assist Posted June 8, 2007 Report Posted June 8, 2007 (edited) Con la sconfitta dei ieri sera di Roma contro Siena, si è anche chiusa la carriera di un grandissimo giocatore: quella di ieri è stata l'ultima partita di Dejan Bodiroga. Me sembrava giusto meter un topic a parte piuttosto che scriver la notizia nel topic de serie A vista la figura di questo grande giocatore. Questa la sua dichiarazione di ieri: «Lascio, è stata la mia ultima partita. Ho sempre onorato il basket, senza mezze misure, con anima e corpo. Ero venuto per vincere, entro due-tre giorni deciderò il mio domani». Grazie Dejan per tutti questi anni di spettacolo e talento giocati sui campi di tutta Europa Edited June 8, 2007 by assist4 Quote
ale79 Posted June 8, 2007 Report Posted June 8, 2007 dejan ti adoroooooooooooooooooooooo no xe ancora dito però...spero che no el molli.... idolo da sempre e per sempre...miglior giocatore europeo de sempre per mi!!!!!!!!! Quote
tuxav Posted June 8, 2007 Report Posted June 8, 2007 el mio idolo ai tempi d'oro della pallacanestro trieste... un grande !!!! Dejan BoooooooooDIiiiiiiiiIIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGAAAA! :D :D . Quote
Rolf Posted June 8, 2007 Report Posted June 8, 2007 el mio idolo ai tempi d'oro della pallacanestro trieste... un grande !!!! Dejan BoooooooooDIiiiiiiiiIIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGAAAA! :D :D . Anche un amico, il vero Magic bianco. Onore a te, grande testimone del basket mondiale. Campione che ha insegnato al mondo che: 1. quando c'e' la classe si puo' segnare 50 punti in serie A anche a 18 anni 2. puoi essere un signor play anche se non sei un nano Piangero' per anni il tuo ritiro, grande Dejan, che le tue gesta siano d'esempio per i giovani di tutto il mondo. Comunque un giocatore che avrebbe potuto giocare in serie A fino a 45 anni, stop. Quote
marcoxii Posted June 8, 2007 Report Posted June 8, 2007 Maestoso Bodiroga peccà che te molli Un GRANDE SEMPRE!!! Quote
alvin66 Posted June 8, 2007 Report Posted June 8, 2007 ma no el mola!xe solo una finta.tra un poco annuncera' la sua destianzion per el prossimo anno:la Pall.Ts,grazie ai suoi progetti maestosi . scherzi a parte,uno dei giocatori piu' atipici che abbiano mai vestito la casacca della pall.ts.oltre ad essere un atleta dal talento smisurato. Quote
tinuviel Posted June 9, 2007 Report Posted June 9, 2007 un grande!!! Iero persa per Bodiroga ai tempi d'oro (come tutte le adolescenti appassionade de basket ) e iera un pilastro anche della mia squadra de fantabasket ... Peccà che el molli, me par ancora cussì giovane Quote
dido76 Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 (edited) Xè anche sul bugiardel de ogi la notizia del'adio al basket de Bodiroga. Savè cosa saria sai bel? Che i organizasi una partida de addio composta dai giogadori + importanti per lui con cui el ga zogado....e visto che el ga comincia a giogar in italy qua de noi saria sai bel farla qua. saria palazeto pien Edited June 11, 2007 by dido76 Quote
basketteam Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 un grande!!! Iero persa per Bodiroga ai tempi d'oro (come tutte le adolescenti appassionade de basket ) e iera un pilastro anche della mia squadra de fantabasket ... Peccà che el molli, me par ancora cussì giovane el xe del '73 però... come ben te sa le malattie legade alla senilità comincia dar i primi sintomi... (vero Dado e AV?????????) Quote
assist Posted June 11, 2007 Author Report Posted June 11, 2007 Questo il suo palmares tra club e nazionale (serba): 6 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Coppa del Re, 1 Coppa Europa, 3 Eurolega, 3 titoli europei e 2 campionati del mondo Quote
Ansiotic Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Questo il suo palmares tra club e nazionale (serba): 6 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Coppa del Re, 1 Coppa Europa, 3 Eurolega, 3 titoli europei e 2 campionati del mondo E el podeva vinzer anche una Korac se zogava decentemente la finale del 1994 contro Savic & company... Me ricordo la partida: in Grecia Calavita in quintetto (che saria come metter LoSavio nella finale de Eurolega), a Chiarbola in campo Pilutti sul nanetto grego, me par se ciamassi Korfas con Bodi annichilido de Prelevic e un certo Stojakovic in panca a 16 anni... Quote
tinuviel Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 el xe del '73 però... come ben te sa le malattie legade alla senilità comincia dar i primi sintomi... (vero Dado e AV?????????) no me par che te sia tanto più giovane :P appunto, capiso che el gioga da una vita, ma mollar a 34 anni xè prestin, desso come desso... Quote
tuxav Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 el xe del '73 però... come ben te sa le malattie legade alla senilità comincia dar i primi sintomi... (vero Dado e AV?????????) xe solo esperienza ... e cmq penso che te posi star solo che zito xche fin deso sul campo de basket te le ga solo becade, sia da mi che da Dado :D Quote
Recommended Posts