Jump to content

Recommended Posts

Posted
22 minuti fa, Bunk ha scritto:

Temo sia solo per la statistica che apro questo post ... 😞 

Già,,,,,, oggi può essere la giornata della retrocessione matematica........... tristezza infinita.

Posted
44 minuti fa, numanecia ha scritto:

Già,,,,,, oggi può essere la giornata della retrocessione matematica........... tristezza infinita.

Per quanto mi riguarda, e credo non solo per me, la matematica certifica ufficialmente una cosa avvenuta mesi fa, e ormai ampiamente accettata e digerita.

Il vero punto è cosa succederà adesso, in questo senso i segnali sembrano positivi e finché resteranno tali, in attesa ovviamente delle ufficialità, sarò volentieri fra le centinaia che daranno un supporto visibile andando allo stadio, dando soprattutto una dimostrazione tangibile di apprezzamento ai giocatori che non hanno mollato nulla.

Poi immagino il Piccolo comunicare domani a nove colonne la retrocessione come se fosse una notizia, ma questo fa parte di un teatrino a cui ormai ci stiamo tutti abituando.

Posted (edited)

È solo un dato ma di fatto lo sì sapeva da tempo.

ho perso l’interesse e mi dispiace. Forse perché ho cominciato a pensare che nessuno dei giocatori acquistati recentemente resterá là prossima stagione…….per cui non so più riconoscere un senso.

resta solo l’amore per la Triestina che è una cosa a sè stante.

Se oggi dovesse arrivare là retrocessione matematica sarebbe una liberazione secondo me ovvero il giorno 1 per un nuovo progetto ….almeno da un lungo di vista della speranza. Ma non so niente per cui è una speranza inutile 

(Moriremo tutti style)

Edited by andreis
Posted
2 ore fa, numanecia ha scritto:

Scusami, ma con la vittoria di ieri dell' Arzignano siamo già matematicamente in serie d a prescindere dal risultato di oggi... Grazie agli Americani 

Posted
1 ora fa, bart ha scritto:

Scusami, ma con la vittoria di ieri dell' Arzignano siamo già matematicamente in serie d a prescindere dal risultato di oggi... Grazie agli Americani 

No, perché aritmeticante potremmo arrivare terz'ultimi a -7 dalla Pergolettese 

Posted
1 ora fa, bart ha scritto:

Ma chi se ne importa, questa squadra merita applausi a prescindere da tutto, anche dopo il triplice fischio all'ultima di campionato.

Stare oggi a discutere di retrocessione oggi lo trovo surreale.

• Grazie 1
Posted
35 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

No, perché aritmeticante potremmo arrivare terz'ultimi a -7 dalla Pergolettese 

Hai ragione, chiedo venia, la delusione è così grande che ormai vedo fischi per fiaschi 

Posted

Onore alla squadra che lotterà come sempre per cercare di vincere la partita. Personalmente non so nemmeno se la seguirò in TV, allo stadio non vado perché mi piange il cuore vedere questa agonia.Concordo con Andreis, aspettiamo la sentenza di morte (sportiva ovviamente) grazie ai disastro di quei lestofanti di prima e speriamo che questi riescano nell'impresa di tirarci fuori il prima possibile dalla me**a in cui siamo finiti. Sì, perché per me per una società come la Triestina essere stata buttata in serie D da quei delinquenti è una fine di me**a. Scusate lo sfogo ma questo è quello che penso, e spero  che in qualche modo paghino i danni che hanno fatto.

• Mi piace 1
  • Confuso 1
Posted
6 ore fa, forest ha scritto:

Per quanto mi riguarda, e credo non solo per me, la matematica certifica ufficialmente una cosa avvenuta mesi fa, e ormai ampiamente accettata e digerita.

Il vero punto è cosa succederà adesso, in questo senso i segnali sembrano positivi e finché resteranno tali, in attesa ovviamente delle ufficialità, sarò volentieri fra le centinaia che daranno un supporto visibile andando allo stadio, dando soprattutto una dimostrazione tangibile di apprezzamento ai giocatori che non hanno mollato nulla.

Poi immagino il Piccolo comunicare domani a nove colonne la retrocessione come se fosse una notizia, ma questo fa parte di un teatrino a cui ormai ci stiamo tutti abituando.

Ma che discorsi, lo sappiamo benissimo che la serie D era una realtà da agosto, nonostante il tuo ottimismo sfrenato......... 

• Mi piace 3
Posted (edited)

Mi pare, visto il risultato, che oggi ci sarà la sentenza che aspettiamo ormai da gennaio, quando ancora ci siamo illusi che con un paio di rinforzi e senza vendere i tre  pezzi migliori si sarebbe potuto tentare, non fare, il miracolo. Poi è uscita la voragine dei costi societari ( però un piccolo dubbio mi rimane sugli attuali proprietari che fossero completamente all'oscuro di ciò, in caso contrario hanno fatto un acquisto diciamo..temerario) e il castello si è sfracellato al suolo. Pace, pensiamo al prossimo anno sperando in tempi ma sopratutto gestioni migliori. Per il momento il mio giudizio è sospeso.

Edited by Roberto24
Errore ortografico
Posted (edited)

Certo Che vedendo Matosevic oggi sì poteva anche far giocare quel l’altro 

se mai ci sarà una serie D spero non resti nessuno di questi ….anche perché auspico un cambiamento totale 

Edited by andreis
Posted (edited)
2 minuti fa, andreis ha scritto:

Grazie al nostro portiere ha segnato anche quella faccia da chilo, quanto mi fa schifo anche solo guardarlo. 

Edited by bananarepublic
Posted
2 minuti fa, andreis ha scritto:

Tutti e 3 i gol sono suoi. Sul primo, non copre inspiegabilmente la porta quando il pallone era sulla linea di fondo. Sul secondo il tiro era debole e centrale, e la deviazione minima. Sul terzo la papera è fin troppo palese.

Posted
3 minuti fa, hector ha scritto:

Tutti e 3 i gol sono suoi. Sul primo, non copre inspiegabilmente la porta quando il pallone era sulla linea di fondo. Sul secondo il tiro era debole e centrale, e la deviazione minima. Sul terzo la papera è fin troppo palese.

È così, partita da 2 in pagella, considerando che non ha dovuto nemmeno fare una parata.

Evito invece di dire cosa penso dell'errore di D'Urso....

Posted
Adesso, bananarepublic ha scritto:

Matosevic a due minuti dal termine ha fatto una parata, è una notizia

Per me sì è Schivato e la palla gli è finora addosso