Jump to content

Recommended Posts

Posted

l'Olimpia non ha bisogno di presentazioni, con Poeta ha trovato una solidità(9-2 in campionato a memoria)che forse non ha mai avuto negli ultimi anni. Ha ridato un po' di spazio agli italiani (mannion, Tonut,Diop,flaccadori). Ovviamente come sempre contro una squadra che è al 50% di vittorie in Eurolega dipenderà più da loro che da noi. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti,tutto dipenderà dalla gestione dei momenti difficili che arriveranno per forza e dalla capacità di non subire la loro fisicità quando decideranno di alzare il livello fisico della gara e della loro difesa. Mi aspetto una grande partita ,che non vuole dire vincere

Posted

Mi aspetto (e un po tra mille virgolette “pretendo”) una partita solida dei nostri.

Speriamo Ross sia in campa e sano, sarebbe davvero una iattura l’avessimo perso (di nuovo) per le F8…

Posted

Trieste ha finora giocato abbastanza bene negli appuntamenti che contavano, o almeno quasi tutti. Dubito che ci saranno stravolgimenti tecnici rispetto al modo di giocare con IG, spero che però venga limitato lo show alto del lungo in difesa, quando lo fa Sissoko e poi torna indietro dando le spalle all'avversario va a finire che apre un'autostrada all'attaccante.

Posted
3 minuti fa, luxor ha scritto:

Trieste ha finora giocato abbastanza bene negli appuntamenti che contavano, o almeno quasi tutti. Dubito che ci saranno stravolgimenti tecnici rispetto al modo di giocare con IG, spero che però venga limitato lo show alto del lungo in difesa, quando lo fa Sissoko e poi torna indietro dando le spalle all'avversario va a finire che apre un'autostrada all'attaccante.

e se non lo fa di Ellis, Mannion, Bolmaro o Guduric le nostre guardie non prendono nemmeno la targa

la coperta e’ corta, mi sa, questi sono i 2 centri che abbiamo e difensivamente non si sa chi sia peggio, speriamo che Jeff si sia ripreso

Posted
1 minuto fa, Mex ha scritto:

Dici dalla Gonzalite?

no, non l’ho mai pensato

credo che avesse qualche fastidio e siccome sia lui sia il club tengono alla CI e Napoli non schierava una gran front line hanno preferito tenerlo a riposo

se non gioca nemmeno oggi ho cannato, come spesso accade…

Posted

un indizio poco rassicurante è che per ora Ross non ha messo sulle sue stories il classico match day..che posta ogniqualvolta gioca..speremo ben..

Posted
25 minuti fa, alvin66 ha scritto:

un indizio poco rassicurante è che per ora Ross non ha messo sulle sue stories il classico match day..che posta ogniqualvolta gioca..speremo ben..

secondo Baldini Ross dopo Napoli si è presentato in sala stampa per l’intervista post-partita con una borsa di ghiaccio sulla caviglia

per cui la notizia che ci hai fornito non è priva di fondamento

Posted

Una partita senza Ross forse la riusciamo comunque a gestire (Ruzzier quando parte titolare comunque gioca meglio) se abbiamo una buona serata al tiro degli altri, ma tutta una settimana di final8 no: anche l'anno scorso nel finale con Trento Ruzzier era cotto.

Poi è Milano, contro loro e Bologna dipende sempre da che partita fanno loro ovviamente...

Posted
8 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Ma Ross ha uno stiramento o un problema alla caviglia? Nel secondo caso forse può recuperare, invece nel primo...

magari il ghiaccio era sul polpaccio e Baldo non ha visto bene, va a saver

Posted

anche perché vista la cautela maniacale nel gestire gli infortuni, dubito mandino un giocatore che si è appena scavigliato in conferenza stampa
(🤞🤞)

• Haha 2