SandroWeb Posted December 24, 2006 Report Posted December 24, 2006 Go deciso che el 14/1, nella partida interna contro Treviglio, me auto-escludo dal PalaTrieste per el primo quarto de gara. Questo sarà la mia piccola e personale forma de protesta a riguardo dei signori che sta vestendo (INDEGNAMENTE) la maglia della Pallacanestro TS. No servirà a niente? e chi se ne frega Sarò da solo come un can? e chi se ne frega, in ugual modo Chi mi ama, mi segua Quote
assist Posted December 24, 2006 Report Posted December 24, 2006 Mi cm al solito non vegno( e dopo el derby chissà quando vegnero ancora ).......cmq se fossi un abbonato del palas seguiria questa tua iniziativa Quote
tuxav Posted December 24, 2006 Report Posted December 24, 2006 te sara solo come un can xche la magior parte saltera anche i altri 3 quarti mi no go nisuna intenzion de vegnir a veder ! Tornemoghe i abonamenti, metemoli nela caseta dela posta del sindaco in Municipio con scritto "grazie, tornime i soldi". Altro no xe de far. Quote
SandroWeb Posted December 24, 2006 Author Report Posted December 24, 2006 Faremo 2 iniziative collaterali, za me immagino No so...secondo mi farìa più effetto veder N persone che entra a partida za iniziada... Quote
SandroWeb Posted January 7, 2007 Author Report Posted January 7, 2007 Confermo quanto scritto nel primo post...chi se vol unir.... Quote
80 revival Posted January 7, 2007 Report Posted January 7, 2007 Confermo quanto scritto nel primo post...chi se vol unir.... Meritassi saltar tutta la partida invece Quote
SandroWeb Posted January 7, 2007 Author Report Posted January 7, 2007 Non salto tutta la partida per el semplice fatto che voio scriver la cronaca della gara e continuar a dar comunque el mio servizio. Quote
Rolf Posted January 7, 2007 Report Posted January 7, 2007 un consiglio operativo. All'inizio di ogni tempo, per x minuti girarsi tutti dando la schiena al campo esponendo due striscioni, uno striscione con scritto NON SAPPIAMO PIU' COME VERGOGNARCI DI VOI l'altro con scritto SE AVETE ONORE ANDATEVENE VIA Quote
jota&piada Posted January 7, 2007 Report Posted January 7, 2007 Mi tanto non vegnivo comunque.. Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 Visto che sta giungendo da più parti la volontà de manifestar el proprio malcontento verso questa situazion indegna aprimo una discussion apposita dove magari dar idee e soprattutto, se possibile, decider un qualcosa de comune condiviso dal maggior numero de persone possibili perchè se uno entra dopo, un esci prima, un sta casa, un fa un striscion, uno fiscia ed uno applaudi più che una protesta diventa una paiazada. Poi una volta deciso un qualcossa ognidun podessi tramite passaparola cercar de coinvolger più persone possibili che vien al palazzo. Ricordemose sempre che xe facile dir mi faria striscioni mi scriveria ma ghe vol anche chi che materialmente va a comprar la roba, scrivi, taca ecc....quindi oltre che idee anche manovalanza! Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 Me son dimenticà de dir cossa faria mi... Mi entreria dopo o usciria prima...indifferente...forsi mejo entrar dopo, tacheria un bel striscion bastanza polemico tipo appunto FUORI LE PALLE O FUORI DALLE PALLE...ma soprattutto faria un volantin da distribuir fora del palazzo in modo che più gente possibile appunto sappi de sta roba visto che non tutti leggi el forum. Quote
cucciolina Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 [MOD] Go unido la discussion de paladozza con quella verta da Sandro qualche tempo fa e go modificado el titolo cusì se pol parlar sulle forme de protesta da attuar domenica prossima [/MOD] Quote
toga Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 consiglio per gli abbonati entrate mezz'ora prima durante il riscaldamento delle squadre. Andate dai giocatori, steffè, tosolini. di piazza o paniccia e consegnate nelle loro mani la tessera con un "grazie" per aver distrutto l'immagine del basket triestino. e tutti a casa Quote
tinuviel Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 consiglio per gli abbonati entrate mezz'ora prima durante il riscaldamento delle squadre. Andate dai giocatori, steffè, tosolini. di piazza o paniccia e consegnate nelle loro mani la tessera con un "grazie" per aver distrutto l'immagine del basket triestino. e tutti a casa uellà! Questa me par estrema ma podessi condividerla in toto! Ma lo faria in altri termini, a partida iniziada, con molta molta calma, andando verso i vertici della società. Me sembra che i se senti tutti vicini, no? DiPiazza, Paniccia e Tosolini... Ovvio che la squadra ga le sue colpe, ma la colpa principale xè de chi no ga savudo metter insieme sti giogadori. Molti, presi singolarmente, no credo sia delle schiappe, ma in questa situazion xè difficilissimo reagir, soprattutto se alle spalle no xè nissun che te stimoli a farlo! E stavolta, BENINTESO, non parlo de Furio, ma della società alle spalle, che za co me disi "Se non vinciamo ad Ancona, niente rinforzo", vol dir che ga za tirà i remi in barca. E lori dovessi esser i ultimi a farlo... Quote
Beck's Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 La mia forma de protesta ideale saria trovarse verso el primo pomeriggio, tipo le due, due e mezza in città, e andar a farse un giretto sulle alte (anche la cara vecchia napoleonica). Per le quattro co' vien scuro andemo in un osmizza, femo merenda, un bicerin, passemo el pomeriggio là. Podemo organizzar un torneo de briscola e tresette. Poi per le 7-30 tornemo a casa, felici e contenti della giornada trascorsa, e senza i travasi de bile che me capita co' guardo la partida al palats o co' la scolto per radio. Chi ghe sta? Quote
SEMPRElaPIùpicia Posted January 10, 2007 Report Posted January 10, 2007 premetto che forsi la mia idea sarà stupida e non vegnirà capida ma mi come forma de protesta andassi a tifar treviglio domenica.... e metteria cmq un striscion oppure i volantini assieme al giornal.... forsi non sarà un idea sai intelligente ma questa xe la cosa che go pensado per prima come forma de protesta!!! Quote
settoreemme Posted January 10, 2007 Report Posted January 10, 2007 No, devi essere el palazzo svodo!!! Quote
Rolf Posted January 10, 2007 Report Posted January 10, 2007 No, devi essere el palazzo svodo!!! ASSOLUTAMENTE SI... SVODO COME I LORO CUORI Quote
SandroWeb Posted January 11, 2007 Author Report Posted January 11, 2007 Go notado che la volontà de protestar xe veramente tanta. Ma tante xe anche le opzioni de protesta, tutte abbastanza eterogenee (chi come mi vol saltar el primo quarto, chi proprio salta tutta la partida, chi no va in tribunetta ecc.) Consiglio de esser compatti, altrimenti xe come niente.... Quote
Rolf Posted January 11, 2007 Report Posted January 11, 2007 Ragazzi, che cavolo. C'e' bisogno di pensarci su??? Una squadra del genere, societa' compresa merita di capire una sola cosa. CHE I TIFOSI SI SONO DISAMORATI ULTRAS AL CONTRARIO PALAZZETTO VUOTO VUOTO Altrimenti poi alla fine.... si, sei incazzato, ma poi ti passa. Lascia che gli passi, tanto sono i soliti co****ni che prima si incazzano poi come gli acquisti un Laezza qualsiasi, capirai che roba, tornano compatti a spaccarsi la gola ad urlare. Volete fare come sempre accade in Italia.... CORNUTI, MAZZIATI E CONTENTI???? Boh, fate voi. Mi sembra che a questo punto da parte della societa' e della squadra in generale vi sia stato un tal lassismo e menefreghismo verso i tifosi. (Ma vi rendete conto che e' come se vi avessero sputato addosso???) che il minimo, ma proprio il minimo che si meritano e' il palazzetto vuoto. Poi ognuno sulla sua testa ci mette gli attributi che vuole...... Quote
SEMPRElaPIùpicia Posted January 11, 2007 Report Posted January 11, 2007 concordo con sandro.....quindi dovemo far una scelta comune... Quote
80 revival Posted January 11, 2007 Report Posted January 11, 2007 concordo con sandro.....quindi dovemo far una scelta comune... Propongo de portarse un tavolin e metterse in baretto a batter carte Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 12, 2007 Report Posted January 12, 2007 Intanto xe venerdì e nissun ga deciso niente....come al solito! Ognidun farà quel che vol, chi farà, e i altri varderà... Quote
Fabieto Posted January 12, 2007 Report Posted January 12, 2007 Mi al contrario de tutti vado in palas... cusì lunedì podrò scriver sul forum e dirVe se la protesta ga gavudo successo o no Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 12, 2007 Report Posted January 12, 2007 Mi al contrario de tutti vado in palas... cusì lunedì podrò scriver sul forum e dirVe se la protesta ga gavudo successo o no Mona! Quote
Recommended Posts