Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ultima partita prima del passaggio all’ora legale.

Dalle 2-3. Risultato da scommettere?

Comunque una partita che ha senso solo per la VV.

In bocca al lupo a tutte e due.

Posted
23 minuti fa, Playmo ha scritto:

Ultima partita prima del passaggio all’ora legale.

Dalle 2-3. Risultato da scommettere?

Comunque una partita che ha senso solo per la VV.

In bocca al lupo a tutte e due.

A lori no, i me sta cordialmente antipatici

Posted
30 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

A lori no, i me sta cordialmente antipatici

a lori si, se i se salva non i sarà nel nostro giron de 😧 no se sa mai...

Posted
39 minuti fa, Andreas ha scritto:

a lori si, se i se salva non i sarà nel nostro giron de 😧 no se sa mai...

Li eviterei volentieri anch'io nella prossima stagione , storicamente sono sempre stati avversari piuttosto ostici 

Posted

Loro hanno un solo risultato possibile, noi ci metteremo l'impegno e la voglia che non sono mai mancati, soprattutto al Rocco.

Ci vado volentieri, del pari Fresco non sa che farsene ma per me non la perdiamo.

Posted
6 minuti fa, forest ha scritto:

Loro hanno un solo risultato possibile, noi ci metteremo l'impegno e la voglia che non sono mai mancati, soprattutto al Rocco.

Ci vado volentieri, del pari Fresco non sa che farsene ma per me non la perdiamo.

15 partite senza vittorie per la VV

Non vedo come possano essere favoriti per vincere qua

Posted
1 ora fa, tommaso29 ha scritto:

15 partite senza vittorie per la VV

Non vedo come possano essere favoriti per vincere qua

Perchè noi viaggiamo a 0,5 punti di media a partita dopo il tana libera tutti di gennaio 

• Haha 1
Posted
19 minuti fa, numanecia ha scritto:

Perchè noi viaggiamo a 0,5 punti di media a partita dopo il tana libera tutti di gennaio 

Vero.

E non vinciamo mai.

Ma salvo poche eccezioni sono sconfitte spesso immeritate, arrivate a volte nei minuti di recupero, o vittorie mancate come quella col Trento.

Quel dato fa pensare a una squadra che ha mollato, e assolutamente fin qua non è stato così.

Posted

un OT grande come una casa.........da qualche giorno entrando nel forum vengo bloccato dall'antivirus perchè dice che il sito è pericoloso..per entrare devo accettare che lo faccio di mia volontà...succede anche a voi ?? Grazie

Posted
7 minuti fa, silvietto ha scritto:

un OT grande come una casa.........da qualche giorno entrando nel forum vengo bloccato dall'antivirus perchè dice che il sito è pericoloso..per entrare devo accettare che lo faccio di mia volontà...succede anche a voi ?? Grazie

A me invece da alcune settimane mi arriva una mail per informarmi che sto accendendo al sito da Rho, provincia Milano. Mai stato a Rho!

Posted
19 minuti fa, silvietto ha scritto:

Stai entrando con http o https come indirizzo?

Posted
32 minuti fa, silvietto ha scritto:

A me no.

Prego ;)

Al Rocco più gente di quanto mi aspettassi, metà primo tempo, 0-0

Posted (edited)
13 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Strano perché non vedo nulla di strano... magari indaghiamo poi in separata sede tramite messaggio privato

sono 2 giorni che lo fa...cmq stasera viene mio genero (insiel) che testa l'antivirus..poi ti faccio sapere..grazie

Edited by silvietto