Jump to content

Recommended Posts

Posted

le temperature iniziano ad abbassarsi e come ogni inverno mi riavvicino alle discoteche o comunque ai locali in cui si può ballare...diciamo che sarei interessato a musiche anni 80-90, sapete dove le propongono? giornate? per i balli da sala non ho problemi ma per questi sì, odio la musica di oggi fatta solo di bassi, mi piace quella ballabile e cantabile allo stesso tempo.datemi qualche dritta dai...a sì, possibilmente locali frequentati anche da gente di 28-30 anni...non solo da quattordicenni.....questo rende più difficile la cosa?

Posted

Boh...io so che almeno fino all'altro ( o erano due??) anno il Colonial proponeva canzoni più recenti, e altre decisamente più datate.

La clientela era dai 25 in su...ma magari è cambiato.

Il brutto è che essendo piccolissimo sei leggerissimamente pressato...il che può essere un vantaggio o uno svantaggio...dipende chi ti balla vicino :D

Posted

el colonial no me dispiasi ma el problema "traffico" no xè secondario...l'ultima volta son andada via sai presto eprchè non rivavo neanche a respirar...NO xè che son una abituè, anzi, ma qualche volta un giretto me lo faria volentieri. Ma qua xè bastanza triste :(

Posted

beh co trove diseme che me interessa anche a mi... mi savevo che xe a padova un local che fazeva ste serate cussi... e i me ga dito anche al Mandracchio i giovedi me par.. ma mi el Mandracchio non me piasi :rolleyes:

Posted

avevo sentito anche io del mandracchio ma non so le giornate, per il momento tiro avanti andando al befed che almeno mette musica che mi piace, non sarà una discoteca ma se ballo sulla sedia o sul tavolo nessuno dice nulla :p

Posted
avevo sentito anche io del mandracchio ma non so le giornate, per il momento tiro avanti andando al befed che almeno mette musica che mi piace, non sarà una discoteca ma se ballo sulla sedia o sul tavolo nessuno dice nulla :p

e si...alla fin fine, oltre al Befed, xè poco altro...

Posted

per le cameriere non so...io mi sono sempre trovato bene, nelle giornate di venerdì e sabato, che sono quelle in cui solitamente ci vado, mettono la musica alle 23 circa e si inizia a vedere un discreto movimento di gente che balla per le 23:30. musica anni 80 e qualche pezzo più recente ma sempre orecchiabile e ballabile, per la gente...di media sui 30 anni di età, qualche sporadico adolescente e qualcuno anche più grande ma la media sui 25-30 anni. quest'ultimo dato è quello che apprezzo di più :D

Posted

Mi me piasi sai la musica anni '70-'80 ma anche la musica anni '90. Doman sera xe anni '90 al viale 39.. E de mercoledì xe de solito gente dai 20 in su..

Cmq mi me ricordo de un local a Buttrio che meteva su musica anni '80 ogni sabato.. O ogni venerdì.. Ma no me ricordo el nome.