assist Posted August 20, 2007 Report Posted August 20, 2007 (edited) Cari partecipanti, forti dell'esperienza passata, ci riproviamo Con oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Fantabasket SDS stagione 2007/08. Come la scorsa stagione, al momento giocatori e valutazioni e regolamento verranno inseriti in un secondo momento, nell'intanto prendiamo le iscrizioni per stabilire il calendario. Le iscrizioni partono da oggi e verranno chiuse il giorno 10 settembre 2007. Il numero limite di iscrizioni è di 18 partecipanti. In caso di iscrizioni dispari, verrà concesso l'inserimento di un ulteriore partecipante, altrimenti si farà in altro modo Per quanto riguarda l'iscrizione, a scanso di equivoci, si prega di non scrivere frasi vaghe tipo "se podesi far, me piasesi ecc.....". Non è per romper le scatole, ma solo per esser chiari in modo che veniate inseriti correttamente nella lista. Il campionato di serie A inizia il 30/09, al momento non siamo in grado di stabilire se partiremo in corrispondenza o saremo costretti ad uno slittamento. Abbiate pazienza e soprattuto fede L'elenco degli iscritti sarà costantemente aggiornato nel post sottostante PS per chi ga partecipado l'anno scorso, anticipo già che el regolamento ga subido qualche variazione gestionale viste le vostre utili segnalazioni, cmq struttura delle formazioni e calcolo dei punteggi resteranno praticamente invariati. Per qualsiasi altra cosa, scrivete pure al sottoscritto ( se vi serve mail personale, MSN o cell....mandatemi un mp ) oppure alla mia fidata bubez cucciolina Edited August 28, 2007 by assist4
assist Posted August 20, 2007 Author Report Posted August 20, 2007 (edited) Elenco iscritti: arlon (9) assist4 (1) basketteam (6) cucciolina (2) delio (13) dido76 (15) dez (8) dondon (14) giuli (4) maurizio72ts (3) MAXX (16) romanowar (10) sandroweb (5) theoreds (7) tinuviel (12) tuxav (11) In blu coloro che hanno già partecipato alle scorsa edizione In verde le new entry TERMINE ULTIMO: 10 settembre 2007 ore 16:30 Nota: i numeri accanto al nome servono al sottoscritto nel momento in cui si andrà a generare il calendario Edited September 10, 2007 by assist4
Maurizio72Ts Posted August 20, 2007 Report Posted August 20, 2007 Maurizio72ts rispondi PRESENTE alla chiamata del Fantabasket 2007
cucciolina Posted August 20, 2007 Report Posted August 20, 2007 Mi son za in lista, ma confermo lo stesso Discussion in rilievo
SandroWeb Posted August 20, 2007 Report Posted August 20, 2007 Mi no so...devo capir se el chairman me sta sulle bale o meno.... Ok, fatta...me iscrivo
cucciolina Posted August 20, 2007 Report Posted August 20, 2007 Inserido in lista ufficiale anche BT Mi voio Romanowar però Dove te son Romano?
theoreds Posted August 21, 2007 Report Posted August 21, 2007 Volessi iscriverme al Fantabasket! Aspetto conferma dal boss!
assist Posted August 21, 2007 Author Report Posted August 21, 2007 (edited) Volessi iscriverme al Fantabasket! Aspetto conferma dal boss! No servi conferme da parte mia, basta dir che se vol partecipar, cmq te go inserido in lista Edited August 21, 2007 by assist4
tuxav Posted August 21, 2007 Report Posted August 21, 2007 Uff mi son indeciso ala fine mi no ciapo mai seriamente ste robe quindi finisi che fazo una formazion a inizio anno e la laso cusi fin la fine pero' xe anche bel 'zogar' .. quindi no so ancora.. me ciogo qualche gg de riflesion
giuli Posted August 21, 2007 Report Posted August 21, 2007 Uff mi son indeciso ala fine mi no ciapo mai seriamente ste robe quindi finisi che fazo una formazion a inizio anno e la laso cusi fin la fine pero' xe anche bel 'zogar' .. quindi no so ancora.. me ciogo qualche gg de riflesion su su.. animo! AV devi partecipare
assist Posted August 22, 2007 Author Report Posted August 22, 2007 Arlon&dez aggiunti @arlon: beh, pensa che non seguindo molto la scorsa edizion te ga fatto solo el primo turno de playout....pensa se te rivi a seguir un poco de più dove che te rivi
assist Posted August 22, 2007 Author Report Posted August 22, 2007 Romanowar, ovvero el vincitore del fantabasket 2006/2007, me ga confermado via mp che questa stagione sarà presente per difendere il titolo di campione in carica! Grandeeeee
romanowar Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 e ricordeve de una roba ..... OTHER TEAMS PLAY, KINGS OF THE RINGS KILL
SandroWeb Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 e ricordeve de una roba ..... OTHER TEAMS PLAY, KINGS OF THE RINGS KILL Modesto ciò
tuxav Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 urka quanta gente alora dai, go deciso che faro anche mi sperando de rivar a impegnarme piu seriamente de l'anno scorso :D
tinuviel Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 urka quanta gente alora dai, go deciso che faro anche mi sperando de rivar a impegnarme piu seriamente de l'anno scorso :D non te credi nissun... ghe son anche mi, anche se no posso garantir l'impegno dell'anno scorso...
dez Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 urka quanta gente alora dai, go deciso che faro anche mi sperando de rivar a impegnarme piu seriamente de l'anno scorso :D Grande cusì me piasi
Delio Posted August 28, 2007 Report Posted August 28, 2007 Me dichiaro disponibile nel caso se iscrivi altri per far numero pari... per adesso stago ala finestra...
assist Posted August 28, 2007 Author Report Posted August 28, 2007 Me dichiaro disponibile nel caso se iscrivi altri per far numero pari... per adesso stago ala finestra... No te preocupar per i pari o dispari delio......in caso de dispari go un asso supersegretissimo nella manica Cmq inserito in lista egregio
Recommended Posts