Guest Nostradamus Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 (edited) Sono un ex "CBsta" ed ho scoperto da poco il mondo dei PMR446....c'è qualcuno che li usa? Per me sono ricchi di potenzialità...si potrebbe tentare di beccarci su qualche canale!!!! Edited February 21, 2007 by Nostradamus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 Innanzitutto benvenuto, Nostradamus Io ho usato il CB di un mio amico tanto tempo fa...sigh, che ricordi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nostradamus Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 ah si? io parecchi anni fa....poi purtroppo con l'avvento di Internet e del cellulare il CB è morto......peccato. ogni tanto mi metto sul canale 1 PMR e qualcuno parla....ma la maggior parte ragazzini che lo usano come Walkie Talkie....peccato che ci voglia una licenza annuale per usarlo....! portandoloa 5W riesco a parlare con un amico di Muggia! Niente male per una radiolina da 40 Euro!!!! non ti pare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts