tommy781 Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 le temperature iniziano ad abbassarsi e come ogni inverno mi riavvicino alle discoteche o comunque ai locali in cui si può ballare...diciamo che sarei interessato a musiche anni 80-90, sapete dove le propongono? giornate? per i balli da sala non ho problemi ma per questi sì, odio la musica di oggi fatta solo di bassi, mi piace quella ballabile e cantabile allo stesso tempo.datemi qualche dritta dai...a sì, possibilmente locali frequentati anche da gente di 28-30 anni...non solo da quattordicenni.....questo rende più difficile la cosa? Quote
Bonovox767 Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 Boh...io so che almeno fino all'altro ( o erano due??) anno il Colonial proponeva canzoni più recenti, e altre decisamente più datate. La clientela era dai 25 in su...ma magari è cambiato. Il brutto è che essendo piccolissimo sei leggerissimamente pressato...il che può essere un vantaggio o uno svantaggio...dipende chi ti balla vicino Quote
tinuviel Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 el colonial no me dispiasi ma el problema "traffico" no xè secondario...l'ultima volta son andada via sai presto eprchè non rivavo neanche a respirar...NO xè che son una abituè, anzi, ma qualche volta un giretto me lo faria volentieri. Ma qua xè bastanza triste Quote
molly Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 beh co trove diseme che me interessa anche a mi... mi savevo che xe a padova un local che fazeva ste serate cussi... e i me ga dito anche al Mandracchio i giovedi me par.. ma mi el Mandracchio non me piasi Quote
tommy781 Posted October 16, 2006 Author Report Posted October 16, 2006 avevo sentito anche io del mandracchio ma non so le giornate, per il momento tiro avanti andando al befed che almeno mette musica che mi piace, non sarà una discoteca ma se ballo sulla sedia o sul tavolo nessuno dice nulla Quote
tinuviel Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 avevo sentito anche io del mandracchio ma non so le giornate, per il momento tiro avanti andando al befed che almeno mette musica che mi piace, non sarà una discoteca ma se ballo sulla sedia o sul tavolo nessuno dice nulla e si...alla fin fine, oltre al Befed, xè poco altro... Quote
mula alabardata Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 xe la stessa roba che te volevo suggerir mi: befed!! là i metti musica davvero ok! :ok: altre serate italiane al mandracchio (i altri anni me par iera al venerdì.. sto anno no so.. ) Quote
Bonovox767 Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 Da quando lo hanno riaperto non ci sono ancora andato... Com'è adesso? Quote
tommy781 Posted October 16, 2006 Author Report Posted October 16, 2006 molto meglio di prima sicuramente, non come quello a fiumicello ma comunque piacevole, ci sono stato sabato scorso ed ho ballato come un matto Quote
Stefano79 Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 Consiglio el Befed anche mi...l'unico che me piasi Quote
Bonovox767 Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 Quando è chiuso il Befed? E c'è musica tutte le sere in cui è aperto? Che tipo de gente ghe va deso? Quote
arska Posted October 16, 2006 Report Posted October 16, 2006 cio al befed (i baristi/camerieri) se no i xe str... no i li ciol! Quote
tommy781 Posted October 17, 2006 Author Report Posted October 17, 2006 per le cameriere non so...io mi sono sempre trovato bene, nelle giornate di venerdì e sabato, che sono quelle in cui solitamente ci vado, mettono la musica alle 23 circa e si inizia a vedere un discreto movimento di gente che balla per le 23:30. musica anni 80 e qualche pezzo più recente ma sempre orecchiabile e ballabile, per la gente...di media sui 30 anni di età, qualche sporadico adolescente e qualcuno anche più grande ma la media sui 25-30 anni. quest'ultimo dato è quello che apprezzo di più Quote
basketteam Posted October 17, 2006 Report Posted October 17, 2006 el befed rivo a sopportarlo anche mi... il che xe tutto dir... Quote
saretta Posted October 17, 2006 Report Posted October 17, 2006 te vol un cosiglio schietto e sereno?? COVERZITE!!!! Quote
Cazzaballe Posted October 17, 2006 Report Posted October 17, 2006 Mi me piasi sai la musica anni '70-'80 ma anche la musica anni '90. Doman sera xe anni '90 al viale 39.. E de mercoledì xe de solito gente dai 20 in su.. Cmq mi me ricordo de un local a Buttrio che meteva su musica anni '80 ogni sabato.. O ogni venerdì.. Ma no me ricordo el nome. Quote
Recommended Posts