666 Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 E' successo ieri dalle parti di Townsville in Australia. Sia gli occupanti della macchina (due sposini in viaggio di nozze) che il diciannovenne alla guida della moto se la sono cavata con pochi graffi..... Quote
_titti_ Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Mamma mia...meno male che non si sono fatti niente...vedendo la foto non si direbbe... Quote
Cazzaballe Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Beh però xe de ammetter che xe un ottimo rimedio per i parcheggi... Quote
Nona Picia Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Sarìa una soluzion....Ma meio no seguir quell'esempio! Quote
Stefano79 Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Incredibile che l'autista dell'auto sia ancora vivo...ghe xe rivada la rioda in bocca Quote
molly Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 evidentemente ga riva schivarse... sul serio un miracolo però :S Quote
dead_angel Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 ...ehm ehm...ma il tipo della moto....mi chiedo...cosa stava cercando di fare??? ..di solito picchia sul paraurti e la moto si cappotta...non mi è chiara sta cosa!!! ...comunque un ottimo modo per posteggiare...ci stanno anche la bicicletta e il monopattino a fianco!!!! Quote
molly Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 (edited) secondo mi gaveva de saltar su una rampa ma co ga salta xe nda storto e xe fini in strada dove passava l'auto e ghe xe fini sora!!! pol esser ? o lavoro troppo de fantasia Edited August 9, 2007 by molly Quote
Stefano79 Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Oppur semplicemente el stava andando in impennada (tipico con quelle moto) e el ga fatto un frontale Quote
MONTAG Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Forse la moto l'hanno gettata da un cavalcavia? Quote
Recommended Posts