Jump to content

Cenon alla vigilia o pranzo de Nadal?  

24 members have voted

1. 1. Quando fe l'abbuffata natalizia coi parenti?

• Cenon alla vigilia
      2
    • Pranzo de Nadal
      11
    • Sia cenon che pranzo (ciapo 5 chili in 24 ore)
      11
    • No fazo niente
      0
    • Magnar? Cosa servi? Mi bevo e basta.
      0

Recommended Posts

Posted

Zena a casa del moroso con parenti strettissimi (genitori e sorella) - sto anno cusino mi!!!!! AARGH - e pranzo de Nadal a casa de mia nonna con tutti i zii, nipotini etc!!! Calcolando che mia nonna iera coga.... ve fazo trar a voi le conclusioni :D

Posted (edited)

da quando che son nata cena de mia nonna (a base de pese xkè dovesi esser più leggero.. ma se xe pesi fritti o impanai.. :DDDD:D)

poi el pranzo de nadal a casa mia con mia nonna.. e mia mamma fa taaantaa roba e taaantoo bona! :DDDD

quindi qua se fa la vera abbuffata... che poi continua el pomeriggio con vari dolci.. panetton, tronchetto, ecc.. :rolleyes::D

poi el 26 altro pranzo a casa mia! :p

Edited by mula alabardata
Posted

Generalmente sia cenon che pranzo... de solito funzionante così:

cena:

alle 8 se incomincia, spumante, qualche stuzzichino

8.30... ancora chiacchiere inutili e generalistiche mangiando el primo

8.35... complimenti d'ordinanza alla coga

8.45... incomincio a gaver caldo

8.50... via col secondo, e frasi tipo "no, mi son zà sazio", "per mi poco poco"...

9... incomincio a gaver la testa che ciondola

9.30... arrivati alla frutta, nel senso del cibo e nel senso che son zà bombo...

9.45... controllo mail, forum ecc. Anche per non parlar troppe puttanade visto la stato de semi-incoscienza

9.47... no me ga scritto quasi nisun, torno in soggiorno

10... parlo puttanade

10.05... imbarazzo per la prima figura barbina della serata che me fazzo...

10.30... inizio lo scarto dei regali... un alla volta... sorrisi de ordinanza per i regali ricevuti

11.00... se ghe bevi sora...

11.30... via tutti

mezzanotte... son a casa della morosa zà bombo...

mezzanotte e dieci... dopo gaver saludado tutti i parenti acquisiti el suocero (solitamente più bombo de mi) me offri de bever

mezzanotte, dieci e dieci secondi... rifiuto adducendo che devo guidar

mezzanotte e undici... finida la prima grappa alla ruta (detta wc-net fosse biologiche)

mezzanotte e mezza... in qualche modo arrivo a casa...

mezzanotte e tre quarti... scambio regali con morosa...

l'una... censuremo

l'una e due minuti... (compresa la svestizione, el petting ecc)... a carponi raggiungo el bagno per farme passar quella puzza de ruta e branzin insieme col dentrificio alla menta fortissima.

l'una e mezza... ma ste pareti xe de gelatina o me se movi tutto solo a mi?

le due... rivo ad indormenzarme

pranzo:

ore 12.00 risveglio... Minchia che tardi

ore 12.30... seduti a tavola senza capir assolutamente niente... vabbhè, bevemoghe sora, almeno go una scusa

ore 12.31... antipasto

ore 12.33... primo

ore 12.35... secondo

ore 12.37... panettone d'ordinanza

ore 12.39... grappa d'ordinanza. Doppia. Ancora un goccio... Va ben dei...

ore 12.41... davanti al caminetto

ore 12.45... scambio regali. Sorrisi d'ordinanza. Intasco un'altra busta.

ore 12.55... coma etilico sul divano. Guarda el meglio del 2006 de sport/tv/notizie ecc.

ore 13.30... risveglio. Dove son? ah, si... ciama morosa... Noi siamo al primo. Cacchio. Torno a dormir

ore 14.00... risveglio. ciama morosa... Noi siamo al secondo. Cacchio. Vado a farme un giro in auto

ore 14.30... me presento a casa della morosa. Panettone d'ordinanza e grappa alla ruta.

ore 15.00... ritorno in coma etilico.

ore 16.00... tombola a casa del fradel o lubiana se no xe freddo. Brulè o spumante.

Odio el natale... E soprattutto lo odia el mio fegato

:bye:

Posted

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Zen, no posso, te me ga fato morir dal rider come al solito!!! :D

mi fazo solo el pranzo de Nadal, la vigilia semo solo mie e i miei, al massimo xè qualche piatto de pese particolare, ma niente cenoni in grande stile.

Pranzo con parenti, niente de devastante da quando gavemo deciso de prender in man la situazione mie e mia mamma.

Una volta iera massacrante, pranzo, zena e pranzo de santo stefano a casa de mia nonna, con i miei zii che fazeva a gara a chi cusinava la roba più condida e pesante. Stavo mal per giorni...

Adesso, frutti e una fetta de dolce rivo anche a magnarla la sera del 25 :D

Posted

cena della vigilia a casa, abbastanza leggera.

Pranzo de nadal dai zii con parenti tutti + 5kg

pranzo de santo stefano se continua con un gran pranzo da mia nonna... che c**** la se ciama Stefania e la vol festeggiar, altri 5 kg...

e dal 27 se comincia el ramadan fin el 31!

Posted

Vigilia a pappare al cinese con i miei e la polpetta. 25 pranzo da aumento spropositato della massa corporea ^_^

polpetta cinese! :D

mentre mi el 25 son in famiglia..pranzo non eccessivamente strabordante comunque :bye:

Posted (edited)

ieri pranzo de Nadal de amici e oggi vanzumi divisi con un'amica sola e infortunada che no gaveva voia de cusinar. Dopopranzo "panettonada" con altri amici

Edited by babatriestina