Alabardato siciliano Posted January 11, 2005 Author Report Posted January 11, 2005 Cattarro... mmmm... meglio che non apro la bocca... Ecco giusto bon che no cori aggiunger altro Capisco... Quote
kaiser caio Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Cattarro... mmmm... meglio che non apro la bocca... Ecco giusto bon che no cori aggiunger altro Capisco... e no caro il mio siculo.... non fare la vittima... Guarda .... io son stato uno di quelli che ti ha attacato sul forum della Triestina.... luogo in cui ti sei permesso di dare dei delinquenti ad un gruppo di ragazzi che stavano guardando una partita di calcio .... no no no caro Alessandro.... non girare la frittata..... invito tutti a guardarsi i post con titolo Modena dal numero 16750 sul forum ufficiale della Triestina..... Quote
Alabardato siciliano Posted January 11, 2005 Author Report Posted January 11, 2005 Cattarro... mmmm... meglio che non apro la bocca... Ecco giusto bon che no cori aggiunger altro Capisco... e no caro il mio siculo.... non fare la vittima... Guarda .... io son stato uno di quelli che ti ha attacato sul forum della Triestina.... luogo in cui ti sei permesso di dare dei delinquenti ad un gruppo di ragazzi che stavano guardando una partita di calcio .... no no no caro Alessandro.... non girare la frittata..... invito tutti a guardarsi i post con titolo Modena dal numero 16750 sul forum ufficiale della Triestina..... Perfetto: guardateli tutti quei post. Sfido chiunque a trovare una sola parolaccia od insulto. Io esprimevo soltanto la mia opinione in merito agli ultras, che ritengo nella maggior parte dei casi dei delinquenti. Non offendo mai nessuno per razza, religione o etnia come accade spesso in quel forum. E tu, carissimo, se sei venuto qui per rovinare questo splendido sito, ti avverto che non ne avrai la possibilità ... Quote
SandroWeb Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Innanzitutto un saluto a kaiser caio Poi una raccomandazion: el fatto che xe venudo fora nel forum ufficiale (luogo dove mi evito da tempo de scriver perchè xe diventado un cesso vero e proprio) penso sia stada spiegada abbastanza in lungo e in largo sia là che in questa board attraverso el presente post...penso che rinfocolar sta storia ulteriormente in questa sede per poi ciaparse ancora pei cavei l'un con l'altro non sia una roba molto saggia. Aldilà de altre questioni che xe stade toccade e che personalmente non voio entrar in merito perchè fatte fora dal mio forum, penso che Alabardato Siciliano gabi voludo intervenir qua solamente per rimarcar come nel FU talvolta no se possi scriver in santa pase causa el comportamento veramente poco amichevole de certi utenti. Penso che questo punto ne trovi tutti d'accordo (personalmente tempo addietro go subido anche mi delle offese gratuite da parte de sedicenti personaggi che dopo no se ga fatto più veder, ma questo xe un altro discorso..) Morale della favola: semo qua per discuter tra amici, cerchemo de no pestarse i pie ulteriormente, grazie. Quote
Lollo81 Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 ooooooo caro alabardato siciliano, intanto ti ringrazio per avermi citato tra i gentilman del forum quasi sempre non mi trovi d'accordo con i tuoi discorsi e mi spiace, ma pure questa volta. Ora vediamo di ragionarci su: è dato di fatto che all'interno del forum non moderato della Triestina sia presente + di qualche elemento "inutile", i cosidetti tifosi da tastiera o ancora peggio persone che insultano nascosti da un monitor. Tali personaggi non fanno altro che rovinare le discussioni + o - serie. Io la discussione "modena" l'ho seguita e come ben ti ricordi ho anche espresso il mio parere sull'argomento. Ora leggo sul sito di Sandro che hai deciso di non intervenire più sul forum ufficiale, bene, libero di farlo, ma sinceramente mi sembra sbagliato in quanto se sei convinto delle tue idee ed opinioni perchè nascondersi? mica è facile portare avanti le propie idee, quindi fregatene dei leoni da tastiera ed esprimiti come che vuoi. Il piccolo?? ottimo per mettersi in luce, ma troverai solamente attenzione se quello che devi dire va contro la società , non so il perchè ma è sempre così!!! giusto per finire, nella discussione "modena" forse non hai offeso nessuno con le parole (giuro che non mi ricordo adesso) ma il tono che hai usato secondo me era pesante per chi, come me (ora non tanto purtroppo ), va in trasferta. Sinceramente io mi sono sentito chiamato in causa con quel tuo post e di conseguenza, essendo un forum frequentato da tante persone ti sei scontrato con tanti caratteri diversi, chi pacatamente ti manda in quel paese e chi lo fa in maniera + volgare o anche chi è d'accordo con te. per il discorso che fai dell'esser terrone lascio ad altri i commenti Colgo l'occasione per salutare Sandro ed augurargli buon anno...tanto che non ci si sentiva vero? Quote
SandroWeb Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Colgo l'occasione per salutare Sandro ed augurargli buon anno...tanto che non ci si sentiva vero? (OT) Difatti me chiedevo che fine te gavevi fatto Bon anno anche a ti Quote
Alabardato siciliano Posted January 11, 2005 Author Report Posted January 11, 2005 ooooooo caro alabardato siciliano,intanto ti ringrazio per avermi citato tra i gentilman del forum quasi sempre non mi trovi d'accordo con i tuoi discorsi e mi spiace, ma pure questa volta. Ora vediamo di ragionarci su: è dato di fatto che all'interno del forum non moderato della Triestina sia presente + di qualche elemento "inutile", i cosidetti tifosi da tastiera o ancora peggio persone che insultano nascosti da un monitor. Tali personaggi non fanno altro che rovinare le discussioni + o - serie. Io la discussione "modena" l'ho seguita e come ben ti ricordi ho anche espresso il mio parere sull'argomento. Ora leggo sul sito di Sandro che hai deciso di non intervenire più sul forum ufficiale, bene, libero di farlo, ma sinceramente mi sembra sbagliato in quanto se sei convinto delle tue idee ed opinioni perchè nascondersi? mica è facile portare avanti le propie idee, quindi fregatene dei leoni da tastiera ed esprimiti come che vuoi. Il piccolo?? ottimo per mettersi in luce, ma troverai solamente attenzione se quello che devi dire va contro la società , non so il perchè ma è sempre così!!! giusto per finire, nella discussione "modena" forse non hai offeso nessuno con le parole (giuro che non mi ricordo adesso) ma il tono che hai usato secondo me era pesante per chi, come me (ora non tanto purtroppo ), va in trasferta. Sinceramente io mi sono sentito chiamato in causa con quel tuo post e di conseguenza, essendo un forum frequentato da tante persone ti sei scontrato con tanti caratteri diversi, chi pacatamente ti manda in quel paese e chi lo fa in maniera + volgare o anche chi è d'accordo con te. per il discorso che fai dell'esser terrone lascio ad altri i commenti Colgo l'occasione per salutare Sandro ed augurargli buon anno...tanto che non ci si sentiva vero? Carissimo Lollo, ecco i miei punti di vista. 1) Ti ho citato tra i gentleman del forum perchè non hai mai offeso nessuno e sei una persona educata e moderata, mi è sembrato il minimo 2) Non interverrò mai più sul FU non per nascondermi, ma perchè l'inciviltà MI FA SCHIFO, e con ciò che mi fa schifo io non voglio MAI avere a che fare. 3) Ho scritto a "Il Piccolo" non per mettermi in luce (ti assicuro che non fa parte del mio carattere) ma per dare voce ad un dato oggettivo, cioè che un forum non moderato non può esistere senza che ci sia qualche incivile che non ne approfitti. Ho anche scritto alla società , ma siccome fanno orecchie da mercante ho contattato "Il Piccolo". 4) La goccia che ha fatto traboccare il vaso non si è verificata nella discussione "Modena", ma in un'altra discussione. Inoltre, anche in precedenti discussioni in cui non avevo offeso nessuna categoria sociale mi hanno dato contro senza alcuna ragione. 5) Io non ho usato un tono pesante, ma ho soltanto affermato che se negli stadi a volte c'è violenza, ciò e dovuto quasi sempre agli ultras. Se secondo te gli incidenti come il lancio del motorino a S. Siro, gli scontri della scorsa settimana a Reggio Calabria ed a Parma, i tafferugli fuori dagli stadi sono stati provocati da vecchiette, donne gravide o bambini, ti prego di farmelo sapere, ma secondo me la causa sono quasi sempre gli ultras... 6) Farsi le trasferte non vuol dire automaticamente essere ultras, se tu sei andato a seguire l'Unione furi casa vuol dire che sei un tifoso appassionato, ma non un ultras. 7) Io criticavo i tifosi che vanno in trasferta e poi si censurano il volto: se io vado a vedere la mia squadra allo stadio non ho motivo per farmi coprire il volto in una foto. 8) Se gli ultras non fossero spesso violenti, non si capisce allora perchè nei propri siti ci sono quasi sempre foto di incidenti o scontri di cui si vantano, per giunta... 9) Per ritornare all'argomento forum, lo ritengo un ambinete "malsano" e non ci scriverò MAI più. Inoltre, sai bene che non sono il solo ad aver ricevuto critiche, quindi si vede che va di moda il linciaggio da tastiera. 10) Infine, un mega applauso a questo sito, davvero splendido. Saluti Quote
Starlite Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Cattarro... mmmm... meglio che non apro la bocca... Concordo con Sandro... meio che no te gabi zontado niente.... Te son intervenudo in sta discusion solo co se ga fato el nome de Cattaruzza, e solo per insultarlo con un simpatico nomignolo... me pareva che gavevimo za parlado de insulti gratuiti mi e ti... complimenti.... Quote
Starlite Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 [...]e no caro il mio siculo.... non fare la vittima...Guarda .... io son stato uno di quelli che ti ha attacato sul forum della Triestina.... [...] invito tutti a guardarsi i post con titolo Modena dal numero 16750 sul forum ufficiale della Triestina..... [...] Forsi te xe scampade altre discusioni su quel forum in cui se insultava a gratis e in modo pesante altri che no ga mai scrito niente de cativo, che no ga mai insultado nisun... Guarda ben Quote
Lollo81 Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 bon, non concordo su diversi punti ma per rispetto de Sandro non ribatto perchè non è la sede per continuare libero di fare e pensare come vuoi, ma ti chiedo cortesemente di non vedere le cose solo con pregiudizi...ultras = risse, buh pol esser, ma non hai neanche idea di quante altre cose si possono associare al termine ultras, come SOLIDARIETA', si, magari ti sembrerà strano, ma esiste anche questo ti saluto! Quote
Guest @ndrea Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Alabardato siciliano varda che sul discorso facce oscurade piu de qualchidun te ga spiegado che el piu delle volte se lo fà per no gaver grane co la privacy. In quela foto iera anche una persona che sto ano ga superado i 70 e anche lui ga subido el stesso trattamento. Te consiglio el sito della sez. mujesana dei uts dove no xe una foto digo una che xe oscurada, messe ONLINE con l'utorizzazion delle persone fotografade, quando a esser fotografado xe un gruppo de persone meio ancora amici xe molto piu facile che i te disi che no problemi, chiaro che quando a esser fotografai xe una curva con dozento de lori ... qua xe un poco duretta. Ti inveze te se gà scagliado contro i Ultras rei de nasconder le faccie per no incappar a controlli o "denunce" da parte della polizia. Varda femo cussi ..... trova in rete una foto mia .... metila sul tuo blog ... e vedemo cosa che nasi ... scometemo che se vado de un qualsiasi avvocato te se ciapi una denuncia veder no veder ? (no xe una minaccia che sia chiaro .. solo un esempio). Sul discorso inveze che no te vol scriver piu sul FU, come che te vol .... ma sappi che xe gente sul quel forum che scrivi de tanti anni e i xe stai attacadi sai piu de ti .... e anche pezzo .... mi in ste "querelle" me piasi sai citar Pound .... dopo vedi ti ... Quote
Guest @ndrea Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 a si no son anonimo .... me scuso con sandro per no gaverme prima registrado ma go centomila password e no sempre me le ricordo .. Andrea Quote
Jazz Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 ALLORA... QUA LA PIEGA CHE STA CIAPANDO STA DISCUSSION NON ME PIASI AFFATTO... CERTI UTENTI STA FAZENDO DELLE POLEMICHE CHE DIVENTA SEMPRE PIU' PERSONALI E CHE SINCERAMENTE NE' A MI NE' AI ALTRI UTENTI DEL FORUM NON GHE POL INTERESSAR DE MENO. QUESTO NO XE EL FORUM DELLA TRIESTINA E TANTOMENO VOL DIVENTARLO. QUESTO QUINDI VOL ESSER UN RICHIAMO ALL'ORDINE GENERALE, PRIMA CHE COMINCIO AD AVVISAR. GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZION. Quote
Guest @ndrea Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Si bon vaben .... cmq ricordite che ghe vol saver moderar, e xe giusto scoltar tute le campane prima de dar giudizi ... Quote
SandroWeb Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Dunque signori...le argomentazioni che xe venude fora xe interessanti, ma stemo finindo abbondantemente Off-Topic, ve prego de notar questo... Oltretutto el clima che se sta creando con gli ultimi post non xe affatto de tipo amichevole: me rivolgo in tal caso ad @ndrea (la frase "cmq ricordite che ghe vol saver moderar" sa un poco de violenza gratuita che non serviva, quindi andemoghe pian con certe affermazioni, visto che el moderator Jazz no voleva esser sgarbato ma solamente sta fazendo el suo lavor all'interno de questo forum...che el sapi moderar o no penso che sia un mio affar in qualità de amministrator, no te par? ). Digo la mia, e poi chiedo la cortesia de rientrar nei ranghi de quel che xe el vero oggetto della discussion: mi non son Ultras e quindi nei discorsi de Ultras no posso entrar (xe el muro dei Uts1976 per ciacolar de ste robe ). Son d'accordo però che no bisogna estremizzar troppo le robe disendo "ultras = violenza a gratis"...quei mi li ciamo teppisti, no ultras Gli Ultras ga (quei veri dovessi gaver almeno) una mentalità , e da perfetto profano in quanto semplice tifoso de balon no penso che la totalità delle robe che passa nella loro testa xe spacar tutto, ma principalmente nutrir l'amor più grande per la squadra e l'attaccamento ai colori della stessa, che se vinzi o che se perdi....ecco, mi la vedo cussì, su un discorso sul quale no voio soffermarme ulteriormente. Quoto el discorso de @ndrea sul discorso "facce oscurade": infine, per el discorso del FU, credo che Alabardato gabi molado el colpo cussì come lo go molado anche mi, cussì come lo ga molado tanti altri: non xe tanto per vittimismo, quanto per un discorso del "scrivi e lassa scriver" senza che ghe sia scannamenti e baruffe a sbruf. Non a caso xe nato el mio forum, come non a caso xe nato quel dei Amici del Forum, quel de Lollo ecc. ecc., non per vittimismo, sicuramente per dar uno spazio alla libertà de scrittura che, a quanto se vedi, in certi luoghi comincia a esser leggermente oscurada. Ovviamente liberi de non esser d'accordo con mi Peace & Love Quote
Ale#11 Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Buonaseeera!! Digo solo una roba: Mi go un sitino.. blog per meio dir.. e quando metto foto mie che magari se vedi sotto altra gente.. oscuro le faccio.. no perchè i sia brutti, teppisti o cosa... ma perchè esisti la privacy... e metti che sto "x" vadi sul mio sito, vedi la foto e me disi cosa ca...volo la go messa?! Tanto per evitar problemi, penso... Del resto.. non entro in merito.. mi, quando vinzemo, quando perdemo TIFO SEMPRE TRIESTINA.. no go mai fisciado, no go mai attaccado i giogadori.. mai lo farò.. no xè el mio modo de esser..!! Bene, dopo aver dado al tutto un toco de femminilità .. ve saludo e ve mando un baso sul naso :-* Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Come si può ben notare, Sandro non è d'accordo con me sull'argomento-ultras, ma non per questo ha insultato la mia stirpe, si è lasciato andare ad epiteti volgari o mi ha dato del terrone... Morale: le cose bisogna saperle dire... Ma il topic che io avevo aperto non era un dibattito sul mondo ultras, nè una tavola rotonda sulle facce oscurate. Il titolo ("Vergogna") rimanda alla brutta piega presente sul Forum ufficiale, e penso che questo sia un dato di fatto difficilmente confutabile. Gli attacchi personali possono tranquillamente essere evitati, ma invito caldamente coloro che non sono in grado di rinunciare a codeste galanterie di recarsi sul suddetto FU, dove potranno sfogarsi a lor piacimento La sintesi del topic era: anche se non si è d'accordo sull'opinione di qualcuno, nessuno impone di insultarlo... E con questo chiudo l'argomento, ritornando a parlare di calcio Quote
kaiser caio Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Cattarro... mmmm... meglio che non apro la bocca... Ecco giusto bon che no cori aggiunger altro Capisco... e no caro il mio siculo.... non fare la vittima... Guarda .... io son stato uno di quelli che ti ha attacato sul forum della Triestina.... luogo in cui ti sei permesso di dare dei delinquenti ad un gruppo di ragazzi che stavano guardando una partita di calcio .... no no no caro Alessandro.... non girare la frittata..... invito tutti a guardarsi i post con titolo Modena dal numero 16750 sul forum ufficiale della Triestina..... Perfetto: guardateli tutti quei post. Sfido chiunque a trovare una sola parolaccia od insulto. Io esprimevo soltanto la mia opinione in merito agli ultras, che ritengo nella maggior parte dei casi dei delinquenti. Non offendo mai nessuno per razza, religione o etnia come accade spesso in quel forum. E tu, carissimo, se sei venuto qui per rovinare questo splendido sito, ti avverto che non ne avrai la possibilità ... Io esprimevo soltanto la mia opinione in merito agli ultras, che ritengo nella maggior parte dei casi dei delinquenti Ma bene..... allora uno è razzista perchè ti da del "terrone" - penso due o tre utenti del forum - e tu dai dei delinquenti agli ultras.... dunque secondo te se io vado in giro con la sciarpa degli Ultras Trieste sono un delinquente? Allora spiegami chi è il razzista.... - Altra cosa.... gli Ultras Trieste fanno dell'italianità una ragione di esistere... a tal proposito ti cito uno striscione esposto a Catania: da Trieste a Catania una sola Italia....... E tu, carissimo, se sei venuto qui per rovinare questo splendido sito, ti avverto che non ne avrai la possibilità ... Ma bella anche questa frase.... vedo che hai il coraggio di un leone nel portare avanti le tue idee e di confrontarti su questi argomenti.... Finisco con un'amara considerazione: il risultato del tuo agire a fatto sì che tutta la comunità virtuale appaia agli occhi degli sprovveduti come una cozzaglia di delinquenti razzisti verso i meridionali..... cosa che non è assolutamente vera...... Ultima cosa.... mi dispiace vedere che la classe arbitrale sia caduta così in basso..... Un ex collega dell'AIA Kaiser Caio Quote
kaiser caio Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Cattarro... mmmm... meglio che non apro la bocca... Ecco giusto bon che no cori aggiunger altro Capisco... e no caro il mio siculo.... non fare la vittima... Guarda .... io son stato uno di quelli che ti ha attacato sul forum della Triestina.... luogo in cui ti sei permesso di dare dei delinquenti ad un gruppo di ragazzi che stavano guardando una partita di calcio .... no no no caro Alessandro.... non girare la frittata..... invito tutti a guardarsi i post con titolo Modena dal numero 16750 sul forum ufficiale della Triestina..... Perfetto: guardateli tutti quei post. Sfido chiunque a trovare una sola parolaccia od insulto. Io esprimevo soltanto la mia opinione in merito agli ultras, che ritengo nella maggior parte dei casi dei delinquenti. Non offendo mai nessuno per razza, religione o etnia come accade spesso in quel forum. E tu, carissimo, se sei venuto qui per rovinare questo splendido sito, ti avverto che non ne avrai la possibilità ... Io esprimevo soltanto la mia opinione in merito agli ultras, che ritengo nella maggior parte dei casi dei delinquenti Ma bene..... allora uno è razzista perchè ti da del "terrone" - penso due o tre utenti del forum - e tu dai dei delinquenti agli ultras.... dunque secondo te se io vado in giro con la sciarpa degli Ultras Trieste sono un delinquente? Allora spiegami chi è il razzista.... - Altra cosa.... gli Ultras Trieste fanno dell'italianità una ragione di esistere... a tal proposito ti cito uno striscione esposto a Catania: da Trieste a Catania una sola Italia....... E tu, carissimo, se sei venuto qui per rovinare questo splendido sito, ti avverto che non ne avrai la possibilità ... Ma bella anche questa frase.... vedo che hai il coraggio di un leone nel portare avanti le tue idee e di confrontarti su questi argomenti.... Finisco con un'amara considerazione: il risultato del tuo agire a fatto sì che tutta la comunità virtuale appaia agli occhi degli sprovveduti come una cozzaglia di delinquenti razzisti verso i meridionali..... cosa che non è assolutamente vera...... Ultima cosa.... mi dispiace vedere che la classe arbitrale sia caduta così in basso..... Un ex collega dell'AIA Kaiser Caio Concludo.... e dopo non rompo + le scatole chiedendo cortesemente ai moderatori di non cancellare questo post.... Siculo... hai ragione... il forum della Triestina fa schifo.... ma cosa credi che nessuno di noi sia sia mosso per far qualcosa? Abbiamo parlato con il responsabile marketing della Triestina la quale ci ha detto testualmente che Berti il forum lo vuole così..... ci eravamo anche offerti di gestire il tutto - forum + sito - in maniera del tutto gratuita...... ci hanno risposto picche..... Non pensi che magari con un atteggiamento diverso avresti potuto avere + soddisfazioni? Non pensi che entrando in una comuità che si frequenta - e non solo virtualmente - da parecchio tempo spacciandoti per l'unico in grado di sistemare le cose abbia urtato + di qualcuno????? Un saluto caloroso ad Alessandro.... Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Noto con dispiacere che si continua con la linea degli attacchi personali, male, molto male... Mi era sembrato di aver già detto che si stava andando off-topic, ma si fanno orecchie da mercante... Mah... Questo è il primo richiamo ufficiale, egregio. Quote
kaiser caio Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Noto con dispiacere che si continua con la linea degli attacchi personali, male, molto male... Mi era sembrato di aver già detto che si stava andando off-topic, ma si fanno orecchie da mercante... Mah... Questo è il primo richiamo ufficiale, egregio. Scusami... io capisco che tu fai il "moderatore".... però in questo momento stai dando prova della tua tolleranza e della tua democrazia.... Hai sputtnato un'intera tifoseria sul quoatidiano locale e se qualcuno ti dice qualcosa minacci di bannarlo.... guarda che l'andazzo e la linea guida di questa discussione l'hai fatta tu.... Facciamo una bella cosa.... prima o poi verrai a TS no? be a quel punto ne discuteremo davanti ad una birra in tutta tranquillità ..... Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Concludo.... e dopo non rompo + le scatole chiedendo cortesemente ai moderatori di non cancellare questo post....[...] Nessun moderatore ha mai cancellato messaggi dal forum. Quote
Guest Andrea Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Bon, Sandro sa cosa che te digo, che qua a forza de richiami ufficiali me par de esser soto censura stalinista. Te ringrazio dell'ospitalità e te saludo Quote
kaiser caio Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Concordo con Andrea... ciao ragazzi... Quote
SandroWeb Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Per mancanza di tempo utile (dovessi anche far qualcossa stamattina e non solo seguir gli avvenimenti che se sta susseguendo nel forum) rimando a più tardi un mio intervento più completo a riguardo.... Non voio continuar a legger cazzade (e sottolineo CAZZADE) de censure de qualsiasi tipo che non xe stade fatte in passato, nè verranno fatte in questo post, nè verranno fatte in discussioni future. Ognidun che posta un messaggio qua dentro penso che se prendi tutte le responsabilità del caso, sia che se tratti dell'amministrator, sia che se tratti dei moderatori, sia che se tratti de utenti semplici. Sia ben chiaro che i cosiddetti "richiami ufficiali" che Alabardato ga nominado precedentemente non xe rivolti a una sorta de dispotismo da parte dei moderatori (spero che questo sia stado capido anche da parte de chi modera): come amministrator voio el ben de TUTTA LA COMUNITA' E NON SOLO DEI MODERATORI (anche per questo tento de esser el più diplomatico possibile con gli utenti, credo de esprimer questo in ogni post che scrivo), purtroppo se sta delineando un tipo de situazion terribilmente fastidiosa che no gavessi mai voludo legger... Cerchemo de darse una calmada TUTTI, altro francamente in questo momento non so cossa scriver... @Andrea: go letto el tuo PM, ne riparlemo dopo ok? Quote
Recommended Posts