tuxav Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 son sai curioso... vote' voi dopo ve digo la mia Quote
trert Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 devo dir che iero molto turbado ed insicuro nella scelta.. xe la 2 e la 3 le mie risposte.. se son in compagnia e all'aperto magno e spudo in giardin le semenze.. se son in cusina, no ga vitz spudar in piazzo.. quindi popopo Quote
dido76 Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 mi go vota altro....quele poche volte che la magno cavo prima i osi in vista e la magno senza taiarla. cmq come go leto el titolo me xè venuda in mente la barzeleta de cenerentola Quote
babatriestina Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 la magno poco ( per mi xe aqua e zuchero) ma co me capita, cortel e forcheta, fette e via i semi prima! Quote
mula alabardata Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 magno l'anguria ... e spudo le semenze! Quote
SandroWeb Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 Ovviamente la seconda, anche se no amo sai l'anguria. La magno solo per far el popoppooppoooooooo Quote
molly Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 se troppo divertenti con sti sondaggi mi amo l'anguria... in estate non magnasi altro che anguria... colazion, pranzo e zena solo anguria ovviamente non lo fazo comunque tornando al sondaggio go vota la 1... mi son sai sofistica... coltellin, via tutti i semini e poi bocon grande me veniva in mente non so che carton animato che xe el tipo che magna l'anguria e poi fa tipo mitraglietta spudando i semini Quote
tuxav Posted July 11, 2006 Author Report Posted July 11, 2006 ma mi son l'unico che magna anche le semenze??!?!?!? :s'ciopado: :s'ciopado: :D Quote
tinuviel Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 dipendi da dove son...ma se son a casa o con amici, abolido el cortel e me magno anche i semi ... tropa fadiga a tirali via! Quote
Malto Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 spudo le semenze ma a volte no se riva a spudarle tute e alora..... po po po po po pooooooo Quote
Stefano79 Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 DUE. Tenir in man una succulenta fetta de anguria, me dà più soddisfazion che far el spezzatino col cortel Quote
rix Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 ma mi son l'unico che magna anche le semenze??!?!?!? :s'ciopado: :s'ciopado: :D Mi go votà 3...no me importa se magno o no i semi...l'importante è che prima o poi "escano" col popopopo Quote
cucciolina Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 Mi anche cerco de eliminarle prima ma se no rivo le spudo a mo de mitraglia e soprattutto a chi canta po po po po po pooooo pooooooooo (che sui nervi che me dà sta canzon..... ) :D Quote
M4st3r Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 Go votà altro: uso el cortel ma fazo finta che i semi no esisti, cioè li magno, noi xè in quantità tale da darme fastidio. E poi canto poo po po po poo poooo a squarciagola...... adasdadadsadasdasdasdadasda Quote
saretta Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 quando magno l'anguria son tipo .. l'allegro chirurgo.. forchetta e cortel e via, taio, sposto le semenze, e magno ciò son finotta mi sa! Quote
gigits Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 avete provato con l'anguria ghiacciata e un po' di vodka??? Quote
M4st3r Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 avete provato con l'anguria ghiacciata e un po' di vodka??? hmmm per la verità no ma dita cusì sona ben, doverò provar... .D Quote
saretta Posted July 12, 2006 Report Posted July 12, 2006 avete provato con l'anguria ghiacciata e un po' di vodka??? mi go prova un'altra roba: el melon imbriagon... ma penso se possi far anche ocn l'anguria! Quote
dido76 Posted July 12, 2006 Report Posted July 12, 2006 avete provato con l'anguria ghiacciata e un po' di vodka??? no...ma un mio caro amico una volta ga fato sope con l'anguria nela vodka... Quote
tifone Posted July 12, 2006 Report Posted July 12, 2006 Go votado altro perchè prima,se xè troppi semi nella fetta,li tiro via col cortel alla bona,poi metto la faccia nella fetta e magno tutto anche i semi ma non sempre i va zo tutti e allora quei che non rivo a buttar zò li sputazzo fora Quote
giacomin Posted July 12, 2006 Report Posted July 12, 2006 ........de picio la magnavo cussì... .......adesso....anche Quote
iaga Posted July 13, 2006 Report Posted July 13, 2006 Mi go votado altro. Prima me taio la fetta.. dopo col cortel la separo dalla scorza e dopo taio a tochi, meto tutto nel piatto.. e magno prima i tochi laterali e dopo quei centrali.. e al 99% delle volte devo incazzarme con mia mamma che me ruba sempre, alla fine, el toco più bon che me lo gustavo dall'inizio! Se son fora casa ovviamente niente piatto. Per quanto riguarda i semini.. certi li magno.. certi li spudo.. certi li.. pooooopppoooppoooo Quote
Recommended Posts