Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Playoff 1, secondo turno (6/5):

Prefabbricati Brindisi-Prima Veroli 0-1 (81-104)

Umana Venezia Mestre-Santini Fidenza 0-1 (80-85)

Playoff 2, secondo turno (6/5):

VemSistemi Forli-Imesa Osimo 1-0 (71-54)

Power Dry Pistoia-Assigeco Casalpusterlengo 0-1 (63-64)

Playout, primo turno (29/4, 2-3/5, 6/5)

Nuova Pall. Vigevano-Bawer Matera 1-2 (83-79, 72-96, 74-80)

Cuomo Latticini Latina-PentaGruppo Ozzano 2-0 (95-86, 69-64)

Confcommercio Patti-Sil Lumezzane 1-2 (80-54, 83-92, 55-83)

Cartiere del Garda Riva-Original Marines Gragnano 2-1 (63-62, 70-74, 62-58)

Matera, Latina, Lumezzane e Riva si salvano al primo turno

Edited by SandroWeb
Posted (edited)

Patti - Lumezzane 80-54

Anche in tutte le altre gare dei playout rispettado el fattore campo...

E fonte Lega Pallacanestro:

Giovedi 3 maggio 2007 diretta televisiva su E'tv (canale 891 di Sky) della partita Sil Lumezzane- Confcommercio Patti.

Che si disputerà alle ore 21.00 presso il PalaFiera di Lumezzane – Via Cefalonia - zona industriale - 25065 Lumezzane

Edited by Jazz
Posted

scuseme ma se vinzi Patti, demo a Lumezzane...e xe meio, per la trasferta :D

Appunto :D

Forza Patti! :p

son curioso di conoscere il reportage di Steffè visto che si è fatto una bella gita fin in Sicilia per vedersi dal vivo la partita! :D

Posted

Forza Patti!

Comunque anche Lumezzane non xè proprio drio el canto, sarà 4-5 h de macchina..

Lumezzane xe in provincia de Brescia e in auto fazendo una sosta e ciapndosela calma xe come te ga dito ti 4-5 orette de macchina.Per quanto riguarda ieri mi iero convinto che vinzesi Patti non in questa maniera.D'altronde i mati in casa ga perso solo 3 partide de cui due ai supplementari.Al contrario in trasferta noi intiva una.Certo per un eventuale trasferta e visto che l'ambiente xe meno caldo tutta la vita Lumezzane,ma come squadra al di la della scoppola de ieri i resta rognosi e lo gavemo visto qualche settimana fa proprio al PalaTrieste,dove senza quella miracolosa vittoria a sta ora no ierimo qua...

Posted

Visto che moolto probaile si va' a Lumezzane, dove sono quasi di casa (moglie), sono 340Km circa, si impiegano 4 ore con calma. Uscita Brescia Ovest....... direzione Val Trompia. Però!!!!!!!!1 Che scoppola a Patti!! Difficilissima con Lumezzane, squadra quadrata e di solito ben messa in campo; anche se noi in queste ultime 2 partite non siamo stati da meno...... Qualcuno dice che ci sia lo zampino di Bonaccorsi....

Posted

Mi no capisso, come xe che se tutti contenti se vinzi Patti...Sta Lumezzane sarà davvero così tosta...? o xe per la trasferta?

Caspita xe in sicilia, mi go vardà, speravo de ndar per star 2 o 3 giorni in zona ma non xe fattibile...se iera parla de ndar in aereo o in pulmino fazendo tutta la salerno reggio calabria...

Tenime informado che in qualche modo volessi rivar venir fora, e intanto salgo al 13 co giogheremo in casa.

Posted

Mi no capisso, come xe che se tutti contenti se vinzi Patti...Sta Lumezzane sarà davvero così tosta...? o xe per la trasferta?

No so come la pensa i altri. Mi te digo la mia. Son contenta se se zoga contro Lumezzane perchè andar a giogar in Sicilia, dove i campi xe caldissimi, xe un terno al lotto. Là el pubblico condiziona DE SICURO i arbitri. No xe facile vinzer neanche per i squadroni, figurite per noi :D

Posted

Caspita xe in sicilia, mi go vardà, speravo de ndar per star 2 o 3 giorni in zona ma non xe fattibile...se iera parla de ndar in aereo o in pulmino fazendo tutta la salerno reggio calabria...

Tenime informado che in qualche modo volessi rivar venir fora, e intanto salgo al 13 co giogheremo in casa.

Carissimo vieni per il 13 hai gia' portato fortuna con Omegna... ti aspettiamo in tribunetta

Lumezzane sono 4 ore di auto e sicuramente la societa' preparerebbe un Pulmann.... e sono sicuro che verrebbe parecchia gente, partendo dal fatto che si gioca alle 18 e al massimo si ritornerebbe a TS entro l una di notte, orario fattibile per chi va a lavorare...

Patti e' improponibile... anche se ho sentito voci di persone che hanno preso ferie il lunedi per cercare di andare in sicilia :DDDD

Comunque per chi ha sky giovedi sera sul canale E' ( 891 di sky) mostrano in diretta la partita Lumezzzane - Patti e sicuramente i giocatori non vorranno perdersi l occasione di vederla :petesoni:

Posted

Muli, son appena tornado dal pala romiti di Forlì

Gran partita dei forlivesi vinta di 20 circa... tifo stellare e palas pieno! I tifosi se stadi grandi ma anche el palazzo picio ghe ga dà una man... I ga una vera squadra e i paga ben volentieri 10 euri perchè lo spettacolo che i vedi merita davvero.

Noi invece se la zoghemo per salvarse e pensavo che xè sai pezo retroceder che perder una promozion...in effetti anche se spesso non go dito niente sulla società perchè ad ogni modo non gavemo un presidente-sindaco che capisi sai de basket e perchè in ogni caso credo che tosolini sia un che(visto in trasferta) soffri davvero nelle difficoltà. Ma i doveva veramente far uno sforzo x farne entrar gratis o a prezzo minimo siae per lo meno.

E nonostante tutto, i tifosi de trieste, gli affezionati, entrerà ugualmente.

Noi non se perdevimo la partida neanche se i meteva el biglietto a 20euri...(boh forsi 20 saria un pò tanti...)

Gò salutado Pino Corvo, 18 punti stasera e tanto cuore come sempre, se el riva e ghe proverà, domenica vien a vedere la partida a trieste. E me sa che come tutti i finali de stagion se vederà sai triestini cestisti che gà già terminado il campionato in giro per l'italia...

Cmq sai bel rivederlo, el me ga riconosciudo lui che iero in curva!!!

Ah, per chi ghe interesa, andrea e ale de forlì xe stai diffidai 2 anni per rissa all'andata nello scontro con i veneziani, mi lo gò scoverto stasera.

Forza Triestini :bandieraalabarda: Non se mola adeso...

Non se mola mai :fiuclap::vabenon:

Posted

Lumezzane 92 - Patti 83, se va a gara 3 a Lumezzane

sarà cavoli per Patti pure in gara 3 :ehno:

deme conferma, se vinzi Lumezzane a noi ne tocca Patti??

Ciavadi semo

:cherobeara:

Posted

Esattamente

Ciavadi semo

Ma no rivemo mai a gaver un minimo de pensiero favorevole? A sto punto no stemo nemmeno zogar e demoghe 2-0 a tavolin ai nostri avversari...:grin:

Posted

Ciavadi semo

Sarà ASSAI chezzi se passa Lumezzane: soprattutto sottocanestro, dove noi semo deboli, lori xe veramente molto pesanti. Del Cadia e Dacic in due fa quasi 20 rimbalzi in 40 minuti de utilizzo in questi playout.

Speremo che la distorsione de Orsini sia seria... (so che xer brutto dirlo, ma oggi non se guarda in faccia a nisun)

Posted

Ciavadi semo

Sarà ASSAI chezzi se passa Lumezzane: soprattutto sottocanestro, dove noi semo deboli, lori xe veramente molto pesanti. Del Cadia e Dacic in due fa quasi 20 rimbalzi in 40 minuti de utilizzo in questi playout.

Speremo che la distorsione de Orsini sia seria... (so che xer brutto dirlo, ma oggi non se guarda in faccia a nisun)

Femo una scomessa?

Orsini no recupera per domenica e neanche per la prossima contro de noi, el torna per gara 2 e el ne fa el cul, matematico.

Posted

Pare si andra' contro Patti a stò punto.

Se si gioca come le ultime 2 partite si vince 2 a 0 al massimo 2 a 1: almeno +10 domenica e a Patti punto a punto o la prima o la seconda........... ma con questa squadra vista negli ultimi incontri ci sono buone possibilita'........ :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::bandieraalabarda::papa:

Posted

Nei playoff, in semifinale i xe 1-0 Veroli, Fidenza, Forlì e Casalpusterlengo.

Nei playout, se salva al primo turno Matera, Latina, Lumezzane e Gragnano

Go aggiornado i risultati nel primo post