saretta Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 " Te lo dice Vanessa la mutanda mi stressa.... ma POMPEA NO... Te lo dice Serena questa calza è una pena.... ma POMPEA NO... Te lo dice Luigino che mi cade il calzino.... ma POMPEA NO.. bon... sarò mi fastidiosa ma anche POmpea casa, stringi e stressa... e co sento sta pubblicità me ciapa el nervoso.. Voi cosa medisè? anche voi gavè lo stesso problema?? Quote
Bonovox767 Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 Son problemi in effetti.... Saretta...non è che ti sei fumata qualche mimosa? Quote
polpetta Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 onestamente non so se le go mai ciolte.. e se lo go fatto non ghe go da bado a nome basta starghe ben dentro Quote
tinuviel Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 La verità? No go mai avudo sti tipi de problemi, come disi Polpetta, ciogo un po' come capita. Ma so che go ciolto una sola volta un collant pompea e me spizzava come mai prima Forse sarà stado psicosomatico causa pubblicità rompiscatole Quote
assist Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 Saretta...non è che ti sei fumata qualche mimosa? Concordo con questo interrogativo Quote
sergio78 Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 Grazie mule per la dritta.....così de sera co esco per andar a "LAVORAR" no metto le Pompea Preferiso le GoldenLady !!! Quanta pubblicità occulta che xe su sto forum Quote
Maurizio72Ts Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 Saretta...non è che ti sei fumata qualche mimosa? se le mimose fa sto scherzo, fortuna che la festa della donna se festeggia una volta l'anno a proposito...auguri a tutte le bef...ehm..signore e signorine del forum sds Quote
saretta Posted March 8, 2007 Author Report Posted March 8, 2007 Saretta...non è che ti sei fumata qualche mimosa? Concordo con questo interrogativo son circondada dalle mimose.... cmq me pareva una discussion sensata... in fondo non credo de esser l'unica che ghe casca le calze o ghe strenzi le mudande Quote
Laura Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 ragazzi, no xè le mimose, anche se mi le me fa qualche effetto simile, le mudande/collant pompea rompi le scatole e le se fa sentir comunque, come tutte le altre! diria...PUBBLICITA' INGANNEVOLE! Quote
forcipe Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 a mi Pompea proprio me stressa anzi me spacca le balle...... mi go comprado un poche de mudande e perizomi perchè iera bei colori, ma tanto che i parla xe comunque roba sintetica e che costa anche bastanza tra l'altro e a mi me fazeva irritazion e me spizava indovinè cossa....... morale della favola: Pompea la go messa in cassetto e no la uso praticamente mai...... Quote
Ghost Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 La soluzione sono i mutandoni alla Bridget Jones Quote
molly Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 mi anche non me go trova mai ben con quella marca... come collant me trovo ben con le omsa... oppur le golden lady... de slip... boh dipendi... Quote
iaga Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 Per un paio de mudande/calze/reggiseno/equelchexèancora no spenderia mai quella cifra per roba sintetica. Ogni tanto me meto a vardarle.. ma co vedo el prezzo alzo i tacchi Quindi no go sto problema Quote
mula alabardata Posted March 8, 2007 Report Posted March 8, 2007 quoto iaga! e poi la biancheria sintetica me dà fastido e no fa neanche ben... Quote
Recommended Posts