Jump to content

Recommended Posts

Posted
40 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Volevo segnalare questo evento organizzato dalla lega per dopodomani.

In effetti sta passando in secondo piano il finale di campionato , incredibile 😵

Posted
10 minuti fa, Sebu ha scritto:

Non mi sembra, ho letto di cento triestini al seguito.

Certo , certo...intendevo nella mancanza di commenti qui sul forum 🫢

Posted

Proviamo a parlare di basket, in apnea per il weekend.

Ma che formazione avrà Bologna tra infortunati e nuovi?

E poi qualcuno ha capito il problema di Sissoko che non mi pare ancora rientrante?

Posted
16 minuti fa, GMarco ha scritto:

E poi qualcuno ha capito il problema di Sissoko che non mi pare ancora rientrante?

Forse Sissoko non è un problema visto che giochiamo meglio senza al momento 🙂

Posted (edited)
31 minuti fa, GMarco ha scritto:

Il problema di Sissoko si chiama Josh Bannan. 

Sulla partita,come al solito con squadre di questo livello dipende da loro,bisogna nel caso, farsi trovare pronti ad approfittare di una loro giornata negativa. Ci sarà Yago, arrivato da 10 giorni,danno per probabile il rientro di Pajola.

Fuori "solo" Morgan e Vildoza

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
36 minuti fa, GMarco ha scritto:

Baldini parlava di un problema plantare. 

Posted

Contro Brescia si vedeva che Sissoko camminava male, quasi zoppicava.

Se ha un problema alla pianta del piede i tempi di recupero si potrebbero allungare.

E' una zona delicata a livello di guarigione perchè bene o male, anche solo camminando, la si mette comunque sotto pressione e non la si fa riposare adeguatamemte in caso di infiammazione (probabilmente tendinea).

Posted
1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Contro Brescia si vedeva che Sissoko camminava male, quasi zoppicava.

Se ha un problema alla pianta del piede i tempi di recupero si potrebbero allungare.

E' una zona delicata a livello di guarigione perchè bene o male, anche solo camminando, la si mette comunque sotto pressione e non la si fa riposare adeguatamemte in caso di infiammazione (probabilmente tendinea).

Credo che non lo vedremo più, l' ultimo assetto funziona abbastanza. La prova del nove(Bilan) è stata superata bene,a meno di ulteriori infortuni di altri stranieri (tocchemose) questo sarà l'assetto fino a fine playoff 

Posted
39 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Credo che non lo vedremo più, l' ultimo assetto funziona abbastanza. La prova del nove(Bilan) è stata superata bene,a meno di ulteriori infortuni di altri stranieri (tocchemose) questo sarà l'assetto fino a fine playoff 

E chi glielo dice a Edo?

Posted
3 ore fa, GMarco ha scritto:

Grazie a tutti, che sto weekend vorrei fosse davvero di basket.

Io sono molto amareggiato della situazione (già vissuta più volte con basket e calcio triestino vista la mia veneranda età) ma non capisco perché non si riesca a godersi il presente prima di un eventuale, sottolineo eventualmente, burrone. Probabilmente è un limite mio.

Contro Bologna e Milano probabilmente non ci sarà partita, ma sono molto felice di come Taccio sia riuscito a cerottare un "non gruppo", creando coesione fondamentale in ogni sport di gruppo. Peccato non averlo scelto dopo i saluti repentini del precedente coach. 

Un abbraccio, speriamo di vederci presto. 

Posted
2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Io sono molto amareggiato della situazione (già vissuta più volte con basket e calcio triestino vista la mia veneranda età) ma non capisco perché non si riesca a godersi il presente prima di un eventuale, sottolineo eventualmente, burrone. Probabilmente è un limite mio.

Contro Bologna e Milano probabilmente non ci sarà partita, ma sono molto felice di come Taccio sia riuscito a cerottare un "non gruppo", creando coesione fondamentale in ogni sport di gruppo. Peccato non averlo scelto dopo i saluti repentini del precedente coach. 

Un abbraccio, speriamo di vederci presto. 

Condivido ovviamente il pensiero su Taccio e l'auspicio di rivederci presto

💪 Trieste!

Posted
9 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Cosa dice Edo?

Ad esempio nel derby aveva detto che è stata una sfida tra allenatori e tutti e 2 hanno cercato di perderla. Taccetti dall'inizio lasciando fuori Sissoko che poi paradossalmente si è rivelata una mossa vincente (...)

Poi ha criticato la stessa "scelta" anche contro Brescia.

In generale mantiene un certo scetticismo sia su Trieste che su Taccetti e per lui quello che viene fuori di buono è dovuto al talento diffuso del roster. 

Posted (edited)
8 ore fa, ivoivo ha scritto:

Ad esempio nel derby aveva detto che è stata una sfida tra allenatori e tutti e 2 hanno cercato di perderla. Taccetti dall'inizio lasciando fuori Sissoko che poi paradossalmente si è rivelata una mossa vincente (...)

Poi ha criticato la stessa "scelta" anche contro Brescia.

In generale mantiene un certo scetticismo sia su Trieste che su Taccetti e per lui quello che viene fuori di buono è dovuto al talento diffuso del roster. 

Evidentemente non guarda le partite. A me onestamente annoia perché 2 ore di video sono sempre troppe e non può fisicamente guardare tutte le partite per commentare "seriamente" quello che succede,e siccome non lo fa,dice sempre le stesse cose. Si è creato un po' un personaggio che deve a tutti i costi mantenere

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Evidentemente non guarda le partite. A me onestamente annoia perché 2 ore di video sono sempre troppe e non può fisicamente guardare tutte le partite per commentare "seriamente" quello che succede,e siccome non lo fa,dice sempre le stesse cose. Si è creato un po' un personaggio che deve a tutti i costi mantenere

Più o meno dev'essere così. In realtà credo che le guardi le partite, ma non con l'attenzione che ci mettiamo noi a guardare quella che ci interessa. Lui le metterà in sottofondo facendo altro, o magari guarda gli HL di LBA TV.

Altrimenti non mi spiego come faccia a dire che con Taccetti non è cambiato niente.

Che non ci sia stato uno stravolgimento questo è vero, ma sarebbe stato assurdo aspettarselo e sarebbe stato poco intelligente farlo.