merlodegraia Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 ma voi lo sapevate??? quando lo ho visto non potevo credere ai miei occhi!!! troppo rider.... andate qui De no creder: http://myspace.com/robertodipiazza Quote
Bonovox767 Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 Per me è una bufala...qualcuno che ha fatto uno spazio con il suo nome... Quote
666 Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 Per me è una bufala...qualcuno che ha fatto uno spazio con il suo nome... se el vien a saver penso che lo fa chiudere Quote
Bonovox767 Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 Beh, anche giustamente direi...darebbe fastidio pure a me che qualcuno apra un blog a mio nome con tanto di foto... Quote
Starlite Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 Gavevo visto anche mi tempo fa Sicuramente no xe opera sua Quote
SandroWeb Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 E bel che tanti ghe scrivi disendo "grazie roby che te me ga invitado nel tuo blog" Quote
davidin Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 mi me ga de finto...probabilmente una presa in giro da qualchedun forse..chi lo sa... Quote
Ghost Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 (edited) Il mondo die blog non lo capisco. Chaos, incertezza di autenticità per identità, notizie e qualsiasi altra cosa. La degenerazione dell'informazione su internet. Mha. Edited March 15, 2007 by Ghost Quote
merlodegraia Posted March 15, 2007 Author Report Posted March 15, 2007 (edited) Il mondo die blog non lo capisco. Chaos, incertezza di autenticità per identità, notizie e qualsiasi altra cosa. La degenerazione dell'informazione su internet. Mha. ho scritto al sindaco (ovviamente all indirizzo del comune).....son curiosa se è suo o no!!! vediamo se e cosa mi risponde! Edited March 15, 2007 by merlodegraia Quote
giuli Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 E' online da parecchio tempo.. direi una presa in giro senza senso.... Quote
b-chris Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 E non potrebbe aver incaricato di farlo fare a qualcuno? tipo per avvicinarsi a giovani e cose del genere? Sicuramente non di suo pugno non lo vedo a fare cose simili e lo conosco abbastanza bene. Quote
trert Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 pien de amiche patate cio beato lui ah Quote
saretta Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 pien de amiche patate cio beato lui ah vara che el sindaco ingruma! Quote
Ghost Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 Ho letto un articolo che parlava die Blog dei politici sotto le elezioni. Ne sono nati una mirade... quasi tutti abbadonati appena finite le elezioni. Il più bello era quello della Moratti. http://www.letiziamoratti.it/ Aveva una mappa interattiva di milano in cui potevi visualizzare le promesse del sindaco zona per zona (qua ci metto panchine, qua rifaccio la scuola...). Gli utenti potevano inoltre lasciare commenti suggerimenti su questa mappa. Il giorno stesso in cui è stata eletta il sito è stato cancellato e sostituito con quell immagine. Eliminata ogni prova delle promesse e delle proposte Quote
b-chris Posted March 17, 2007 Report Posted March 17, 2007 Il giorno stesso in cui è stata eletta il sito è stato cancellato e sostituito con quell immagine. A beh! Complimenti! Quote
basketteam Posted March 17, 2007 Report Posted March 17, 2007 per mi xe falso... e poi no me fa nianche tanto rider... me fa più de rider quando fa arrestar bande de temuti delinquenti in sella al suo prode destriero Quote
Recommended Posts