_angelo Posted July 31, 2007 Report Posted July 31, 2007 ciau a tutti muleria me ciamo angelo, son over 30, de trieste, me son iscritto per lo piu per ciacolar in compagnia, e eventualmente aiutar qualchedun nel forum informatico se ga bisogno. Ciao Quote
SandroWeb Posted July 31, 2007 Report Posted July 31, 2007 Te rinnovo el mio benvenuto, a parte de tutti i altri utenti del forum Quote
dead_angel Posted August 1, 2007 Report Posted August 1, 2007 Ciao angelo!!!! ...ben arrivato...e che dire........noi tra angeli ce la intendiamo!!!! Quote
giuli Posted August 1, 2007 Report Posted August 1, 2007 Ciao angelo!!!! ...ben arrivato...e che dire........noi tra angeli ce la intendiamo!!!! tu 6 + diavolo che Angelo Quote
dead_angel Posted August 1, 2007 Report Posted August 1, 2007 tu 6 + diavolo che Angelo ...ma che diciiiiii...cosa ti fa pensare una cosa del genere???? ...guarda...guarda che estensione alare che ho....e che aureola lucente....e che faccino angelico.....e che riccioli biondi....e che occhi verdi...e che lingua biforcut.....ehm ehm....no no ho sbagliato...dimentica l'ultima... ...baci giuli!!!! (diavolo tentatore!! ) Quote
bronza coverta Posted August 1, 2007 Report Posted August 1, 2007 ciau angelo, ben rivado tra noi. me par che mi gavaro' bisogno de qualcossa de informatica perchè in quel campo son un mus..... Quote
Recommended Posts