Jump to content

Recommended Posts

Posted

Palermo - Triestina 3-1

Formazion dela Triestina:

(4-2-3-1): Rossi; Milani (31’ st Perricone), Kyriazis (25’ st Audel), Mezzano (1’ st Lima), Pesaresi (31’ st Da Dalt); Piangerelli (25’ st De Cristofaro), Gorgone (25’ st Rossetti); Antonelli (16’ pt Testini, 25’ st Peana), Allegretti (1’ st Granoche), Sgrigna (1’ st Onreck); Graffiedi (25’ st Della Rocca).

In panchina: Dei, Audel, Benvenuto, Pippi.

Allenatore: Rolando Maran.

per el resoconto dela partida andè quà sul sito del Palermo calcio.

:bye:

Posted

Appena tornado dalla Carnia (ierimo anche a piluccar prima de rincasar :D)

IMHO risultato bugiardo: semo stadi molto pericolosi sui calci piazzati (traversa de Allegretti su punizion, due interventi provvidenziali de Fontana su altre due punizioni de Allegretti e Pesaresi), in pratica el zogo lo gavemo fatto noi. El Palermo ga sfruttado al meglio le occasioni create

Brutto sbaglio de Mezzano sul primo gol de Cavani, poi 2-0 firmado dal strepitoso tiro de Jankovic dai 20 metri. Buon inserimento in area piccola de Graffiedi per el 2-1, prima del 3-1 definitivo siglado da Miccoli a fine del primo tempo.

Seconda frazion con nessuna azione degna de rilievo: Maran ga fatto girar gran parte della rosa, proponendo el duo Graffiedi-Granoche in apertura della ripresa.

Chi me xe piasudi: Milani (molto autoritario in difesa, e anche ordinato), Gorgone (pol far la differenza se no ghe capita i soliti acciacchi che lo ga tormentado per mesi e mesi), Granoche (ga una stazza fisica che pol far mal, e mezzi tecnici notevoli: sarà de vederlo col tempo, ma me sembra un zogador su cui puntar), Graffiedi (tantissimo impegno, se vedi che el ga voia de riscattarse), Audel (el francesin pedala veloce in difesa)

Chi NON me xe piasudi: Mezzano (erroraccio sul primo gol, chiudemo un ocio visto che el xe appena rivado...), Pesaresi (me sembra che zoghi sempre scazzado, buh...), Sgrigna (e chi lo ga visto?)

Sicuramente xe ancora tanto lavoro da far: l'anima della squadra xe sempre e comunque Allegretti, qualche bon spunto dai altri...certo xe che xe difficile dar un giudizio adesso. Me ga piasso la personalità vista in certi momenti della gara, ma gavemo sbaiado molti appoggi facili e dimostremo ancora un gran marasma fuori dall'area avversaria.

Cmq non malaccio!

Posted

Cmq non malaccio!

Stavo a cena fuori è ho sentito il risultato per radio...caspio abbiamo preso tre paste (emh...non ho detto proprio caspio, ma va beh...) :down:

Mi rincuori. Speriamo che sia l'anno di Graffiedi! :bandieraalabarda:

Posted

Stavo a cena fuori è ho sentito il risultato per radio...caspio abbiamo preso tre paste (emh...non ho detto proprio caspio, ma va beh...) :down:

Mi rincuori. Speriamo che sia l'anno di Graffiedi! :bandieraalabarda:

Credimi MONTAG, han fatto veramente 3 tiri in porta e 3 gol. Troppo pesante il risultato, abbiam macinato molto più gioco di loro, seppur in maniera farraginosa.

A parte una difesa che mi preoccupa un pochino (siam statici da paura, eccetto con Milani e con Peana) e un attacco in cui si dovranno fare delle scelte (Graffiedi ci sta mettendo l'anima, e si vede...Testini idem, ma l'ho visto soffrire un pochino nel primo tempo), non siamo assolutamente da buttar via.

Posted

Appena tornado dalla Carnia (ierimo anche a piluccar prima de rincasar :D)

IMHO risultato bugiardo: semo stadi molto pericolosi sui calci piazzati (traversa de Allegretti su punizion, due interventi provvidenziali de Fontana su altre due punizioni de Allegretti e Pesaresi), in pratica el zogo lo gavemo fatto noi. El Palermo ga sfruttado al meglio le occasioni create

Brutto sbaglio de Mezzano sul primo gol de Cavani, poi 2-0 firmado dal strepitoso tiro de Jankovic dai 20 metri. Buon inserimento in area piccola de Graffiedi per el 2-1, prima del 3-1 definitivo siglado da Miccoli a fine del primo tempo.

Seconda frazion con nessuna azione degna de rilievo: Maran ga fatto girar gran parte della rosa, proponendo el duo Graffiedi-Granoche in apertura della ripresa.

Chi me xe piasudi: Milani (molto autoritario in difesa, e anche ordinato), Gorgone (pol far la differenza se no ghe capita i soliti acciacchi che lo ga tormentado per mesi e mesi), Granoche (ga una stazza fisica che pol far mal, e mezzi tecnici notevoli: sarà de vederlo col tempo, ma me sembra un zogador su cui puntar), Graffiedi (tantissimo impegno, se vedi che el ga voia de riscattarse), Audel (el francesin pedala veloce in difesa)

Chi NON me xe piasudi: Mezzano (erroraccio sul primo gol, chiudemo un ocio visto che el xe appena rivado...), Pesaresi (me sembra che zoghi sempre scazzado, buh...), Sgrigna (e chi lo ga visto?)

Sicuramente xe ancora tanto lavoro da far: l'anima della squadra xe sempre e comunque Allegretti, qualche bon spunto dai altri...certo xe che xe difficile dar un giudizio adesso. Me ga piasso la personalità vista in certi momenti della gara, ma gavemo sbaiado molti appoggi facili e dimostremo ancora un gran marasma fuori dall'area avversaria.

Cmq non malaccio!

Quoto su tutto el commento; diria ben anche Kyryazis, Lima el solito "cercarogne", Piangerelli gà fatto qualcosa de bon,Perricone ben, Onreck se ga dado sai de far...Testini completamente fora del giogo, non sfruttava i spazi che el gaveva, x mi el sbagliava proprio la posizion...cmq dopo gaver visto la partida son ottimista anche x el futuro...Granoche xè un vero attaccante con senso della posizion, fisico e bona tecnica; se non lo lasseremo troppo solo davanti el ne posìderà dar grosse soddisfazioni :bandieraalabarda: