Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un turista 30enne, in vacanza a Roma, ha abbordato in modo pesante una ragazza 18enne. Lei ha reagito ferendolo alla nuca

qua l'articolo del Corriere della Sera.

Muli...co andè a Barcola Beach (:p ) ste tenti a far avances alle turiste (e ale triestine)...no se sa mai cossa ve riva drio :D

Posted

racconti, forsi romanzai, de esperienze de amici mii ( masceti) al Ballo Paradiso anni '60:

1 invito a una mula sconosciuta a balar, risposta: "Te se dovessi meter un pesse sula testa, che te vigni un poco de fosforo"

2 altro invito a una mula, aparentemnte sola: el acompagnator de la mula ga ciapado un bicer, lo ga spacado su un tavolo e col toco taiado se ga avicinado minacciosamente.. no so ben la fin.

El mulo che me ga contado ga dito che nol andava più a zercar mule al Paradiso

Posted

Beh..dipende...erano le 2..se era sola e si è trovata sto gruppo di ragazzi davanti, con questo che chissà cosa le ha detto..magari ha preso paura e ha reagito d'istinto...

Alle due di notte in piazza Campo dè Fiori c'è gente. In caso di situazione pericolosa attaccare e proprio cercarsele. Se lui ed i suoi amici erano veramente pericolosi finiva male, invece non hanno nemmeno reagito.

Tra latro non ha parlato di minacce, ne che la importunassero o molestassero, nemmeno di hanvance. Solo apprezzamenti volgari.

E poi ha colpito alla nuca. Quindi alle spalle...

Mi sa tanto da classico cafone che fa commenti con gli amici su una ragazza. Ride e scherza con gli amici, lei si alza gli si avvicina alle spalle e gli rompe la bottiglia in testa.

ALmeno cosi sembra da quanto affermano i vigili.

Posted (edited)

"solo" apprezzamenti volgari..mah..magari si è semplicemente incavolata e ha preso la prima cosa che aveva lì vicino...anche a me è capitato di infastidirmi quando qualche idiota mi ha detto qualcosa dietro..ma non avevo mai niente sotto mano :D

Edited by _titti_
Posted

...ma io non ho la Chiquita...devo farmela prestare dal sano banano!!!!!! :merodolodalrider::merodolodalrider:

Alora cori a ciaparlo che el xè bel maturo e anca l'omo del monte ga dito sì

:merodolodalrider::merodolodalrider:

Posted

orpo ciò ... ma no xe che questa iera bevuda?

mi me xe capita solo un per de volte de reagir con le man..

mi che de solito son quieta, bona e calma una volta go tira un sciafon ad un mulo che me ga dito: a voi mule ve piasi esser trattade mal ed altre oscenità e poi me ga sbottona el giubotto de colpo (gavevo quei bottoni a clip per cui basta un stratton e se molla tutto).

Posted

orpo ciò ... ma no xe che questa iera bevuda?

mi me xe capita solo un per de volte de reagir con le man..

mi che de solito son quieta, bona e calma una volta go tira un sciafon ad un mulo che me ga dito: a voi mule ve piasi esser trattade mal ed altre oscenità e poi me ga sbottona el giubotto de colpo (gavevo quei bottoni a clip per cui basta un stratton e se molla tutto).

Non fà una piega! Hai fatto bene.

Ha sbagliato lui ad allungare le mani, invadendo la tua sfera personale senza invito. :vabenon:

la mia seconda tipa tirava dei diretti micidiali all'improvviso sulla spalla perchè s'era abituata così con il ragazzo precedente. La seconda volta che mi ha fatto questo giochetto a caldo le ho piantato un urlaccio e l'ho minacciata di rappresaglie. Poi dopo un secondo le ho detto che se voleva, poteva tornare con quello :censura: che aveva prima. :vafora:

Sinceramente non è durata molto, ma gli agguati sono immediatamente terminati! :daghe: