forse può recuperare, invece nel primo... Quote
Riccardo Posted February 18 Report Posted February 18 Una partita senza Ross forse la riusciamo comunque a gestire (Ruzzier quando parte titolare comunque gioca meglio) se abbiamo una buona serata al tiro degli altri, ma tutta una settimana di final8 no: anche l'anno scorso nel finale con Trento Ruzzier era cotto. Poi è Milano, contro loro e Bologna dipende sempre da che partita fanno loro ovviamente... Quote
pinot Posted February 18 Report Posted February 18 8 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Ma Ross ha uno stiramento o un problema alla caviglia? Nel secondo caso forse può recuperare, invece nel primo... magari il ghiaccio era sul polpaccio e Baldo non ha visto bene, va a saver Quote
Riccardo Posted February 18 Report Posted February 18 anche perché vista la cautela maniacale nel gestire gli infortuni, dubito mandino un giocatore che si è appena scavigliato in conferenza stampa (🤞🤞) 2 Quote
Flaming Posted February 18 Report Posted February 18 Nelle stories della pall.ts vedo due giovani e mai Ross che si allena...quindi darei quasi per certo questo (pessimo) rumor 1 Quote
ivoivo Posted February 18 Report Posted February 18 2 minuti fa, Bernie ha scritto: Pare ufficiale su sky niente Ross Brutta de veder quella corsetta nella presentazion. Quote
Puntina Posted February 18 Report Posted February 18 Senza play no femo niente!!!La bala no gira!!!!🫣 Adesso 30 min a Ruzz!!!💪 Quote
sir_john Posted February 18 Report Posted February 18 Certo che no xe mai una gioia... Mai al completo... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
tommaso29 Posted February 18 Report Posted February 18 29 punti subiti ok Milano in palla, ma 29 subiti Quote
Orgoglio Triestino Posted February 18 Report Posted February 18 Percentuali de Milan troppo alte per noi. Quote
ivoivo Posted February 18 Report Posted February 18 Nella metà campo de Milano se fis'cia alla europea. Quote
Recommended Posts