Cazzaballe Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 Annunciadi i prezzi dela partida de mercoledì sera.. Positivo el 50% de sconto ai abbonati.. Per gli abbonati 2006/07 riduzioni del 50% sul prezzo intero. Curva: intero € 10,00 Ridotto € 5,00 Gradinata: intero € 20,00 Ridotto € 10,00 Tribuna: intero € 30,00 Ridotto € 15,00 Riduzioni valide per abbonati 2006/07 che si presenteranno con l'abbonamento o con la ricevuta che ne comprova l'acquisto; donne e ragazzi dai 12 ai 18 anni. Ragazzi fino a 12 anni in tutti i settori: € 1,00 Quote
mula alabardata Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 presente!! e no vedo l'ora de tornar al rocco!! Quote
Cazzaballe Posted August 21, 2006 Author Report Posted August 21, 2006 No iera scritto sul sito ma credo ai soliti posti.. Mi doman mattina vado al ticket point e dopo ve digo.. Quote
saretta Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 uff.... no... cavolo... go el compleanno de mio papà... son fora a cena con la famiglia... Quote
SandroWeb Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 Triestina store za i vendeva oggi pome... Quote
Cor^ Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 uff.... no... cavolo... go el compleanno de mio papà... son fora a cena con la famiglia... Te aggiornerò mi in tempo reale tipo televideo Quote
mula alabardata Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 A che ora comincia? xe scritto nel titolo! cmq... 20.30! Quote
Jazz Posted August 21, 2006 Report Posted August 21, 2006 A che ora comincia? xe scritto nel titolo! cmq... 20.30! Ah ecco... Ciò ti meno sbruffona qua... Quote
SandroWeb Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Dal Piccolo odierno: Per l’esordio di domani con il Siena al Rocco Agostinelli cambia formazione Lima e Kyriazis in campo Ruopolo subentra a Graffiedi TRIESTE «Cambierò perchè ho bisogno di vedere tutta la rosa, tenendo conto che contro il Siena sarà una partita molto dura e dal valore particolare». Insomma, per il secondo turno di Coppa Italia Andrea Agostinelli attuerà una sorta di turn over. Tenendo conto delle fatiche accumulate nei supplementari di sabato sera a Sanremo, del lungo viaggio, di squalifiche e acciacchi vari. «Non dico che siano tutti bravi o non bravi – spiega Agostinelli – ma penso che come qualità ognuno possa valere l'altro. Ecco perchè posso cambiare». Nel corso dell'allenamento di ieri a Staranzano, sono rimasti fermi Pivotto e Marchini, vittime di uno scontro fortuito tra loro a Sanremo. Ad avere la peggio è stato il primo, rimasto vittima di una botta all'emicostato destro che ha richiesto alcune terapie. Mignani, sempre nel corso della battaglia ligure, si è invece rotto un sopracciglio. Ieri comunque il difensore si è allenato con il gruppo facendo attenzione alle palle alte. In piena ripresa anche Lima che ha partecipato alla partitella. Agostinelli spera di poterlo schierare domani. Rossi tra i pali sembra comunque un baluardo intoccabile. Certo l'impiego da terzino sinistro di Pesaresi, mentre pare probabile un'accoppiata Lima- Kyriazis al centro con Pivotto a destra. Non ce la facesse a recuperare il terzino, probabile l'inserimento di Landaida in mezzo con il greco fatto scivolare a destra. A centrocampo dovrebbe toccare a Kalambay, Gorgone e Allegretti (o Rossetti) con Testini sull'out sinistro. Difficile da prevedere la coppia d'attacco. Graffiedi ed Eliakwu hanno 120 minuti nelle gambe, Ruopolo ha bene impressionato nel corso della partita di Sanremo mentre Piovaccari non sembra ancora in condizione per reggere l'intero incontro. Sulla ruota potrebbe uscire alla fine l'ambo formato da Ruopolo ed Eliakwu. Alessandro Ravalico Quote
cucciolina Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Oh là, cusì me piasi Che se gioghi sempre el mercoledì alle 20.30..... I me sera el stadio alle 17 e no lavoroooooo :s'ciopado: Quote
Cazzaballe Posted August 22, 2006 Author Report Posted August 22, 2006 Oh là, cusì me piasi Che se gioghi sempre el mercoledì alle 20.30..... I me sera el stadio alle 17 e no lavoroooooo :s'ciopado: Solo a ti te pensi.. Quote
iguanadan Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Ehm... non è che la trasmettono da qualche parte, vero?... Quote
saretta Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 uff.... no... cavolo... go el compleanno de mio papà... son fora a cena con la famiglia... Te aggiornerò mi in tempo reale tipo televideo bravo picio!!!! aspetterò i tuoi sms!!!! meno mal che te ghe son ti sempre! Quote
mula alabardata Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 stamattina iero al ticketpoint e go ciolto el biglietto.. in teoria credo che cerchi de rispettar el posto dell'abbonamento, ma alla fin fine mi go riva a ottenir un posto diverso... wow!! ciò.. domani in stadio... domani!! :foracolcul: Quote
Cazzaballe Posted August 22, 2006 Author Report Posted August 22, 2006 wow!! ciò.. domani in stadio... domani!! :foracolcul: Finalmente diria.. Quote
SandroWeb Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 E con domani riparto a scriver i miei articoli...per la tristezza de grandi e piccini Quote
Cor^ Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 uff.... no... cavolo... go el compleanno de mio papà... son fora a cena con la famiglia... Te aggiornerò mi in tempo reale tipo televideo bravo picio!!!! aspetterò i tuoi sms!!!! meno mal che te ghe son ti sempre! Speremo che non sia una goleada Quote
giuli Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 E con domani riparto a scriver i miei articoli...per la tristezza de grandi e piccini Non sta scriver romanzi eh! Quote
SandroWeb Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 E con domani riparto a scriver i miei articoli...per la tristezza de grandi e piccini Non sta scriver romanzi eh! Per farte un dispetto, scriverò 10000 righe Quote
giuli Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Visto che manco dallo stadio da un pò di tempo forse mi son perso qualche novità: - i biglietti son sempre nominali? - ora anche in curva c'è il biglietto numerato?se si, immagino che il posto che mi danno sia puramente indicativo visto che in curva ognuno si è sempre messo dove voleva, no? grassie Quote
Cazzaballe Posted August 22, 2006 Author Report Posted August 22, 2006 Visto che manco dallo stadio da un pò di tempo forse mi son perso qualche novità: - i biglietti son sempre nominali? - ora anche in curva c'è il biglietto numerato?se si, immagino che il posto che mi danno sia puramente indicativo visto che in curva ognuno si è sempre messo dove voleva, no? grassie La risposta xe si, a tutte le domande.. Quote
SandroWeb Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 Dal Piccolo odierno: Grande interesse per l’incontro a eliminazione diretta del secondo turno di Coppa Italia (20.30) Triestina, profumo di serie A nella sfida con il Siena al Rocco Dei in porta al posto di Rossi di Maurizio Cattaruzza TRIESTE Il Siena porta al Rocco l’aroma della serie A e già questo vale una mezza festa. È solo il secondo turno di Coppa Italia (inizio 20.30) ma ha un suo discreto fascino perchè non c’è il paracadute dell’incontro di ritorno. Niente calcoli, chi perde è fuori dopo eventuali supplementari e rigori. Ci sono almeno tre buoni motivi per i quali la Triestina non vuole assolutamente steccare nella prima apparizione stagionale davanti al suo pubblico. Motivo numero uno, la squadra di Agostinelli vuole mostrare subito tutte le sue «grazie» perché si sa che spesso la prima impressione è quella che conta; motivo numero due, il Siena è una preda importante che schiera giocatori di primo piano; motivo numero tre c’è in palio la qualificazione che si traduce in un premio interessante: chi va vanti domenica sera incontra la vincente della sfida Pescara-Atalanta. In linea teorica fra quattro giorni l’Unione al Rocco potrebbe respirare di nuovo l’aria della serie A. E già che ci siamo aggiungiamoci anche un quarto motivo: una vittoria (accomoagnata da una prova convincente) contro i senesi potrebbe rivelarsi salutare anche per il botteghino. Più risultati uguale più abbonamenti ed entusiasmo. Facile equazione. Triestina e Siena sono approdate in questo secondo turno in maniera avventurosa e faticosa dopo aver costretto alla resa formazioni di C2 (Sanremese e Carpenedolo) solo dopo 120’ di gioco. Le due squadre non si incrociavano dalla stagione 2002-2003, quando la matricola alabardata sfiorò la promozione che invece i toscani raggiunsero agevolmente. In quell’annata prima da sogno e poi da incubo, la Triestina contro i bianconeri riuscì a richiamare al Rocco 17 mila persone. Per stasera Stefano Fantinel si accontenterebbe della metà. Come aveva preannunciato, Agostinelli mescolerà un po’ le carte un po’ per necessità un po’ per dare una possibilità a tutti. L’Unione partirà con Dei tra i pali (questa la più succosa novità) che sarà protetto da un quartetto difensivo formato da Azizou (se non recupera Pivotto), Landaida, uno tra Lima e Mignani, Pesaresi con Allegretti e Gorgone a centrocampo i quali dovranno aprire il gioco sulle fasce per Marchini a destra e per Testini a sinistra. Eliakwu e Ruopolo le probabili punte. In questo particolare momento della stagione, con tutte le squadre ancora impegnate a fare esperimenti e a cercare condizione e il miglior equilibrio tattico, le categorie contano fino ad un certo punto. Davanti al suo pubblico la Triestina può quindi rivaleggiare quasi alla pari con il Siena. Sarà una gara del tutto diversa rispetto a quella con la Sanremese: stavolta non tocca agli alabardati fare la partita. Possono anzi chiudersi con giudizio e ripartire con l’intento di far male. Una strategia che potrebbe rivelarsi efficace vita la rapidità di Eliakwu e degli esterni. Quote
mula alabardata Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 Dei in porta al posto di Rossi boh, meio... ciò... fra 12 ore son in stadio.... no vedo l'ora!! Quote
Recommended Posts