Jump to content

Recommended Posts

Posted

In tema de telefilm.. Ve piasi CSI?? Visto che ghe ne xe tanti me ga toca meter tutte ste opzioni.. Comunque mi li adoro tutti, xe tropo bel veder come che i lavora, se impara anche tante robete utili..

E voi ve piasi?

Posted

bela la risposta de Ghost! La condivido in pien! Anche se, devo dir, guardo lo stesso CSI Miami, mentre NewYork, nonostante Gary Sinise me ga sempre piasudo come attor), proprio no lo rivo a veder...go provado le prime puntade, ma el me annoiava...troppo tetro!

w Grissom!!! :foracolcul:

Posted

mi me piasi tutte e due le serie... anche mi però preferiso Grissom...

però ultimamente son sai ciapada da una serie simile che se ciama NCIS (non so se gavè presente) ... ghe somiglia sai a CSI

Posted

Me piasi tute e tre le serie (anche se NY un pocheto meno) e no me perdo una puntata.

però ultimamente son sai ciapada da una serie simile che se ciama NCIS (non so se gavè presente)

e chi se la perdi NCIS (Navy Criminal Investigation Service, che saria praticamente el servizio investigativo della Marina). Ogni volta xe casi interessanti.

Posted

però ultimamente son sai ciapada da una serie simile che se ciama NCIS (non so se gavè presente) ... ghe somiglia sai a CSI

NCIS??? Scusa, ma no me sembra tanto simile...Comunque, me piasi anche mi! E poi Mark Harmon xè tropa roba! [OT]

Posted

Si sono un appassionato.

Quando ho la possibilità seguo tutte e tre le serie.

Preferisco Quella di Las Vegas perchè oltre a Grissom (attore che avevo già apprezzato in "Vivere e morire a los Angeles") ci sono i comprimari migliori.

Nella serie di Miami accanto all'ottimo Caruso non tutti gli altri attori mi sembrano all'altezza.

La serie di N.Y. è un pò troppo Dark e strereotipata.

A parte questo sono bei telefilm, che però hanno un grosso demerito involontario.

Sono un elogio sperticato della scientificità applicata alla criminologia.

In ogni caso esistono prove definitive che inchiodano un colpevole.

Ma se la signora in giallo ogni volta che esce di casa s'imbatte in un omicidio (un essere umano reale dopo 300 episodi incomincierebbe a pensare di portare sfiga) ci può stare.

Posted

Preferisco Quella di Las Vegas perchè oltre a Grissom (attore che avevo già apprezzato in "Vivere e morire a los Angeles") ci sono i comprimari migliori.

mi me lo ricordo in Young Guns 2, dove fazeva la parte de Pat Garrett :D E iera Viggo Mortesen che fazeva la parte de un poliziotto scemotto...due film poco conosudi (forse più per la colonna sonora de BonJovi), ma piena de attori copnosudi, Emilio Estevez, Charlie Sheen, Kiefer Shuterland, Terence Stamp, Jack Plance, Christian Slater...

xè forte veder William Petersen con un latro color de cavei... :grin:

Posted

non me piasi nissun...le prime volte anche li vardavo ma cio dopo 1 anno e mezzo ke i xe una volta la settimana in tv STUFA!! :down::down::down::down:

• 4 months later...
Posted

Las Vegas!!! Solo ed esclusivamente Las Vegas!! Passione per il telefilm... e passione per il miticissimo Grissom!! Alias William Petersen!!! Gli altri trovo siano delle copie e neanche tanto migliorate o interessanti! Come attori e come costruzione di personaggi LV mi sembra il più completo. Ma sono di parte... ho un debole per il "capo" ;)

Posted

New York al 1° posto, Miami al 2° e Las Vegas al 3°.... xchè NY ga come sigla Baba O'Reily (la più bella canzon al mondo!!), Miami al secondo posto xchè Won't get fooled again me piasi leggermente de più de Who are you.... :clapclap:

In ogni modo W gli Who!!! :foracolcul:

Posted

Se devo esser sincero me appassiona de più NCIS che CSI :D

Ma se devo sceglier tra i tre de CSI preferiso quel de Miami perchè me fa morir Orazio quando ghe vien fora, nei momenti meno opportuni, quelle squallide frasi fatte che me fa davvero piegar de rider :D

Posted

Se devo esser sincero me appassiona de più NCIS che CSI :D

Ma se devo sceglier tra i tre de CSI preferiso quel de Miami perchè me fa morir Orazio quando ghe vien fora, nei momenti meno opportuni, quelle squallide frasi fatte che me fa davvero piegar de rider :D

anche mi adoro orazio quando alla fine de ogni puntata el se meti i ociai scrutando l'orrizzonte e ghe disi al colpevole frasi tipo: ora ne avrai di tempo per pensarci.. IN PRIGIONE..

:D:D

oppur la nera che co la va a veder i morti li accarezza disendo: piccola.. eri così bella eppure.. guarda cosa ti hanno fatto

:D:D