Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ricordo che la gara potrà essere seguita sulle frequenze di Radio Punto Zero....e dal sottoscritto, che firmerà la solita cronaca strampalata :)

Il fido Mauri inserirà le formazioni nei prossimi giorni :bye:

Posted (edited)

29.08.07 Trieste (Stadio N.Rocco) - ore 20.30

Coppa Italia - 3° turno eliminatorio

(probabili formazioni)

log_trie.gif

TRIESTINA: 1.Dei, 13.Peana, 66.Lima, 6.Mezzano, 8.Pesaresi, 23.Rossetti, 5.Gorgone, 44.Piangerelli, 87.Da Dalt, 9.Granoche, 14.Sgrigna.

(a disposizione: 10.Rossi, 16.Milani, 2.Kyriazis, 31.De Cristofaro, 21.Testini, 20.Graffiedi, 7.Benvenuto). Allenatore Sig.Rolando Maran

log_cata.gif

CATANIA: 16.Polito, 2.Sardo, 23.Terlizzi, 4.Sottil, 3.Sabato, 8.Edusei, 27.Biagianti, 32.Nardini, 26.Caserta, 14.Babù. 15.Morimoto.

(a disposizione: Bizzarri, Stovini, Vargas, Baiocco, Izco, Gazzola, Tedesco). Allenatore Sig. Gianluca Atzori (all.in 2°).

Arbitro: Sig. Gava di Conegliano (Padovan-Carrer, 4° Girardi)

Edited by Maurizio72Ts
Posted

Si è perso ai rigori una partita che dovevamo chiudere nei 90' regolamentari.

Oltre al danno anche la beffa di 120' minuti sulle gambe in vista della trasferta di Verona. :down:

Posted

Primo tempo, sembravamo noi di A e loro di C, secondo tempo cmq meio noi, supplementari pure, 1 traversa, 1 palo, un rigore sacrosanto nn dato nel primo, nn posso dire nulla ai nostri ragazzi hanno giocato bene, i rigori sono quello ke sono...e f*****o San Giusto ke nn gavemo mai un pò di fortuna.

INGIUSTIZIA LADRA

Posted

Una partita assolutamente onesta, la nostra. Come go dito in sede de cronaca nell'apposita sezione, ai punti gavessimo meritado la qualificazion. El Catania ga zogado solo el secondo tempo, poi se ga chiuso e via...

Cmq i rigori xe cussì...a Bologna ne iera andà ben, qua no...capita, pazienza :) bravi comunque...pecà che se semo sfiancadi per benin, e quoto MONTAG sul fatto che a Verona corremo el rischio de esser imballadi sulle gambe

Posted

Leggendo i vari commenti mi è sembrato che la squadra abbia avuto un momento di sbandamento con l'entrata di Graffiedi per un centrocampista (Rossetti se non sbaglio).

Se da una parte è vero che Maran è stato coraggioso e ha cercato di vincere la partita mettendo un elemento più offensivo bisogna anche sottolineare che non aveva alternative. :cherobeara:

Giocando a tre in centrocampo quando uno tra Allegretti, Gorgone , Piangerelli o Rossetti non è disponibile

L'unica mossa tattica disponibile è...cambiare schema?!? :wacko:O|:wacko:

Forse più che di una punta visto il buon rendimento di Granoche e l'imminente ritorno di Dalla Rocca sarebbe meglio prendersi un bel centrale.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×