Maurice Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 E’ terminata ieri sera a mezzanotte la trattativa tra l’ormai ex Presidente della Sanremese, Giulio Pianese, ed il gruppo legato all’ex Presidente della Triestina, Tonnellotto. A tirare le fila della trattativa, però, è stato l’ex Direttore Sportivo della Sanremese, Gianni Gullo, che probabilmente assumerà le funzioni di Direttore Generale. L’allenatore sarà Roberto Biffi, ex giocatore della Sanremese, con trascorsi anche in serie A e B. Gullo, contattato poco fa, ha confermato che ha già iniziato a contattare una serie di giocatori per la prossima stagione di serie D. Alcuni di questi arriveranno già oggi a Sanremo e si metteranno a disposizione del nuovo mister: “Dovremo rivedere tutto lo staff societario e non sarà facile presentarsi al 19 agosto, per la prima uscita ufficiale in Coppa Italia, già pronti. Abbiamo un duro lavoro da fare, ne siamo consapevoli, ma siamo anche certi di poterlo fare”. fonte: sanremonews Tanti auguri alla Sanremese e ai sui tifosi Quote
enrico89 Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 Mamamia poveri ghe fazo le condoglianze anticipade...quel bruto barbon de ma ancora no i lo ga rinchiuso... Quote
Maurice Posted August 10, 2007 Author Report Posted August 10, 2007 Pensa lori,poveretti...retrocessi in D e con Tontolotto pres. no li invidio Quote
dez Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 Mi diria che xè scandaloso che el sia de novo presidente de una squadra de balon,ma stemo scherzando Quote
enrico89 Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 (edited) El volerà varghe le tori al stadio anca là ma con quai no se sà Edited August 10, 2007 by enrico89 Quote
Beck's Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 Mi diria che xè scandaloso che el sia de novo presidente de una squadra de balon,ma stemo scherzando Vedi el lato positivo, el xè de novo presidente, ma non a Trieste! Forsi Pippo baudo lo invita al Festival.. Quote
MONTAG Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 Brutta storia. Il fatto che non ci sia una norma che impedisca a certi personaggi di tornare nel mondo del calcio dimostra, purtroppo , quanto questo sport sia amministrato male. Quote
enrico89 Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 Sul giornal xe scritto che tonel8 vol portar in 5 anni la Sanremese in B... Quote
giuli Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 Ha comprato 1 squadra in Interregionale..che fenomeno! Quote
Renè Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 Sul giornal xe scritto che tonel8 vol portar in 5 anni la Sanremese in B... Se riva a portar qualchidun al Festival de Sanremo per far el coro dei disperai xè zà un suceson.. no comment Quote
Cazzaballe Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 Sul giornal xe scritto che tonel8 vol portar in 5 anni la Sanremese in B... E mi rivo far le tagliatelle impastandole col naso... Quote
cucciolina Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 E mi rivo far le tagliatelle impastandole col naso... Ma va? E le vien bone? :D A parte i scherzi, xe veramente disgustoso che questo personaggio gabi ancora la possibilità de aver certe cariche dirigenziali Mah, che mondo schifoso el nostro Quote
Delio Posted October 17, 2007 Report Posted October 17, 2007 Per la cronaca la Sanremese xe decima a 12 punti dalla prima, 2 vinte, 2 paregiade e 3 perse... Ma se pol far meio, el mercato de genaio farà falische... Quote
matuziano Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 Ciao, ieri a Sanremo la vostra vecchia conoscenza Tonellotto ha causato un vero disastro. Andate al seguente link e prendete visione: http://www.sanremonews.it/it/internal.php?cat_code=4 Io sono un tecnico della Sanremese ( ex da ieri sera ) e purtroppo devo confermarvi che il barbone di Tonellotto è un pazzo scatenato. Ha preso degli schiaffoni anche da Giorgio ( ex capo ultras della Triestina ) un tre settimane fà ma ancora non ha capito che da qui si deve levare dai c........... Ma voi come avete fatto a liberarvi di questo rifiuto dell' umanità???? Quote
enrico89 Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 La situazione si risolse perchè vennero alla luce tutte le varie "manovre" strane di questo individuo che non riguardavano non solo la nostra Triestina ma anche acquisti di immobili,ecc e grazie anche a dei bravi legali che sono risuciti a traghettare la società e a trovare dei nuovi proprietari..inoltre la tifoseria si ribellò in maniera molto pesante a sto s****o arrivando al punto,non vorrei sbagliarmi,di scrivere frasi minatorie anche sui muri della sua casa e alla fine la situazione scaturì quando durante Triestina-Cremonese gli ultras cercarono di prenderlo "invadendo" la tribuna dove era seduto e ti assicuro che ci erano andati molto vicino.. Questo è quello che circa ricordo..dico circa perchè ho voluto dimenticare presto quel brutto periodo.. Quote
ELVIS Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 Ciao, ieri a Sanremo la vostra vecchia conoscenza Tonellotto ha causato un vero disastro. Andate al seguente link e prendete visione: http://www.sanremonews.it/it/internal.php?cat_code=4 Io sono un tecnico della Sanremese ( ex da ieri sera ) e purtroppo devo confermarvi che il barbone di Tonellotto è un pazzo scatenato. Ha preso degli schiaffoni anche da Giorgio ( ex capo ultras della Triestina ) un tre settimane fà ma ancora non ha capito che da qui si deve levare dai c........... Ma voi come avete fatto a liberarvi di questo rifiuto dell' umanità???? Mi dispiace per la Sanremese! E' incredibile cosa riesca a fare quell'uomo alle squadre di calcio!!! spero per tutti che sia l'ultima volta che prende in mano una società!!! Quote
matuziano Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 E' di pochi minuti fà la conferma che quasi tutti i giocatori della prima squadra si sono trasferiti presso altre società di Serie D aprofittando delle ultime ore di apertura del mercato. Il TONTOLOTTO stà facendo un sacco di danni, ha anche licenziato 3 dei più validi tecnici delle giovanili..............potete stare certi che tutto gli si ritorcerà contro, non può illudersi di stare a casa degli altri e fare come gli pare a lui.................. Vi terrò informati sull'evolversi della situazione. ps: se avete conoscenze presso i capi ultras della Triestina alla prossima partita di B un bel coro od un bello striscione pro-Sanremese non sarebbe male, potete stare certi che gli Ultras della Sanremese ricambieranno incitando la Triestina..........fatemi sapere se possono esserci i margini per una cosa del genere Quote
SandroWeb Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 La Sanremese ha tutto il mio umile appoggio, stef: al tempo mi attivai anche io (tra riunioni al centro di coordinamento del Triestina Club) per cacciare il barbone da Trieste. Visto che, come venne dimostrato, lui non aveva ALCUN interesse per il calcio ma venne qui da noi SOLO per pagarsi i debiti che aveva lasciato in giro. D'altronde, tra diete macrobiotiche, lavaggi intestinali, minacce di fare la formazione lui e suo cognato....una pacchia proprio Quote
bronza coverta Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 Ma, io mi chiedo....... dopo tutti i casini che ha combinato nel mondo imprenditoriale e quello calcistico (senza tralasciare quello umano) c'è ancora qualcuno che crede in lui??????? Quote
Maurice Posted November 14, 2007 Author Report Posted November 14, 2007 Ciao stef, Già da qualche settimana facciamo un coro contro Tonellotto, riferendoci,però, all'episodio con Giorgio... Mi spiace per quello che sta facendo alla Sanremese, purtroppo è un film già visto... noi stiamo ancora pagando per quello che ha fatto qui... Quote
dancan Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 Una vocina me ga dito che el T..8, zercava de far gemellaggio tra i ultras e quei de la Roma perche' el gaveva de far afari a Roma.Save' qualcosa ? Quote
dondon Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 Caro Stef quello che posso dirti di T.............. (non riesco neanche a scriverlo quel nome) e ' che e' solo un pagliaccio (pajaz per dirlo alla triestina) e che sono dispiaciuto per la Sanremese e per voi tifosi. Da noi e' stata molto dura e capisco la vostra situazione Forza e coraggio alla Sanremese Saluti dal dondon Quote
Maurice Posted November 14, 2007 Author Report Posted November 14, 2007 Qui a Trieste? Sì... el voleva impor el gemellaggio con gli ultras romanisti per el motivo che te ga dito ti... Quote
matuziano Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 Vi ringrazio per la partecipazione. Tengo a precisarvi che io non sono un Ultras ma bensì un tecnico ( ex da ieri ) della prima squadra che stà cercando di capire se a Trieste ha agito nel medesimo modo. Io ho conosciuto personalmente Giorgio quando è venuto a Sanremo il sabato prima della nostra partita con l' Alessandria, e già allora ci mise in guardia ( dopo avergli preso la faccia a schiaffi e distrutto la camicia tipo Hulk quando si trasforma ). Per la sua dimensione fisica il nostro mister Biffi lo chiamava amichevolmente Giorgino.......... Per quanto riguarda il cognato Valerio posso dire che all'inizio era ( almeno così sembrava ) totalmente dalla ns parte e più volte si prese a botte di vaffa con Tontolotto ( ora mi viene il dubbio che fossero delle messe in scena ), nelle ultime settimane si è raffreddato nei ns confronti eclissandosi quasi totalmente ai margini.....................quest'oggi mi hanno detto che verrà nominato vice presidente della Società. Se ci saranno novità da Sanremo vi informerò per onor di cronaca. Chi lo vedesse un saluto al mitico Giorgio, qui da noi è diventato un Mito Quote
Recommended Posts